c'è silenzio e calma...mi pare che stia andando tutto meglio, o no ?
![]()
:blank:mi pare che stia andando tutto meglio, o no ?
![]()
stanotte qualche anima in pena ha rispolverato un messaggio di lothar su simoncelli per darmi un verde e un rosso .mi pare che stia andando tutto meglio, o no ?
![]()
stanotte qualche anima in pena ha rispolverato un messaggio di lothar su simoncelli per darmi un verde e un rosso .
può essere che sia tutto ordinato in superficie ma non è che i cretini siano tutti fuori
non c'è nessuna difficoltà è solo sintomatico di una scemenza galattica.non cambia nulla ma che nessuno si accorga di quant sia risibile questa cosa mi perplime semplicemente.Francamente io non capisco tutta sta difficoltà che hai nell'accettare che qualcuno possa rubinarti un messaggio anche solo a sfregio, per assurdo. Boh. Ma che ti frega? Che ti cambia? Mah.
Ovviamente no.non c'è nessuna difficoltà è solo sintomatico di una scemenza galattica.non cambia nulla ma che nessuno si accorga di quant sia risibile questa cosa mi perplime semplicemente.
sarò padrona di scrivere quello che mi pare?
e a te che cambia?
bye
ps comunque sono incorreggibile....avevo detto che sbagliavo io:sbatti:
Se lo abbatti ti do dieci euro e sarai la mia eroina del giorno.invece della reputazione voglio una pensioncina mensile.
prenderò in ostaggio quella capra di rabarbaro e minaccerò di abbatterlo non prima di aver estirpato l'apparecchio ai denti ed essermelo venduto.liberté , egalité , consommé.
je suis impazzé
possiamo fare 100?Se lo abbatti ti do dieci euro e sarai la mia eroina del giorno.
Fico!invece della reputazione voglio una pensioncina mensile.
prenderò in ostaggio quella capra di rabarbaro e minaccerò di abbatterlo non prima di aver estirpato l'apparecchio ai denti ed essermelo venduto.liberté , egalité , consommé.
je suis impazzé
Non ci tengo così tanto.possiamo fare 100?
spiace ma abbiamo finito gli halal, rimasto solo coltellaccioFico!
Però vorrei essere macellato con rito halal!
Grazie del pensiero!
Fico!
Però vorrei essere macellato con rito halal!
Grazie del pensiero!
Mi sa che non ci capiamo, il che è abbastanza normale visto che parlo arabo...spiace ma abbiamo finito gli halal, rimasto solo coltellaccio![]()
mi pare che stia andando tutto meglio, o no ?
![]()
E' perchè siamo entrambi in età prepuberale!Fico lo dice mio figlio. quello piccolo! e quanto è fico quando lo dice, l'altro giorno mia moglie disse, speriamo non metta mai la codina alla parola fico.![]()
posto che sì, è arabo...ma a prescindere da non essere edotta , ci marciavo anche scherzando.posso togliermi una soddisfazione?Mi sa che non ci capiamo, il che è abbastanza normale visto che parlo arabo...