hammer
Utente di lunga data
Appunto. Da una parte e dall'altra.Infatti ci sono differenze soprattutto nei nomi. Alla fine si magna lo stesso![]()
Appunto. Da una parte e dall'altra.Infatti ci sono differenze soprattutto nei nomi. Alla fine si magna lo stesso![]()
DueChiedi se te ne fa una o ti dà una fetta
Francia o Spagna……. Cambiamo. Catanisi o Palermitanu ci voli na panza quantu un cantaranuAppunto. Da una parte e dall'altra.![]()
Eh, mia suocera era appunto amalfitana.Sulla pastiera sono pienamente d'accordo, è nel panteon dei dolci più buoni.
Per qualche anno mi sono dilettato a prepare le pastiere nella domenica delle Palme. E quelle che non consumavo a Pasqua le congelavo.
Amo particolarmente la "versione amalfitana" della pastiera napoletana, che ha il ripieno reso più delicato dall' inserimento di crema pasticcera.
Non è avanzato tantissimo.Allora… sto cucinando:
Antipasti: hummus e misto toscano per crostini Esselungacon pane e peperoni arrostiti
Primo: roselline di pasta da lasagne con ripieno di ricotta e spinaci, besciamella e in forno
Secondo: magatello arrosto. A parte salsa tonné.
Contorni: patate arrosto, insalata mista e finocchi crudi.
Dolce: torta di fragole.
Domani digiunoNon è avanzato tantissimo.
Ma quale digiuno domani e’ Pasquetta. Qua grigliatona.Domani digiuno
Brunetta avrà mangiato tantoMa quale digiuno domani e’ Pasquetta. Qua grigliatona.
Io invece sto adottando il digiuno intermittente. FunzionaBrunetta avrà mangiato tanto
Per riattivare il metabolismo o per dimagrire ?Io invece sto adottando il digiuno intermittente. Funziona
No. Forse non sono stato chiaro. Tra una portata e l’altra non mangio per 5 minuti e poi ricomincio e così per tutto il giornoPer riattivare il metabolismo o per dimagrire ?
Mi sembra un ottima strategiaNo. Forse non sono stato chiaro. Tra una portata e l’altra non mangio per 5 minuti e poi ricomincio e così per tutto il giorno![]()
Te l’ho detto. FunzionaMi sembra un ottima strategia