PAROLE VS. FATTI

• Autore Discussione Old libertà di scelta
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old veronika

Utente di lunga data
Salve a tutti.

Ecco la mia storia. Io e lui sposati, amanti da un anno, grandi dichiarazioni d'amore, marito e padre modello dalle 18 alle 7, durante i fine settimana, nelle feste comandate.
Credevo alle sue parole e al suo dichiarato amore.
Durante un fine settimana di vacanza con la mia famiglia osservavo sulla spiaggia i paparini felici e mi chiedevo quanti di loro fossero sepolcri imbiancati come "lui". Mi ha preso il voltastomaco! ho confessato tutto a mio marito e il giorno dopo ho contattato sua moglie e le ho detto tutto di me e di tutte le altre prima di me!

Che ne dite?
Hai scaricato il tuo veleno su una donna che non ha colpe, su dei figli innocenti che fino ad un attimo prima avevano un padre... Forse dovevi fermarti a a tuo marito, non vedo come rovinare la vita di altra persone possa trarre vantaggio a te.

O

Old sperella

Guest
Diciamo che per quanto riguarda la spiata entrano in gioco due motivazioni: una è senza dubbio la vendetta, l'altra il fastidio che provavo a sapere che una donna fosse ripetutamente tradita con tanta ipocrisia e leggerezza.
onestamente direi che ti prudeva solo la vendetta , fossi stata contraria al tradimento non avresti fatto l'amante !

O

Old angelodelmale

Guest
sapevo che non erano replicabili, anche se assenti ormai,
forse ricordo male (ma così dovrebbe essere, però...)
buh, sinceramente non ne ho proprio idea. però se fosse il vecchio lsd e gli fosse stato riabilitato il nick, ripartirebbe dal vecchio numero di post, no? ma non sono sicura neanche di questo

O

Old Alexantro

Guest
: una è senza dubbio la vendetta, l'altra il fastidio che provavo a sapere che una donna fosse ripetutamente tradita con tanta ipocrisia e leggerezza.
la prima che hai detto l'avevo capita
la seconda dimostra che l'ipocrita sei tu dato che hai tradito x un anno senza fiatare e facendo la doppiogiochista e ora x comodita' o xche lui ha preferito la famiglia a te fai finta di scoprire i veri valori di un onesta vita coniugale......

O

Old libertà di scelta

Guest
Hai scaricato il tuo veleno su una donna che non ha colpe, su dei figli innocenti che fino ad un attimo prima avevano un padre... Forse dovevi fermarti a a tuo marito, non vedo come rovinare la vita di altra persone possa trarre vantaggio a te.
Una donna che avrebbe continuato a vivere sbattendosi per tenere in piedi la baracca convinta di farlo per il migliore degli uomini.....certo non l'uomo che invece aveva vicino. Io penso che avesse il diritto di sapere che mentre lei era al lavoro lui.......

O

Old libertà di scelta

Guest
la prima che hai detto l'avevo capita
la seconda dimostra che l'ipocrita sei tu dato che hai tradito x un anno senza fiatare e facendo la doppiogiochista e ora x comodita' o xche lui ha preferito la famiglia a te fai finta di scoprire i veri valori di un onesta vita coniugale......
Quindi i traditori dovrebbero vedersi garantita l'immunità a vita? Chi ha ferito di più la povera donna...io con la verità o lui con 20 anni di corna?

O

Old Alexantro

Guest
Quindi i traditori dovrebbero vedersi garantita l'immunità a vita? Chi ha ferito di più la povera donna...io con la verità o lui con 20 anni di corna?
e chi ha ferito di piu tuo marito?
tu con 1 anno di corna
o l'altro che ti ha considerata come una delle tante???
siamo sempre li alla fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.