Kid
Utente un corno
Alla prossima Farfy!Beccata![]()
Alla prossima Farfy!Beccata![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Sì l'avatar è bellissimo...
Guarda che qua non si tratta di iscriversi alla lista "chi si fa Kid" ma a quella "chi si è fatto la ragazza di Ciro" o al massimo... "chi si fa il Kid ma assieme alla ragazza di Ciro", altrimenti non vale.
Ma adesso la ragazza di Ciro deve farsi... uhm... 5 donne e 2 uomini... facciamo i turni?
Grazie......Sul fatto che mi si addice...bè mi piacerebbe anche solo avvicinarmi all'essere così...ma va bene ugualmentepure io!!!!!!!!
bellissimo il nuovo avatar Farfy! questo ti si addice proprio! :up:
Grazie......Sul fatto che mi si addice...bè mi piacerebbe anche solo avvicinarmi all'essere così...ma va bene ugualmente
Uffa è andata male anche stavolta:infelice::blu::blu::blu::triste::triste:Alla prossima Farfy!![]()
ma piantala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incazzato:Grazie......Sul fatto che mi si addice...bè mi piacerebbe anche solo avvicinarmi all'essere così...ma va bene ugualmente
Nel senso che al massimo di quella lì posso avere solo i guanti?!:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:Ma quei guanti neri li avevi al raduno mi pare...
:up::up::up:Insomma, Ciro sta facendo sbarellare persino Amoremio.
Senza contare Farfalla.
E me.
E Kid.
Lothar, mi spiace, ma non ha mai raggiunto questi livelli! :mrgreen:
Che ne dite? Va a lui la nomination per l'utente che più di ogni altro è in grado di far venire un prurito irrefrenabile alle dita e conati inarrestabili di incredulità?
![]()
Nel senso che al massimo di quella lì posso avere solo i guanti?!:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
:lipstick::bacio:Vabbè scusa cara, ma tu non hai i capelli così lunghi!![]()
Cara, non ho da salvarmi in corner, sai che sei una delle mie top 3 no?:lipstick::bacio:
Salvato in corner....:carneval::carneval:
Insomma, Ciro sta facendo sbarellare persino Amoremio.
Senza contare Farfalla.
E me.
E Kid.
Lothar, mi spiace, ma non ha mai raggiunto questi livelli! :mrgreen:
Che ne dite? Va a lui la nomination per l'utente che più di ogni altro è in grado di far venire un prurito irrefrenabile alle dita e conati inarrestabili di incredulità?
![]()
Chi sono le altre 2?Cara, non ho da salvarmi in corner, sai che sei una delle mie top 3 no?
Chi sono le altre 2?
:kick::calcio::voodoo::diavoletto::serpe:
Ok abbiamo sputtanato anche questo tread....avanti il prossimo![]()
e vabbè non se ne poteva più!Chi sono le altre 2?
Chi sono le altre 2?
Era quello lo scopo infatti!e vabbè non se ne poteva più!![]()
Cara... tu, Nausica (che ripeto, è la sosia della mia ex) e la prorompente Simy naturalmente.
Ma come non ti ricordi al raduno? Sono profondamente offeso!E quando l'hai detto?!?!? Io mica lo sapevo!!!!
Meno male che ne hai parlato bene!![]()