Parole al vento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma ciao Miss Lontra!!!!Il Verdicchio l'ho appena mandato....fanne conto..merce rara eh!!!!!

Ma se uno non dialoga a casa,perche'dovrebbe con l'amante???In primis......
perché ci sono tante cose nuove da dire pensando che ala moglie ha detto tutto, perchè è più stimolato , perché vuole apparire affascinante per portarsela in motel...etc

Eratò

Utente di lunga data
ti rendi conto che mi trovo a quotarti? capisci il dramma della cosa? io si
e siccome di colore rosso sti giorni ne ho abbastazna ti do un verde e ne e che io sia dannata per sempre :D[/QUOTE

[
COLOR=#0000ff]ma ciao Miss Lontra!!!!Il Verdicchio l'ho appena mandato....fanne conto..merce rara eh!!!!!

Ma se uno non dialoga a casa,perche'dovrebbe con l'amante???In primis......
[/COLOR]
mai detto che uno tradisce per ha voglia di dialogare con l'amante! anzi considerando mio marito se la facocera dialogasse non sarebbe neanche andato a letto con lei! non cercava dialogo con lei ma ben altro.....

Brunetta

Utente di lunga data

verde da te e Lontra e'strano...nn e'che mi gufate eh??
:D:D:D

Brun..e'un'altro mondo,quando siamo assieme...direi universo parallelo.Dove tutto e'perfetto...
Come sei tu perfetto in quel mondo perfetto?

Brunetta

Utente di lunga data
con l'amante certo si fantastica, ma non è che si osa più di tanto.
come dialogo intendo.
il dialogo, l'aperitivo, la frasetta...sono solo secondari alla vera essenza.
anzi fanno da detonatore.
con l'amante ci scopi e tutto questo lo devi in qualche modo alimentare.
questo lo scopo del dialogo.

Gli amanti non rispondono, perchè come giustamente si diceva sono inutili le risposte,
e non perchè abbiano qualche sacrosanta verità in tasca, non l'hanno neanche loro.
tanto vuoto dimostra come tutto è stato inutile,
perchè inutile è stato il dialogo,
e tanto il dialogo tra i due è stato finto,
tanto più sono superflue le risposte.
cosa dovrebbe rispondere un traditore, se le stesse identiche domande se le pone lui?
niente appunto.
E no. Il dialogo non è stato finto è stato altro.
E' un modo di essere diverso che con il coniuge non si manifesta.
Io ho una carissima amica che quando siamo io e lei vedo in un modo, quando ci sono altre persone è un'altra, se ci sono uomini un'altra ancora.
Con me è se stessa. Ma lo è anche con gli altri.
Lei è completa con tutti i suoi diversi sé.
Io sono sempre uguale.
Sono personalità diverse.

Brunetta

Utente di lunga data

Spider

Escluso
E no. Il dialogo non è stato finto è stato altro.
E' un modo di essere diverso che con il coniuge non si manifesta.
Io ho una carissima amica che quando siamo io e lei vedo in un modo, quando ci sono altre persone è un'altra, se ci sono uomini un'altra ancora.
Con me è se stessa. Ma lo è anche con gli altri.
Lei è completa con tutti i suoi diversi sé.
Io sono sempre uguale.
Sono personalità diverse.

si hai ragione, il termine giusto è "altro".
un altro cosi differente che non riescono neanche a riconoscersi.
ma se sei stato cosi diverso, al punto di non riconoscerti, forse non eri vero.

lothar57

Utente di lunga data
perché ci sono tante cose nuove da dire pensando che ala moglie ha detto tutto, perchè è più stimolato , perché vuole apparire affascinante per portarsela in motel...etc

Neanche Mini..nn so come spiegare.C'e'pace serenita e comprensione..stiamo bene assieme,magari chi ci vede mi scambia per il padre,ma chisse ne frega.Piu'che affascinante cerco di essere diverso,a casa,sul lavoro,sono peggio di Putin............

Eratò

Utente di lunga data
Cazzata per te che sei un'altra persona con un'altra storia, un'altra vita e altre scelte.
ma secondo te lothar dialoga con l'amante?per
dialogare veramente (non sto parlando di "che bel culo sodo che hai! e lei che riaponde si caro vado in palestra) con una persona la devi considerare come persona e non come nulla....e poi mica ci va per "dialogare" lui...
ma penso però che ci siano amanti che oltre al intimità fisica condividono anche quella mentale.Ed e quello il tradimento bello(per loro), che allontana dagli altri, come un isola deserta dove solo loro possono arrivare....

sei su una brutta china, occhio
Neanche Mini..nn so come spiegare.C'e'pace serenita e comprensione..stiamo bene assieme,magari chi ci vede mi scambia per il padre,ma chisse ne frega.Piu'che affascinante cerco di essere diverso,a casa,sul lavoro,sono peggio di Putin............

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Cazzata per te che sei un'altra persona con un'altra storia, un'altra vita e altre scelte.
Prendile come delle parole al vento, brunetta.
È da tanto che vengono spiegate certe cose qui sopra, alle stesse persone che cercano le stesse risposte.
Immagino sia una modalità di interagire anche questa: e penso che prima o poi tutti l'abbiamo utilizzata.
A un certo punto però si sente un cambiamento, una specie di click che ci induce a voltar pagina, ad andare avanti. E finalmente tutto è alle spalle.
Spero che questo momento sia temporalmente vicino a chi ne ha veramente bisogno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.