Parliamo del forum chiuso ai non registrati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
mi pare che stia andando tutto meglio, o no ?
;)
c'è silenzio e calma...
mi chiedo siamo pochi noi registrati...oppure erano troppi loro....?

comunque sia devo dire che c'è più ordine...

chissà ste cosa sta facendo:rolleyes:

Joey Blow

Escluso
stanotte qualche anima in pena ha rispolverato un messaggio di lothar su simoncelli per darmi un verde e un rosso .
può essere che sia tutto ordinato in superficie ma non è che i cretini siano tutti fuori

Francamente io non capisco tutta sta difficoltà che hai nell'accettare che qualcuno possa rubinarti un messaggio anche solo a sfregio, per assurdo. Boh. Ma che ti frega? Che ti cambia? Mah.

Francamente io non capisco tutta sta difficoltà che hai nell'accettare che qualcuno possa rubinarti un messaggio anche solo a sfregio, per assurdo. Boh. Ma che ti frega? Che ti cambia? Mah.
non c'è nessuna difficoltà è solo sintomatico di una scemenza galattica.non cambia nulla ma che nessuno si accorga di quant sia risibile questa cosa mi perplime semplicemente.
sarò padrona di scrivere quello che mi pare?
e a te che cambia?
bye

ps comunque sono incorreggibile....avevo detto che sbagliavo io:sbatti:

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
non c'è nessuna difficoltà è solo sintomatico di una scemenza galattica.non cambia nulla ma che nessuno si accorga di quant sia risibile questa cosa mi perplime semplicemente.
sarò padrona di scrivere quello che mi pare?
e a te che cambia?
bye

ps comunque sono incorreggibile....avevo detto che sbagliavo io:sbatti:
Ovviamente no.

A me assolutamente nulla. Quando mi arrivano le notifiche di nuova reputazione spesso manco le guardo, per la verità.

invece della reputazione voglio una pensioncina mensile.
prenderò in ostaggio quella capra di rabarbaro e minaccerò di abbatterlo non prima di aver estirpato l'apparecchio ai denti ed essermelo venduto.liberté , egalité , consommé.
je suis impazzé

Joey Blow

Escluso
prenderò in ostaggio quella capra di rabarbaro e minaccerò di abbatterlo non prima di aver estirpato l'apparecchio ai denti ed essermelo venduto.liberté , egalité , consommé.
je suis impazzé
Se lo abbatti ti do dieci euro e sarai la mia eroina del giorno.

Rabarbaro

Escluso
je suis impazzé
Fico!
Però vorrei essere macellato con rito halal!
Grazie del pensiero!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.