Parliamo del forum chiuso ai non registrati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SPeCiAle

Utente
A stordito!!! Ma te l'ho approvato io! Ma chi vuoi che ti approvi qui??

Come coppia che incarna il male assoluto facciamo abbastanza pena eh :D

Ti ho dedicato la mia ultima approvazione, prima di spegnermi definitivamente! Non è romantico?

Tanto avrai la vita più breve di una farfalla, ma il post meritava, nonostante gli errori di sintassi :D
Minchiona ma hai scritto simbolico, non pensavo l'avessi fatto sul serio:singleeye:
mah, secondo me qualcuno che ha avuto la tentazione di approvare c'è

PS: maestrina di 'sta cippa:mad:

Sole

Escluso

free

Escluso
comunque non notate una strana atmosfera (a parte il mio armadio:unhappy:)?
l'amministratore è di là che chiacchiera con me di guardie e ladri:D

Sole

Escluso
Minchiona ma hai scritto simbolico, non pensavo l'avessi fatto sul serio:singleeye:
mah, secondo me qualcuno che ha avuto la tentazione di approvare c'è

PS: maestrina di 'sta cippa:mad:
Non ho resistito! In fondo pigiare non piace mica solo al Conte :p

PS: se mi dicevi che volevi scrivere un post chilometrico gli davo una corretta al volo... :D :D

SPeCiAle

Utente
comunque non notate una strana atmosfera (a parte il mio armadio:unhappy:)?
l'amministratore è di là che chiacchiera con me di guardie e ladri:D
stanno confabulando via email, sms, pm, telefono, piccioni viaggiatori, lettera e testamento cosa scrivere sulla querela per non farsi ridere dietro abbastanza.
ah si? non lo cagavo:D

free

Escluso
guarda, se non sono almeno prada tacco 15 non ne vale la pena :cool: che te lo dico a fa'.

di te mi fido ciecamente!:D
sai che ho combinato la settimana scorsa? non ho accettato una borsa prada e una sciarpa burberry in regalo...troppo impegnativo, e quindi ho ringraziato del pensiero e ciao:singleeye:
ma si può?:rotfl:

Sole

Escluso
domani mando la copia di questo post alla preside della tua scuola e ti faccio licenziare:D
E' un modo colloquiale di parlare tra noi colleghe. C'era bisogno di nerettarlo e ingrossarlo così?

Ammazza, ma sei proprio uno stronzo, hanno ragione :mad:

passante

Utente di lunga data
di te mi fido ciecamente!:D
sai che ho combinato la settimana scorsa? non ho accettato una borsa prada e una sciarpa burberry in regalo...troppo impegnativo, e quindi ho ringraziato del pensiero e ciao:singleeye:
ma si può?:rotfl:
naaaaaaaaaaaa:ira:

io nella mia vita credo di aver rifiutato giusto qualche caffè.

il mio compagno invece rifiutò una casa in montagna. davvero, non scherzo. quando non sappiamo come girarci coi soldi glielo rinfaccio ancora adeso di non essersi azzoccolato un po' :carneval:

free

Escluso
naaaaaaaaaaaa:ira:

io nella mia vita credo di aver rifiutato giusto qualche caffè.

il mio compagno invece rifiutò una casa in montagna. davvero, non scherzo. quando non sappiamo come girarci coi soldi glielo rinfaccio ancora adeso di non essersi azzoccolato un po' :carneval:

bè però è un po' imbarazzante, non trovi?

comunque sei già il secondo che mi cazzia!:rotfl:

Duchessa

Utente di lunga data
Vorrei aggiungere un cosa, per tutti colori che parlano di etica e di morale, e che ritengono la propria superiore a quella degli altri.
Le coscienze sono individuali, e di conseguenza lo sono etica e morale
MA
proprio per questo esistono leggi: regolamenti (nei forum) e la legge dello stato (italiano, in questo caso)
Contano questi. Chi decide di non rispettarli si assume le responsabilità del caso, e le conseguenze.
Tutto il resto è fumo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.