azz...si' capatost'...ti spiego simy
quella persona ha detto al mio amico
che la girl ha baciato .... akll inizio del nsotro rapporto!
invece la mia raagzza mi ha detto
guarda
1 è successo a maggio-giugno 2001 e nn stavamo insieme
ma questa prsona nn ha baciato me,ha baciato questa mia amica
e con questo c'era anche la persona che l'ha riferito al mio amico
mi ricordo perchè a questa ragazza l'ho freq solo in quel periodo poi a fine luglio ci siamo messi insieme io e te( lei era vergien la mia ragaazza,l'ha fatto con me la 1 volta)
secondo voi dico(a voi donne piu che altro) dopo tantissima sofferenza
passata in questi mesi,lei me lo diceva(parlo di supponire piu che altro,ovvio che nn avete la sfera magica!)
ne vaveamo gia parlato al tempo,nel 2004 quando il mio amico mi riferì sta cosa ma nn so èperchè al tempo non diedi peso
forse proprio perchè mi sembrava fantascienza
in 10 anni nn ho mai visto dare confidsenza a quel ragazzo
Ciro caro, ti consiglio di leggerti un po' di storie qui sul forum e vedrai che ridimensioni subito il tuo concetto di 'coltellata'.vi spiego
io le ho sempre dato tutta la fiducia
non è mai stata una ragazza che mi ha dato problemi
siamo sempre stati benissimo,qualche periodo un po cosi cosi ma perchè ero giovane io e volevo uscire con gli amici,cosa da adolescenti
ma vi giuro che NON L'HO MAI TRADITA!
ora dopo tuti questi anni a sapere di avere ricevuto una coltellata è brutto
Ciro, senti a me: se continui a dare il cilicio a questa povera ragazza in questo modo, quella corre ad aspettare il galeotto il giorno che uscirà di galera e se lo limonerà fino alla morte, così ti metti l'anima in pace....ti spiego simy
guarda
mi ricordo perchè a questa ragazza l'ho freq solo in quel periodo poi a fine luglio ci siamo messi insieme io e te( lei era vergien la mia ragaazza,l'ha fatto con me la 1 volta)
passata in questi mesi,lei me lo diceva(parlo di supponire piu che altro,ovvio che nn avete la sfera magica!)
ne vaveamo gia parlato al tempo,nel 2004 quando il mio amico mi riferì sta cosa ma nn so èperchè al tempo non diedi peso
Ciro, i problemi sono altri. Vi state per sposare... per l'amor di Dio, lascia perdere sta cazzata.lo so che è un cazzata però scusami
dopo tutti questi anni
ci siamo semrpe amati,mi ha scritto tante lettere
a volte diceva anche di esserre fedele
abbiamo girato il mondo!,per i suoi 18 anni nel 2006 volammo insieme a new york,avevo questo fatto nascosto?per questo mi faccio sti complessi
un altra cosa mi ha detto anche
ches e l'avrebbe baciato quel tizio
lo diceva al fratello per farlo menare
scusate l'itaGLIano
sono un po agitato
secondo me stai facendo una questione di stato per una cosa che non esiste!ti spiego simy
guarda
hai ragione tu:rotfl::rotfl::rotfl:
Ciro caro, ti consiglio di leggerti un po' di storie qui sul forum e vedrai che ridimensioni subito il tuo concetto di 'coltellata'.
Sul primo grassetto... scusa, ma da come ti sei espresso ho avuto la sensazione (magari sbagliata) che tu consideri la tua ragazza come un bene personale, che deve quindi rispondere a determinate caratteristiche e soddisfare certe tue aspettative. Se si vuole vivere un rapporto di coppia equilibrato, è meglio non aspettarsi che l'altro soddisfi ogni nostro bisogno e accettare che, prima o poi, possa commettere degli errori (= creare problemi).
Ciro, senti a me: se continui a dare il cilicio a questa povera ragazza in questo modo, quella corre ad aspettare il galeotto il giorno che uscirà di galera e se lo limonerà fino alla morte, così ti metti l'anima in pace....![]()
:up:Ciro, i problemi sono altri. Vi state per sposare... per l'amor di Dio, lascia perdere sta cazzata.
Fidati.
ma scusa di chesecondo me stai facendo una questione di stato per una cosa che non esiste!
poi non capisco il discorso della tua sofferenza!
senti scusa la franchezza ma il tradimento è ben altra cosa...non un presunto bacio! e per di pù di una ragazzina!
inoltre se tu e lei non stavate insieme cosa te ne frega di eventuali baci che ha dato prima? visto che cmq la cosa più imprtante l'ha fatta con te?
perdonami ma non riesco a vedere il problema...secondo me è una scusa.
massìCiro, senti a me: se continui a dare il cilicio a questa povera ragazza in questo modo, quella corre ad aspettare il galeotto il giorno che uscirà di galera e se lo limonerà fino alla morte, così ti metti l'anima in pace....![]()
CONSIGLIO: pensa bene a questo rapporto prima di sposarti...perchè secondo me te non sei tanto convinto!ma scusa di che
se questa ragazza è la mia forza ed io la sua!
dalla sua versione nn stavamo imnsieme
invece l'amico mi disse di si
però penso che nn si ricordava i mesi esatti
e che tra giugno ed agosto nn ci sia poi doifferenza
sarà stato un errore di mesi
puo essere?
altra cosa,perchè mai poi questa persona dovrebbe inventare una cosa simile?
nn è invidioso di me
Ciro, perdona l'ironia, non voglio offendere, ma questa storia stà veramente assumendo dei contorni che sfociano nel grottesco; mi sembra veramente di assistere ad Isso, Issa e 'o Malamente....ma scusa di che
puo essere?
nn è invidioso di me
il tuo amico l'ha saputo da un terzo che magari aveva capito che tu stavi con l'altra e non con leima scusa di che
puo essere?
nn è invidioso di me
dico una cosa
aver tragiurato+sul padre moribondo,sui nipoti,di perdere tuttas la famiglia
e di avere tumori maligni,(scusate ha giurato proprio cosi)
giurato sul nostro amore e che devo fare un incidente
puo essere una conferma?
nella versioneCiro, perdona l'ironia, non voglio offendere, ma questa storia stà veramente assumendo dei contorni che sfociano nel grottesco; mi sembra veramente di assistere ad Isso, Issa e 'o Malamente....
:rotfl::rotfl:
M'aspetto una strage da un momento all'altro..il tuo amico l'ha saputo da un terzo che magari aveva capito che tu stavi con l'altra e non con lei
in più magari il terzo l'ha detto al tuo amico a ottobre e non ricordava esattamente quand'era avvenuto e come
il tuo amico sapeva che nel frattempo vi eravate messi insieme e ha fatto 2 + 2 = 5
e magari la sera in cui ha visto il bacio il terzo era pure un po' brillo o lo era quando l'ha raccontata al tuo amico
ma ti rendi conto che tu l'hai massacrata sulla base di qualcosa che più inaffidabile di così non esiste?
ma allora non hai capito niente di quanto ti s'è detto!!!!dico una cosa
aver tragiurato+sul padre moribondo,sui nipoti,di perdere tuttas la famiglia
e di avere tumori maligni,(scusate ha giurato proprio cosi)
giurato sul nostro amore e che devo fare un incidente
puo essere una conferma?
:blu::blu:che fatica..........ma allora non hai capito niente di quanto ti s'è detto!!!!![]()