Partire per la tangente ...

Paolo78mi

Milano :-)
Oggi ho chiacchierato su Whatsapp con la mia ex ... la Giusy che abita in Svizzera, la psicopatica 50enne attaccata al sesso, dipendente dal sesso (dove io mi diverto a non darglielo, o a darglielo centellinando e nei momenti di magra). Ultimamente uso i messaggi audio per stringere e non sprecare troppo tempo a scrivere minchiate con persone di cui non me ne frega assolutamente nulla.
Oggi le ho fatto un audio in cui facevo un sunto sul suo comportamento, le dicevo che, SI, è cara e buona ragazza, però a volte se qualcosa non le garba o non rientra in quello che vorrebbe lei, senza ragionare le parte l'embolo, prende si altera insulta e parte per la TANGENTE riempiendo di insulti, e cosi facendo diventa ingestibile.
Ho usato proprio queste parole... "PARTI per la Tangente" in effetti prende una mia parola scomoda ed inizia a fantasticare sulla rottura del nostro rapporto e sulla necessità di voler chiudere a tutti i costi. Oramai dopo anni che fa cosi immaginerete voi la novità...
CMQ adesso arriva la cosa divertente...
MI RISPONDE con un audio
E dopo le ammissioni di colpa dicendo che anche lei ha un bel caratterino mi dice... (meglio scrivere tutto l'audio, vi dico SOLO che l'ho messo tra i miei PREFERITI)
"Mah io non nego le mie colpe per l'amor del cielo, so di non essere una santa, ci mancherebbe, però ho tollerato tante cose da parte tua, e come dici te :
SE PARTIVO PER LA TANGENZIALE
è perchè veramente me le facevi girare... Io non è che parto per la TANGENZIALE cosi per il gusto di farlo, che poi posso essere eccessiva nel prendermela, non ti do torto... etc etc etc....
------------------------------------------
Io sono rimasto letteralmente BASITO. Non so proprio cosa dire...........

bravagiulia75

Utente di lunga data
Paolo 😨😨😨
Lei sarà partita per la tangenziale...poteva partire anche le la ss del Sempione ..ma tu ti fai vivo solo a fine anno???
E che trombi solo a dicembre?😂😂😂😂

Paolo78mi

Paolo 😨😨😨
Lei sarà partita per la tangenziale...poteva partire anche le la ss del Sempione ..ma tu ti fai vivo solo a fine anno???
E che trombi solo a dicembre?😂😂😂😂
ahahahah TROMBO trombo... ci sono sempre....
Adesso avevo tra le mani una bionda sposata occhi azzurri dell'est (mia coetanea) ... poi ho recuperato una Campana molto interessante (mia coetanea)... ma mi ha dato PICCHE... e cosi ho riciclato la Giusy...
ma dopo questa uscita...
NON CE LA POSSO FARE

Foglia

utente viva e vegeta
Ciao Paolo, ma cosa diamine è successo?
Ti hanno tagliato..... l'avatar? :eek: 😂😂😂

Un saluto!!!!! :)

bravagiulia75

Utente di lunga data
ahahahah TROMBO trombo... ci sono sempre....
Adesso avevo tra le mani una bionda sposata occhi azzurri dell'est (mia coetanea) ... poi ho recuperato una Campana molto interessante (mia coetanea)... ma mi ha dato PICCHE... e cosi ho riciclato la Giusy...
ma dopo questa uscita...
NON CE LA POSSO FARE
Maaahhhh
Io sono scettica...
Almeno io sparo cazzate tutto l anno...
Non solo così...
A ridosso di un anno del cazzo

Vera

Moderator
Staff Forum
Oggi ho chiacchierato su Whatsapp con la mia ex ... la Giusy che abita in Svizzera, la psicopatica 50enne attaccata al sesso, dipendente dal sesso (dove io mi diverto a non darglielo, o a darglielo centellinando e nei momenti di magra). Ultimamente uso i messaggi audio per stringere e non sprecare troppo tempo a scrivere minchiate con persone di cui non me ne frega assolutamente nulla.
Oggi le ho fatto un audio in cui facevo un sunto sul suo comportamento, le dicevo che, SI, è cara e buona ragazza, però a volte se qualcosa non le garba o non rientra in quello che vorrebbe lei, senza ragionare le parte l'embolo, prende si altera insulta e parte per la TANGENTE riempiendo di insulti, e cosi facendo diventa ingestibile.
Ho usato proprio queste parole... "PARTI per la Tangente" in effetti prende una mia parola scomoda ed inizia a fantasticare sulla rottura del nostro rapporto e sulla necessità di voler chiudere a tutti i costi. Oramai dopo anni che fa cosi immaginerete voi la novità...
CMQ adesso arriva la cosa divertente...
MI RISPONDE con un audio
E dopo le ammissioni di colpa dicendo che anche lei ha un bel caratterino mi dice... (meglio scrivere tutto l'audio, vi dico SOLO che l'ho messo tra i miei PREFERITI)
"Mah io non nego le mie colpe per l'amor del cielo, so di non essere una santa, ci mancherebbe, però ho tollerato tante cose da parte tua, e come dici te :
SE PARTIVO PER LA TANGENZIALE
è perchè veramente me le facevi girare... Io non è che parto per la TANGENZIALE cosi per il gusto di farlo, che poi posso essere eccessiva nel prendermela, non ti do torto... etc etc etc....
------------------------------------------
Io sono rimasto letteralmente BASITO. Non so proprio cosa dire...........
Paolo ma mi dici perché, con tante donne che ci sono al mondo, devi sempre tornare a Giusy?
Lei partirà per la tangenziale ma tu scorrazzi in un vicolo cieco.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Paolo ma mi dici perché, con tante donne che ci sono al mondo, devi sempre tornare a Giusy?
perchè ne è innamorato ma è troppo timido per dichiararsi

Brunetta

Utente di lunga data
Ma tu te le ricordi?

Foglia

utente viva e vegeta
in questo mio AVATAR avevo 30anni circa ne son passati 13 e sono aumentato come un bel panettone...
Quindi è forviante ... li ero 65kg ora sono sugli 80kg circa
Ma io lo dicevo perché nella foto dell'avatar non si vede più.... vabé, ci siam capiti 😂😂😂

Ma quindi sei aumentato.... tutto tutto? 😂

Paolo78mi

Ahahahaha
Cara Vera...
Perchè recupero sempre la Giusy ?
Da una prima analisi posso ammettere che il sesso con lei è sempre stato al top, pur non essendoci altra complicità, a parte questo lato trasgressivo, la prenderei a scarpate nel culo... Poi boh, forse perche pur trattandola male mi sopporta sempre e mi venera come unico pisello sulla terra.
Poi cmq mi piace prendere lasciare e metterla a mia disposizione....
Lo so, sono un bastardo... Però anche lei, quanto ci vuole a mandarmi a fare in culo ???
Cmq ci ho provato con altre... quest'anno siamo arrivati a 5 frequentazioni... oserei dire che ho dato il mio contributo.
Domani sera sono invitato a cena a casa di un'amico, e ci sarà anche la mia frequentazione estiva S., con la quale ci siamo sbaciucchiati davanti a tutti come due minorenni in calore quest'estate sempre a casa del mio amico con davanti tale J. una polacca che ha visto tutte le mie ultime frequentazioni.
Ci sarà da ridere... Faranno domande imbarazzanti...
ahahahahha

perchè ne è innamorato ma è troppo timido per dichiararsi
Con lei mi trovo bene a letto... lo ammetto... però un rapporto non può stare in piedi solo con quello...
Poi cmq è una personalità Borderline....
Io parlo di non partire per la Tangente e lei mi parla di prendere la Tangenziale...
Ma dai....
Ma come cazzo faccio ad uscire con un'idiota del genere ???

Ma tu te le ricordi?
Con la Vera c'è stato un FLIRT mancato :)
Smack Gioia Bella

Ma io lo dicevo perché nella foto dell'avatar non si vede più.... vabé, ci siam capiti 😂😂😂

Ma quindi sei aumentato.... tutto tutto? 😂
Non si vede più il PIPINO ? Guarda che non ho modificato NULLA ci mancherebbe e poi a che PRO ?
Sono un Super Esibizionista....
Si, sono aumentato in tutto lo ammetto, sono aumentato quando ho smesso di fumare e sono aumentato nel primo lockdown, invece nel secondo lockdown è aumentata la libido... Siamo ad un totale di 3 "5 VS 1" al gg

Foglia

utente viva e vegeta
Non si vede più il PIPINO ? Guarda che non ho modificato NULLA ci mancherebbe e poi a che PRO ?
Sono un Super Esibizionista....
Si, sono aumentato in tutto lo ammetto, sono aumentato quando ho smesso di fumare e sono aumentato nel primo lockdown, invece nel secondo lockdown è aumentata la libido... Siamo ad un totale di 3 "5 VS 1" al gg
Nono, Paolé, lo so che non avresti MAI modificato apposta, figurati 😅

Sono io che noto che, evidentemente, l'impostazione dell'immagine dell'avatar, da quando è cambiata la piattaforma del forum, ha "tagliato" (si fa per dire) certe parti.

Il grassetto non l'ho capito.... è una roba che seppoddì? 😂

Paolo78mi

Nono, Paolé, lo so che non avresti MAI modificato apposta, figurati 😅

Sono io che noto che, evidentemente, l'impostazione dell'immagine dell'avatar, da quando è cambiata la piattaforma del forum, ha "tagliato" (si fa per dire) certe parti.

Il grassetto non l'ho capito.... è una roba che seppoddì? 😂
Non entro spesso per mantener le distanze.. Non so se è cambiato qualcosa...
Il problema è che dopo mi affeziono a voi e voglio conoscervi tutti e credo NON sia possibile....

Il grassetto è facile ...
Guardati la mano, conta le dita ed immagina cosa si possa fare contro un pisello che viene conteggiato come un'unità...
ahahahahah
Si dice 5 VS 1

Foglia

utente viva e vegeta
Chiedo venia, ho capito ora (devi scusarmi ma sono un pò tarda per queste cose :rolleyes: ), se ne sei uscito vivo complimenti 😅