Paura di essere stato tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

feeling

Utente di lunga data

Kid....mi hai fatto morire....continuo a ridere come una scema...e probabilmente, oggi, ogni volta che ripenserò alla tua risposta, ricomicierò a ridere da sola....(anche perche piu che la constatazione della credibilità dell'utente, l'ho letto come un "ok....fottiti...io mi arrendo")

Ma quanto è bello ridere di gusto....

P.S. Ciro, ti prego, non sposare questa povera ragazza, se davvero la ami, lasciala libera di incontrare qualcuno di migliore, non uno che la faccia giurare su un tumore che per di più dovrebbe venire a Lei....forse non hai mai perso qualcuno per tumore, e questo proposito un "ma vaxxxxx" te lo mando io.

Kid

Utente un corno
Kid....mi hai fatto morire....continuo a ridere come una scema...e probabilmente, oggi, ogni volta che ripenserò alla tua risposta, ricomicierò a ridere da sola....(anche perche piu che la constatazione della credibilità dell'utente, l'ho letto come un "ok....fottiti...io mi arrendo")

Ma quanto è bello ridere di gusto....

P.S. Ciro, ti prego, non sposare questa povera ragazza, se davvero la ami, lasciala libera di incontrare qualcuno di migliore, non uno che la faccia giurare su un tumore che per di più dovrebbe venire a Lei....forse non hai mai perso qualcuno per tumore, e questo proposito un "ma vaxxxxx" te lo mando io.

Cara, puoi leggerlo come ti pare... io ho chiuso con sto thread, mi rende idrofobo. ;)

demo84

Utente di lunga data
mis to rileggendo tutti i vostri post
sto riflettendo molto,il vostro aiuto è stato necessario
io non parlo con nessuno oltre mio padre
ma sta cosa l'ho sempre tenuta dentro me

riflettendo anche con quanto parlato con la mia ragazza
la cosa che mi sta tranqulliznado molto
è che a detta sua non ha proiprio confidenza con questo tipo
non ha mai parlato,ne è un suo amico
per lei è come un conoscente del quartiere
mi ha anche detto che se l'avesse tantata fi baciare lei
la mia ragzza di l'avrebbe fatto richiamare dal fratello

che poi in realtà io in 4-5 anni
non ho mai notato nulla di strano tra loro due

siamo tutti e 3 dello stesso quartiere me ne sarei accorto
poi boh non so

oltretutto a parte il bacio con la sua amica
questo ragazzo è stato fidanzato con un altra sua amica
che io conosco pure e che ho un po di confidenza

è tutta un po assurdo

Margherita84

Utente di lunga data
Ma dai... :carneval:
O sei uno scherzo o ne trovi veramente di magnifiche, di scuse (e purtroppo ci potrei credere, che sei vero!).
Va' che non te l'ha prescritto il dottore di sposarti, eh?

Simy

WWF
mis to rileggendo tutti i vostri post
sto riflettendo molto,il vostro aiuto è stato necessario
io non parlo con nessuno oltre mio padre
ma sta cosa l'ho sempre tenuta dentro me

riflettendo anche con quanto parlato con la mia ragazza
la cosa che mi sta tranqulliznado molto
è che a detta sua non ha proiprio confidenza con questo tipo
non ha mai parlato,ne è un suo amico
per lei è come un conoscente del quartiere
mi ha anche detto che se l'avesse tantata fi baciare lei
la mia ragzza di l'avrebbe fatto richiamare dal fratello

che poi in realtà io in 4-5 anni
non ho mai notato nulla di strano tra loro due

siamo tutti e 3 dello stesso quartiere me ne sarei accorto
poi boh non so

oltretutto a parte il bacio con la sua amica
questo ragazzo è stato fidanzato con un altra sua amica
che io conosco pure e che ho un po di confidenza

è tutta un po assurdo
:confused::confused::confused:

Mi fanno schiantare i giuramenti:

che le vengano tumori maligni... che lui faccia un incidente...

:rotfl::rotfl::rotfl:

minnie

Utente di lunga data
:umiledue::umiledue::umiledue::umiledue:
E' forte la tentazione di risponderti ironicamente.
Forte e facile, soprattutto vedendo che non ti viene il dubbio di esagerare.
Ma visto che sono appena arrivata, cercherò di resistere (la mia battuta sarebbe stata "Sì sì fidati ogni volta che giura in quel modo è sincera, puoi stare tranquillo da ora e per tutta la vita")

Seriamente.
Non è un giuramento che ti fa credere a una persona. Se io non credo che giurare su mio padre malato possa farlo morire, potrei anche non farmi problemi. I tumori non vengono spergiurando.

Si crede alle persone per quello che ti mostrano. E 'sta ragazza non ti ha dato mai motivo di dubitare a parte le parole di un amico di un amico che chissà cos'ha visto davvero e quando.

Ciro, se un giorno qualcuno che si vuole vendicare ti venisse a dire che ti fa proprio le corna? Prima la meni e poi chiedi?
Guarda che si può dimostrare di avere tradito, ma non di non avere tradito.
Scusami, ma dovresti davvero, davvero chiederti su che cosa basi la tua fiducia prima di sposarti. Non è sano un rapporto dove le parole di un altro contano più di quelle della tua compagna.

Non ti dico semplicemente di chiudere questa sciocca storia. Ti dico di usarla come punto di riflessione epr evitare di dare il peso sbagliato a cose sbagliate. Rischiando così di rovinare molto.
Immagina che lei sia "innocente". Come si dovrebbe sentire a dover giurare sullo sterminio di tutta la famiglia più e più volte perchè tu dai più fiducia a un estraneo che a lei?
A me questo metterebbe molti dubbi.

In bocca al lupo.

feeling

Utente di lunga data
Volevo aggiungere una cosa....

Se per miracolo divino, la tua futura sposa dovesse scampare a questa preannunciata catastrofe....se il problema per te, è accettare che la tua donna abbia baciato uno prima di te, con i tempi che corrono, la prossima fidanzata te la devi trovare all'asilo, altrimenti il pensiero dei lei che abbia limonato con un altro ti farà diventare matto....ma forse...aspetta...nemmeno!!!, perche mia figlia che ancora non va all'asilo, suo padre, lo bacia sulla bocca....è valido?

Ciro seriamente, i problemi della vita non questi.
Mio marito è stato con la moglie 15 prima di conoscere me.....ma non mi tocca minimamento cosa possano aver fatto e spero per loro che avessero fatto di tutto......l'esclusività necessaria è un grosso pericolo....su dai....
Ma se davvero dopo che vi siete sposati ti tradisse andando a letto con uno, che fai? fai fuori lei e tutto l'albero genealogico???

E' forte la tentazione di risponderti ironicamente.
Forte e facile, soprattutto vedendo che non ti viene il dubbio di esagerare.
Ma visto che sono appena arrivata, cercherò di resistere (la mia battuta sarebbe stata "Sì sì fidati ogni volta che giura in quel modo è sincera, puoi stare tranquillo da ora e per tutta la vita")

Seriamente.
Non è un giuramento che ti fa credere a una persona. Se io non credo che giurare su mio padre malato possa farlo morire, potrei anche non farmi problemi. I tumori non vengono spergiurando.

Si crede alle persone per quello che ti mostrano. E 'sta ragazza non ti ha dato mai motivo di dubitare a parte le parole di un amico di un amico che chissà cos'ha visto davvero e quando.

Ciro, se un giorno qualcuno che si vuole vendicare ti venisse a dire che ti fa proprio le corna? Prima la meni e poi chiedi?
Guarda che si può dimostrare di avere tradito, ma non di non avere tradito.
Scusami, ma dovresti davvero, davvero chiederti su che cosa basi la tua fiducia prima di sposarti. Non è sano un rapporto dove le parole di un altro contano più di quelle della tua compagna.

Non ti dico semplicemente di chiudere questa sciocca storia. Ti dico di usarla come punto di riflessione epr evitare di dare il peso sbagliato a cose sbagliate. Rischiando così di rovinare molto.
Immagina che lei sia "innocente". Come si dovrebbe sentire a dover giurare sullo sterminio di tutta la famiglia più e più volte perchè tu dai più fiducia a un estraneo che a lei?
A me questo metterebbe molti dubbi.

In bocca al lupo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA....sul rosso...AHAHAHAHAHAHAHA
Vedi che pian pianino vieni nei miei discorsi?
I fatti mostrano che...
AHAHAHAHAHAHAHA

demo84

Utente di lunga data
Volevo aggiungere una cosa....

Se per miracolo divino, la tua futura sposa dovesse scampare a questa preannunciata catastrofe....se il problema per te, è accettare che la tua donna abbia baciato uno prima di te, con i tempi che corrono, la prossima fidanzata te la devi trovare all'asilo, altrimenti il pensiero dei lei che abbia limonato con un altro ti farà diventare matto....ma forse...aspetta...nemmeno!!!, perche mia figlia che ancora non va all'asilo, suo padre, lo bacia sulla bocca....è valido?

Ciro seriamente, i problemi della vita non questi.
Mio marito è stato con la moglie 15 prima di conoscere me.....ma non mi tocca minimamento cosa possano aver fatto e spero per loro che avessero fatto di tutto......l'esclusività necessaria è un grosso pericolo....su dai....
Ma se davvero dopo che vi siete sposati ti tradisse andando a letto con uno, che fai? fai fuori lei e tutto l'albero genealogico???
ma no
io gliel ho chiesto 300 volte se come dici te èp successo a giugno dimmelo
a me che mi frega,manco ti conoscevo
invece lei dice che non è assolutamente successo a lei,ed è successo a giugno
mi ha pure detto potevo dirti che l'avevo baciato a giugno cosi chiudevamo la questione
ma io non l'ho fatto,non ho confidenza , non lo conosco
se faceva il cretino chiamavo mio fratello senza problemi

queste sono le sue parole

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Posso chiederti perchè non le credi e credi ad uno che voleva fottersi la tua ragazza nella crisi innescata dalla sua parola???

Senti ti dico io come stanno le cose.
Qui abbiamo un'utente Quintina...che oltre ad essere una lurida persona...è una baciona.
Devi sapere che quando abbiamo fatto il raduno, sebbene sia già al secondo matrimonio, sebbene abbia abiurato alla causa degli amanti facendosi monaca dell'ordine delle minchiaprive, al raduno ha seminato il terrore.
Ha baciato sulla bocca tutti i presenti.
Ah come erano buone le sue labbra.
Ma che dovrei dire io...o meglio mia moglie...che al giorno delle mie nozze fui trascinato in bagno dalla testimone...allora in stato interessante di tre mesi...e mi diede uno di quei baci difficili da dimenticare?
Ero sposato da due ore eh? Ma porc...porc...porc...

Ah Cirò...( tenti adesso sparano come non mai)...l'hai avuta perfino vergine...cosa vuoi di più dalla vita?
Ma non lo sai che se la sposi vergine le dai l'imprinting come le anatre?
Lei ha cuccato come primo uccello, quello magnigico dello sposo, l'uccello benedetto....e non ti tradirà mai...
Sono quelle che hanno avuto tante esperienze prima del matrimonio che sono deboli nelle carni, nei ventri...perchè devi sapere che la donna...ha na memoria speciale in certi posti...e poi si ricorda....ah Pincy...ricordi?

Quindi vai tranquillo...no?

Pensa che io non ho mai, mai, mai, mai voluto avere affari con fighe vergini...troppo pericoloso...se vuoi affronto tutto nella vita...assorbenti, pannolini, mestruate....ma mai vorrò avere a che fare con gli imeni...

Perchè non voglio certe responsabilità...e non voglio che poi si attacchino a me con l'impring dell'anatra.

Quando io le chiesi quanti uomini ha avuto prima di me...dovetti fermarla...perchè già inorridivo alle sue avventure adolescenziali...che erano peggio di cento colpi di spazzola...e in più mi coglionava...Caro...finchè tu ti facevi le seghe in mezzo a una montagna di sensi di colpa...io già cavalcavo caldi amplessi...

Ma in questo sta il mio trionfo...alla fine ha sposato me no?
Quello conta!
Alla fine ha scelto me.

Ma cosa credi XD....?
Una si avvicina e comincia a dirmi...ah io non sono come le altre donne...tutte troie...
E io...Ok...ciao vado dalle altre!:rotfl::rotfl::rotfl:

demo84

Utente di lunga data
Senti ti dico io come stanno le cose.
Qui abbiamo un'utente Quintina...che oltre ad essere una lurida persona...è una baciona.
Devi sapere che quando abbiamo fatto il raduno, sebbene sia già al secondo matrimonio, sebbene abbia abiurato alla causa degli amanti facendosi monaca dell'ordine delle minchiaprive, al raduno ha seminato il terrore.
Ha baciato sulla bocca tutti i presenti.
Ah come erano buone le sue labbra.
Ma che dovrei dire io...o meglio mia moglie...che al giorno delle mie nozze fui trascinato in bagno dalla testimone...allora in stato interessante di tre mesi...e mi diede uno di quei baci difficili da dimenticare?
Ero sposato da due ore eh? Ma porc...porc...porc...

Ah Cirò...( tenti adesso sparano come non mai)...l'hai avuta perfino vergine...cosa vuoi di più dalla vita?
Ma non lo sai che se la sposi vergine le dai l'imprinting come le anatre?
Lei ha cuccato come primo uccello, quello magnigico dello sposo, l'uccello benedetto....e non ti tradirà mai...
Sono quelle che hanno avuto tante esperienze prima del matrimonio che sono deboli nelle carni, nei ventri...perchè devi sapere che la donna...ha na memoria speciale in certi posti...e poi si ricorda....ah Pincy...ricordi?

Quindi vai tranquillo...no?

Pensa che io non ho mai, mai, mai, mai voluto avere affari con fighe vergini...troppo pericoloso...se vuoi affronto tutto nella vita...assorbenti, pannolini, mestruate....ma mai vorrò avere a che fare con gli imeni...

Perchè non voglio certe responsabilità...e non voglio che poi si attacchino a me con l'impring dell'anatra.

Quando io le chiesi quanti uomini ha avuto prima di me...dovetti fermarla...perchè già inorridivo alle sue avventure adolescenziali...che erano peggio di cento colpi di spazzola...e in più mi coglionava...Caro...finchè tu ti facevi le seghe in mezzo a una montagna di sensi di colpa...io già cavalcavo caldi amplessi...

Ma in questo sta il mio trionfo...alla fine ha sposato me no?
Quello conta!
Alla fine ha scelto me.

Ma cosa credi XD....?
Una si avvicina e comincia a dirmi...ah io non sono come le altre donne...tutte troie...
E io...Ok...ciao vado dalle altre!:rotfl::rotfl::rotfl:
ti risp dopo...ora devo scappare cmq

l'ho presa a 13 anni al 90 % doveva essre vergione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.