Che si registrino...
Ordine e pulizia...
Dio, forum e famiglia.![]()
ma la smetti?
Che si registrino...
Ordine e pulizia...
Dio, forum e famiglia.![]()
puoi mettere un PS "Ti saluta Sbri"?Quasi quasi gli mando una mail di insulti...tanto per tenere vivo il nostro rapporto...fuori di qui no?![]()
Quasi quasi gli mando una mail di insulti...tanto per tenere vivo il nostro rapporto...fuori di qui no?![]()
Eheeheheeheh...e dove gliela mandi? in corso sempione verde e marrone?:rotfl:
Non fare così... si registrerà, vedrai...Jon....jon....JOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
![]()
Eheeheheeheh...
Io ho la sua mail no?
E ho anche le sue mail di insulti no?![]()
Certo...stermy ti mandava le mail di insulti?
Ma è anche verostermy ti mandava le mail di insulti?
... NON CI CUCCHI...:bleble::bleble::bleble:Certo...
Vendo indirizzo mail di stermy al miglior offerente...![]()
Eddai, scrivigli che sentiamo la sua mancanza allora! Io scommetto che tu la senti... ma con chi fai Peppone e Don Camillo poi?Ma è anche vero
che io
l'ho provocato
e lui mi è venuto dietro....![]()
Io mi godo troppo...Eddai, scrivigli che sentiamo la sua mancanza allora! Io scommetto che tu la senti... ma con chi fai Peppone e Don Camillo poi?
Non ti facevo così poco battagliero ....:singleeye:Io mi godo troppo...
Che lui possa leggere...
Ma non....
Scrivere....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
secondo me non si è ancora registrato perchè credeva che lesclusione fosse temporanea...Non ti facevo così poco battagliero ....:singleeye:
secondo me non si è ancora registrato perchè credeva che lesclusione fosse temporanea...
ma si registrerà...
priamo o poi...
Non io...Ma Stermy prima era registrato ed adesso non si registra perchè tu gli facesti segare l'account già una volta?
Che è 'sta Schadenfreude...:incazzato:Io mi godo troppo...
Che lui possa leggere...
Ma non....
Scrivere....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sempre detto io che la democrazia è una merda.Non io...
Il popolo sovrano eh?![]()
ma forse anche più semplicemente sta lavorando :rotfl:Non so...
Non ho assolutamente la pretesa di capire Stermi, però un tempo era mooooolto più indiscriminatamente cattivo e mordente, allora sì avrei pensato che si reiscrivesse per il gusto di continuare a litigare.
Invece è cambiato, è diventato più selettivo, meno unicamente iracondo.
Magari è la volta che decide che il forum è una parentesi che può essere chiusa.
Non ci scommetterei, però, su nessuna delle due ipotesi. Vedremo.