Paura delle ferie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Alce

Penso che amo la mia famiglia, che l'ho sempre desiderata, che sono fortunato, forse troppo. Penso che devo vincere questo storidimento in cui vivo, che devo smettere di scappare ed affrontare il mio ruolo sul serio. Penso, si, di aver bisogno di aiuto, sono troppo fragile, da solo non ce la faccio.
Grazie Grande. Grazie a tutti voi per esserci, ed ogni tanto prendetemi pure a calci nel didietro, ne ho bisogno.
Che tu ami la tua famiglia é evidente ma quello che stai attraversando per me é un periodo di disamore verso te stesso che ti rende tutto bigio e ingodibile.
Tuo figlio percepisce i vostri problemi e cerca di metterci una pezza, ma non compete a lui, anzi dovrebbe starne il più fuori possibile magari con l'aiuto di una guida specializzata (forse le istituzioni possono dare una mano). Quanto a voi due, state guardandovie valutando i comportamenti reciproci, la cosa migliori é porsi in positivo, tanto quello che deve avvenire avverrà comunque e sarete almeno cereti di aver fatto quanto possibile. A volte gli ostacoli sono tali solo perché li si considera così... non rammenti che da fidanzati o agli albori di un amore gli ostacoli e le avversità diventano "cemento" del rapporto di coppia.
Provate a porvi in questa maniera... non avete nulla da perdere alla fine.
Bruja

MK

Utente di lunga data
Tuo figlio percepisce i vostri problemi e cerca di metterci una pezza, ma non compete a lui, anzi dovrebbe starne il più fuori possibile magari con l'aiuto di una guida specializzata (forse le istituzioni possono dare una mano).

Alce Veloce

Utente di lunga data
Che tu ami la tua famiglia é evidente ma quello che stai attraversando per me é un periodo di disamore verso te stesso che ti rende tutto bigio e ingodibile.
Tuo figlio percepisce i vostri problemi e cerca di metterci una pezza, ma non compete a lui, anzi dovrebbe starne il più fuori possibile magari con l'aiuto di una guida specializzata (forse le istituzioni possono dare una mano). Quanto a voi due, state guardandovie valutando i comportamenti reciproci, la cosa migliori é porsi in positivo, tanto quello che deve avvenire avverrà comunque e sarete almeno cereti di aver fatto quanto possibile. A volte gli ostacoli sono tali solo perché li si considera così... non rammenti che da fidanzati o agli albori di un amore gli ostacoli e le avversità diventano "cemento" del rapporto di coppia.
Provate a porvi in questa maniera... non avete nulla da perdere alla fine.
Bruja
Tu dici "provate", ed alla fine sono sempre solo io che "provo".
Ma sai cosa ne ho provate in quest'anno?
Giusto stamattina mi dice ancora: ci vuole tempo, devi lasciarmi tempo.
MA PER CHE COSA, PORCA PUPAZZA?!!!!!
Le ho risposto, per l'ennesima volta che, visto che sono quindici anni che aspetto, forse chiedermi tempo è un po' fuori luogo.

Nobody

Utente di lunga data
Tu dici "provate", ed alla fine sono sempre solo io che "provo".
Ma sai cosa ne ho provate in quest'anno?
Giusto stamattina mi dice ancora: ci vuole tempo, devi lasciarmi tempo.
MA PER CHE COSA, PORCA PUPAZZA?!!!!!
Le ho risposto, per l'ennesima volta che, visto che sono quindici anni che aspetto, forse chiedermi tempo è un po' fuori luogo.
Certo, difficile darti torto, quindici anni non sono pochi... sei davvero paziente!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
....

c'è da dire che se hai concesso 15 anni di tempo un anno più un anno meno cambia poco
Vero. Ma si suole anche dire che "la misura è colma" oppure "questa è la classica goccia che fa traboccare il vaso".

Lettrice

Utente di lunga data
Lo ripetero' fino alla nausea: di restar sposati non ve lo ordina il medico.

Lettrice

Utente di lunga data
non dirlo,
ora arriva l'elenco dei motivi per i quali non si può separarsi
Lo so: mutuo, figlio, cane, promessa di fronte a dio... bla bla bla.

Che rimangano sposati me smettessero di sputazzare nel piatto in cui mangiano

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

non dirlo,
ora arriva l'elenco dei motivi per i quali non si può separarsi
farò di peggio: comporrò un sonetto dal titolo "Voglio la botte piena e la moglie ubriaca. E ci sguazzo !" Lo dedicherò a tutti quelli che romnticamente e generosamente mantengono in piedi il loro matrimonio di facciata

Poi fondo l'associazione <Schiavi per generosità e senso del dovere>, di cui sarò il Presidente a vita. Lo scopo sociale è quello di rivalutare agli occhi dei numerosi detrattori tutti coloro che, segretamente, vergognandosi come dei ladri, si rispecchiano nel sonetto di cui sopra

Bella idea, no?
Qualcuno mi appoggia?

Ultima modifica:

Lettrice

Utente di lunga data
farò di peggio: comporrò un sonetto dal titolo "Voglio la botte piena e la moglie ubriaca. E ci sguazzo !" Lo dedicherò a tutti quelli che romnticamente e generosamente mantengono in piedi il loro matrimonio di facciata

Poi fondo l'associazione <Schiavi per generosità e senso del dovere>, di cui sarò il Presidente a vita. Lo scopo sociale è quello di rivalutare agli occhi dei numerosi detrattori tutti coloro che, segretamente, vergognandosi come dei ladri, si rispecchiano nel sonetto di cui sopra

Bella idea, no?
Qualcuno mi appoggia?
Ma non dire cazzate!

M'hai fatto andare il caffe' di traverso

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Perfetto, è il passaggio seguente che non avete ancora capito. Quando la misura è colma si va.
Buongiorno.
Mi permetto di dissentire: la misura è colma per l'altro coniuge. Non per noi. Noi "chiagniamo e fottiamo" (francesismo)

brugola

Utente di lunga data

Bella di idea, no?
Qualcuno mi appoggia?
poco originale, ci ha già pensato elio, con servi della gleba a testa alta, anestetizzati da una stronza, e quello aveva un senso..
bocciato.
riprova, sarai più fortunato

Lettrice

Utente di lunga data
Buongiorno.
Mi permetto di dissentire: la misura è colma per l'altro coniuge. Non per noi. Noi "chiagniamo e fottiamo" (francesismo)
Ma allora mi spieghi perche' sei tu quello che rompe i cojons?

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

poco originale, ci ha già pensato elio, con servi della gleba a testa alta, anestetizzati da una stronza, e quello aveva un senso..
bocciato.
riprova, sarai più fortunato
Sei di una severità quasi crudele ...

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Ma allora mi spieghi perche' sei tu quello che rompe i cojons?
Perché rompere i coglions è la mia natura ... Sono un vero rompicoglioni. Sono serio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.