Partire per la tangente ...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Con lei mi trovo bene a letto... lo ammetto... però un rapporto non può stare in piedi solo con quello...
Poi cmq è una personalità Borderline....
Io parlo di non partire per la Tangente e lei mi parla di prendere la Tangenziale...
Ma dai....
Ma come cazzo faccio ad uscire con un'idiota del genere ???
2 cuori ed una cappella proprio

Marjanna

Utente di lunga data
Ahahahaha
Cara Vera...
Perchè recupero sempre la Giusy ?
Da una prima analisi posso ammettere che il sesso con lei è sempre stato al top, pur non essendoci altra complicità, a parte questo lato trasgressivo, la prenderei a scarpate nel culo... Poi boh, forse perche pur trattandola male mi sopporta sempre e mi venera come unico pisello sulla terra.
Poi cmq mi piace prendere lasciare e metterla a mia disposizione....
Lo so, sono un bastardo... Però anche lei, quanto ci vuole a mandarmi a fare in culo ???
Cmq ci ho provato con altre... quest'anno siamo arrivati a 5 frequentazioni... oserei dire che ho dato il mio contributo.
Domani sera sono invitato a cena a casa di un'amico, e ci sarà anche la mia frequentazione estiva S., con la quale ci siamo sbaciucchiati davanti a tutti come due minorenni in calore quest'estate sempre a casa del mio amico con davanti tale J. una polacca che ha visto tutte le mie ultime frequentazioni.
Ci sarà da ridere... Faranno domande imbarazzanti...
ahahahahha

Con lei mi trovo bene a letto... lo ammetto... però un rapporto non può stare in piedi solo con quello...
Poi cmq è una personalità Borderline....
Io parlo di non partire per la Tangente e lei mi parla di prendere la Tangenziale...
Ma dai....
Ma come cazzo faccio ad uscire con un'idiota del genere ???

Con la Vera c'è stato un FLIRT mancato :)
Smack Gioia Bella

Non si vede più il PIPINO ? Guarda che non ho modificato NULLA ci mancherebbe e poi a che PRO ?
Sono un Super Esibizionista....
Si, sono aumentato in tutto lo ammetto, sono aumentato quando ho smesso di fumare e sono aumentato nel primo lockdown, invece nel secondo lockdown è aumentata la libido... Siamo ad un totale di 3 "5 VS 1" al gg
Ma c'è una donna con cui hai trovato mai complicità?

Paolo78mi

Milano :-)
Tutto ok, ora 😂
ahahahahah Se non sono pazze, non le vogliamoooooooooooooooooooooooooooo

Domani sera andrò a cena a casa di un amico Marco... ( a cui soffio sempre ogni preda) a Milano Lambrate e per l'occasione ci sarà sia J***
Ma c'è una donna con cui hai trovato mai complicità?
Si, con la mia EX... Cristina... Che sento tutt'ora, tanta, troppa complicità... ma ai tempi ero preso da un'altra donna una donna sposata che mi ha letteralmente intrappolato in un Amore tossico....

Paolo78mi

Milano :-)
Cmq siete simpatici tutti....
È finalmente chiudiamo questo 2020, che tra l'altro, pensandoci bene, non è stato poi così male!!!