Paura di essere stato tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Sai che alcuni utenti di questo sito stanno augurando alla tua gentil fidanzata di evitare la sciagura del matrimonio??? hai fatto fare giuramenti eccessivi ragazzino!!! hai esagerato, ridimensiona la cosa e smettila di fare il bambino. Cazzo, hai più anni di quanti ne avevo io alla fine del mio primo serio rapporto e non mi facevo queste pippe.
approvo di cuore

Daniele

Utente orsacchiottiforme
non si tratta del bacio in tenera età

si tratta di sapere se c'è stato
lei afferma di no assoloutamente e nn so se hai letto glin altri post
su cosa mi ha detto

giorno dopo giorno mi sto convincendo sempre di piu a crederla
E anche se ci fosse stato...saranno ben cazzi suoi no?
Scusa, ma tu chi sei per poter sindacare sul comportamento di una ragazzina di 14 anni allora??? Sai che a 14 anni alcune mie compagne di classe andavano il sabato sera fuori per contare quanti riuscivano a baciare??? Poi se manco lo conosce hai mai pensato che il tizio ha detto questo per quel gioco idiota e soprattutto anche perchè fare del male a terzi ci vuole niente e tanto noi non ci andiamo di mezzo? Rimane il fatto che tu credi più ad un coglione di estraneo che ad una ragazza che ti ha sopportato così tanti anni.
Un bacio non sono corna, punto! Ci ha scopato? Gli ha fatto un pompino? Pensaci bene e dimmi se vale la pena smaronarti così tanto per cotal scemenza.

demo84

Utente di lunga data
E anche se ci fosse stato...saranno ben cazzi suoi no?
Scusa, ma tu chi sei per poter sindacare sul comportamento di una ragazzina di 14 anni allora??? Sai che a 14 anni alcune mie compagne di classe andavano il sabato sera fuori per contare quanti riuscivano a baciare??? Poi se manco lo conosce hai mai pensato che il tizio ha detto questo per quel gioco idiota e soprattutto anche perchè fare del male a terzi ci vuole niente e tanto noi non ci andiamo di mezzo? Rimane il fatto che tu credi più ad un coglione di estraneo che ad una ragazza che ti ha sopportato così tanti anni.
Un bacio non sono corna, punto! Ci ha scopato? Gli ha fatto un pompino? Pensaci bene e dimmi se vale la pena smaronarti così tanto per cotal scemenza.
cazzi nostro perchè stavamo insieme da come mi è stato detto

dalla sua versione no nn ci conoscevamo nemmeno
ed è successo ad una sua amica

a me quells che mi fa dubitare è proporio la sua persona

ma ti pare che una persona del quartiere a distanza di 3 anni confonde 2 persone?

mi ha detto cmq che nn ha prorpio condifenmza col tipo
ed anche quando lo vedevamo nel quartiere nn ho mai notato qualche saluto o qualche sguardo strano tra i due

forse la peersona ,avrà detto la ca**ata perchè lui ed il mio amico scherzavano
tipo " eeh nel tuo quarteire hanno tutti le corna ,il tuo amico gino ha le corna,antonio ha le corna..."

peròdico se è una stronzata perchè mai ha fatto anche il nome della persona che l'avrebbe baciata?
cioè è una cosa grave
poteva almeno dire
eh la ragazza di ciro ho visto che baciava un tipo

Nausicaa

sfdcef

su cosa mi ha detto

Quello che cerchiamo di dirti, Ciro, è che una questione così insignificante non merita giorni di discussione e giuramenti su tumori e morti violente.

Se questa è la tua reazione a un dubbio così stupido come le parole di un tizio che magari si è confuso sulla data o sulla tipa o sul tipo, come reagirai quando ci saranno dubbi ben più gravi? E verranno Ciro, non perchè la tua ragazza farà qualcosa di male, ma perchè i dubbi vengono, perchè succede che per esempio uno sbagli numero e mandi un sms romantico a un'altra, tanto per dire.
A quel punto che fai? La torturi direttamente?

O trovi in te i motivi per cui la sua parola vale, direttamente, senza giuramenti e prove e controprove, o lascia perdere. ma non lei, proprio l'idea di legarti a una persona.
Se non sai coltivare la fiducia, lascia perdere, perchè prepari una vita di umilianti interrogatori per la tua ragazza, e di dubbi mai risolti per te.

oscuro

Utente di lunga data
Ciro

Vabbuò cì.....la situazione è questa....devi decidere a cosa credere punto!!La verità è un'altra cosa....scegli a cosa credere.....!!:up:

Nausicaa

sfdcef

ma ti pare che una persona del quartiere a distanza di 3 anni confonde 2 persone?

Io a distanza di un giorno solo, anche.

Daniele

Utente orsacchiottiforme

Si cazzo, si che è possibile!!! Sai quante persone non conosco nel mio quartiere??? La maggior parte ed esistono anche motivi per cui si può vedere male, tra i quali il sole negli occhi e così via. Conosco una persona che ha capottato con la macchina credendo di vedere sulla strada un uomo accasciato, era una scatola di frutta che era caduta da un camion!!! Dai su Demo, un poco di realismo!

Tu non devi stare con lei, te ne accorgi? Sei vecchio, sei estremamente vecchio, un matusalemme nel pensiero e non pensi alla possibilità che c'è gente che adora fare del male agli altri anche senza motivo. Io ho quasi saltato la mia sessione di laurea per colpa di un professore che fino all'ultimo ha deciso di dimostrarmi quanto lui fosse figo ed io sfigato in quanto studente, dai che ci guadagnava??? Il godere del male altrui carissimo e quindi impara che esiste anche questa opzione.
Con questo ho finito, ho scritto anche troppo e quindi parla con la tua fidanzata e chiedile scusa per queste cose orribili che le hai fatto giurare, non si fa, per un bacio non si fanno queste cose empie ragazzo!!!

demo84

Utente di lunga data
daniele

ed anche quando lo vedevamo nel quartiere nn ho mai notato qualche saluto o qualche sguardo strano tra i due

tipo " eeh nel tuo quarteire hanno tutti le corna ,il tuo amico gino ha le corna,antonio ha le corna..."

peròdico se è una stronzata perchè mai ha fatto anche il nome della persona che l'avrebbe baciata?
cioè è una cosa grave
poteva almeno dire

Daniele

Utente orsacchiottiforme
cioè è una cosa grave
poteva almeno dire
Per rendere la cosa più realistica e per fare del male alla tua ragazza e lui ci è riuscito benissimo nel suo intento, tu stai facendo del male alla tua ragazza per una cosa detta dal tizio, se la lasciassi avresti fatto vincere un gran pirla, cosindera questa cosa, ma leggi quello che ti dice Nausicaa.
Considera che a me è arrivato 10 giorni fa un messaggio appassionato da una certa Maria Grazia...e chi la conosceva??? aveva sbagliato numero :p. Niente MMS in lingerie però, peccato ;)

Nausicaa

sfdcef
daniele

cioè è una cosa grave
poteva almeno dire

Sto seriamente pensando di cambiare versione e di convincerti a tutti i costi che la tua ragazza con quel tipo ci ha pomiciato per giorni e se l'è pure fatto a ripetizione andando a trovarlo in carcere fino a ieri.
Così tu la molli e lei è finalmente libera. Problema risolto.

Nausicaa

sfdcef
Per rendere la cosa più realistica e per fare del male alla tua ragazza e lui ci è riuscito benissimo nel suo intento, tu stai facendo del male alla tua ragazza per una cosa detta dal tizio, se la lasciassi avresti fatto vincere un gran pirla, cosindera questa cosa, ma leggi quello che ti dice Nausicaa.
Considera che a me è arrivato 10 giorni fa un messaggio appassionato da una certa Maria Grazia...e chi la conosceva??? aveva sbagliato numero :p. Niente MMS in lingerie però, peccato ;)

A una mia amica arrivano un paio di sms del tipo "ehi Clara allora ci vediamo alle 14 nel tal posto". La mia amica, gentilmente, risponde con un sms facendo notare che lei non è Clara e che ha sbagliato numero.
Risposta sempre via sms: "Allora glielo dici tu a Clara?"

Giuro!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sto seriamente pensando di cambiare versione e di convincerti a tutti i costi che la tua ragazza con quel tipo ci ha pomiciato per giorni e se l'è pure fatto a ripetizione andando a trovarlo in carcere fino a ieri.
E non solo, la tua fidanzata se la sono fatti tutti compresa Nausicaa che anche se donna non ha resistito a questo :D

Kid

Utente un corno

Basta, ma basta zio bonino!

Ma ci rendiamo conto di quanto fiato stiamo sprecando tutti per una cosa del genere?

A me piace fino ad un certo punto sfottere le persone e con lui l'ho fatto, però ora mi girano le palle! Ma ci rendiamo conto che secondo il suo metro di giudizio, la metà degli utenti presenti in questo forum dovrebbe suicidarsi in preda a dubbi atroci?

Mi sento preso per i fondelli, davvero. Dopo quello che ho passato io e la maggior parte di noi, penso che un problema del genere il nostro caro amico potrebbe risolverlo semplicemente leggendo un pò di thread in giro. Si renderebbe conto, perchè credetemi che ancora è convinto di stare in mezzo ad una tragedia, che i suoi dubbi sono ridicoli.

Amoremio

Utente di lunga data

su cosa mi ha detto

spero di no

se ora le credi la sposerai
e lei, meschina, ne sarà pure felice
poi, come è già successo, tra qualche anno ripenserai a questa vicenda e riprenderai ad aver dubbi
lei capirà che qualcosa non va e ne soffrirà
se poi capisse anche di cosa si tratta sarà molto infelice e si chiederà con che razza di persona s'è sposata
tu, rimuginando sulle "colpe" di lei, ti sentirai giustificato a tradirla
lei ne soffrirà e si incazzerà
e tu le dirai "eh ma tu nel lontano 1720 hai forse baciato un'altro"
lei, spero, ti sbatterà fuori di casa e chiederà separazione e mantenimento
ma sarà molto triste per aver buttato la sua vita con uno come te
anche se i vostri figli, affidati a lei nella casa coniugale le terranno la mente occupata, anche perchè dovrà impegnarsi a rasserenarli dopo che avranno visto le ridicole scenate che tu le avrai fatto
tu avrai parecchie difficoltà economiche conseguenti alla separazione
lei no
e dopo un po' scoprirà che tutti gli uomini hanno il bigolo e moltissimi lo usano meglio di te
ma comunque nulla la ripagherà di tutta la sofferenza che le avrai causato

PS
per contrappasso di tutte le lamentazioni sul bacio inventato, a te verrà un'alitosi da drago :)

oscuro

Utente di lunga data
Mamma

Mamma mio eppure se fosse....un bacetto innocente......!!!:rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
eh sì
son giorni che combatto contro questa tentazione :)

Nausicaa

sfdcef
Basta, ma basta zio bonino!

Ma ci rendiamo conto di quanto fiato stiamo sprecando tutti per una cosa del genere?

A me piace fino ad un certo punto sfottere le persone e con lui l'ho fatto, però ora mi girano le palle! Ma ci rendiamo conto che secondo il suo metro di giudizio, la metà degli utenti presenti in questo forum dovrebbe suicidarsi in preda a dubbi atroci?

Mi sento preso per i fondelli, davvero. Dopo quello che ho passato io e la maggior parte di noi, penso che un problema del genere il nostro caro amico potrebbe risolverlo semplicemente leggendo un pò di thread in giro. Si renderebbe conto, perchè credetemi che ancora è convinto di stare in mezzo ad una tragedia, che i suoi dubbi sono ridicoli.

Io mi ci "diverto" proprio perchè il suo "problema" è così stupido.
Una boccata di leggerezza, anche se non voluta.
Siamo tutti qui increduli e ci chiediamo fino a che punto si potrà mai spingere su questa strada idiota.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.