Bruja
Utente di lunga data
Alce
Tuo figlio percepisce i vostri problemi e cerca di metterci una pezza, ma non compete a lui, anzi dovrebbe starne il più fuori possibile magari con l'aiuto di una guida specializzata (forse le istituzioni possono dare una mano). Quanto a voi due, state guardandovie valutando i comportamenti reciproci, la cosa migliori é porsi in positivo, tanto quello che deve avvenire avverrà comunque e sarete almeno cereti di aver fatto quanto possibile. A volte gli ostacoli sono tali solo perché li si considera così... non rammenti che da fidanzati o agli albori di un amore gli ostacoli e le avversità diventano "cemento" del rapporto di coppia.
Provate a porvi in questa maniera... non avete nulla da perdere alla fine.
Bruja
Che tu ami la tua famiglia é evidente ma quello che stai attraversando per me é un periodo di disamore verso te stesso che ti rende tutto bigio e ingodibile.Penso che amo la mia famiglia, che l'ho sempre desiderata, che sono fortunato, forse troppo. Penso che devo vincere questo storidimento in cui vivo, che devo smettere di scappare ed affrontare il mio ruolo sul serio. Penso, si, di aver bisogno di aiuto, sono troppo fragile, da solo non ce la faccio.
Grazie Grande. Grazie a tutti voi per esserci, ed ogni tanto prendetemi pure a calci nel didietro, ne ho bisogno.
Tuo figlio percepisce i vostri problemi e cerca di metterci una pezza, ma non compete a lui, anzi dovrebbe starne il più fuori possibile magari con l'aiuto di una guida specializzata (forse le istituzioni possono dare una mano). Quanto a voi due, state guardandovie valutando i comportamenti reciproci, la cosa migliori é porsi in positivo, tanto quello che deve avvenire avverrà comunque e sarete almeno cereti di aver fatto quanto possibile. A volte gli ostacoli sono tali solo perché li si considera così... non rammenti che da fidanzati o agli albori di un amore gli ostacoli e le avversità diventano "cemento" del rapporto di coppia.
Provate a porvi in questa maniera... non avete nulla da perdere alla fine.
Bruja