Te l'ho detto, il mio migliore amico al quale voglio un bene infinito. Stessa tua situazione, e non capisco la sua tipa. Ho il dente avvelenatopoi ma la spieghi eh?!
Te l'ho detto, il mio migliore amico al quale voglio un bene infinito. Stessa tua situazione, e non capisco la sua tipa. Ho il dente avvelenatopoi ma la spieghi eh?!
:rotfl::rotfl::rotfl:Perô da amanti le stava bene
3 mesi?(faccina sconvolta) Sta su de doss !!!
:inlove::inlove: Parrucchina mia... io sono un santo. Sopporto tutto....fino a che non mi girano.:rotfl::rotfl::rotfl:
ecco. Io uso scrostati in genere.
c'ho il soffoco pure io per lui.
Occhi...io non sono così...:inlove::inlove::inlove:
sono peggio:inlove::inlove::inlove::inlove:
Posso aprire le scommesse con me stesse per chi dura di più tra te e il mio amico:inlove::inlove: Parrucchina mia... io sono un santo. Sopporto tutto....fino a che non mi girano.![]()
Luna...200 messaggi al giorno!!Ma dai cerchiamo di comprendere un po' sta donna
è innamorata ,e al solito , arriva un momento in cui
subentra un tantino in più di confidenza ed esprimi i tuoi
desideri risultando magari ssoffocante ma
questo è un rischio che si corre nei rapporti uumani l'importante
è essere chiari ...
almeno io la vedo così
ma infatti.Luna...200 messaggi al giorno!!
No dico...per me, al quinto parte il vaffanculo...:condom:
Anche a me parte un vaffanculo dopo un po'Luna...200 messaggi al giorno!!
No dico...per me, al quinto parte il vaffanculo...:condom:
Tutti lo abbiamo ccapito mama infatti.
Ma poi. Io dico.
la situazione era quella non è che fosse una roba nascosta.
Pure noi abbiamo capito l'importanza per Occhi di stare con sua figlia sotto lo stesso tetto a prescindere dagli altri coinquilini.
facendo la piattola, perchè così si sta comportando da piattolona, le cose possono solo peggiorare.
bella domanda. Me lo chiedevo anche io.ma tra l'altro, che caspita si scrive in 200 messaggi??![]()
bella domanda. Me lo chiedevo anche io.
Ma forse è meglio non avere risposte
il sms che mando io più di frequente:
?
che a volte fa pure incazzare chi lo riceve!:rotfl:
un copia incolla no!ma tra l'altro, che caspita si scrive in 200 messaggi??![]()
un copia incolla no!
non sempre lo stesso cambi qualcosinaallora sempre lo stesso, dici??
?
?
?
?
? x 200
tra l'altro, trovo che gli sms si prestino spesso ad equivoci
ogni tanto mi sorge il dubbio che sia io il destinatario giusto
da qui: ?:rotfl:
lo spero ma la vedo molto difficile.....mi sembra molto sicuro Gian....per me c'ha già pensato e ragionato...ed è giunto alla conclusione che se ne gira per mano con l'amante perchè di cecilia non gliene frega più nulla...lo scoprono in giro e lo riferiscono a Cecilia?meglio cosi lui non dovrà avere neanche la briga di lasciarla deve solo annuire con la testa ad un: hai l'amante? e il gioco è fatto:unhappy:......schifoso pezzo di merda
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:non sempre lo stesso cambi qualcosina
poi riparti dal primo...
Altrimenti 200sms potrebbero equivalere anche ad un mail
lunga
L'sms dovrebbe essere più immediato di una mail ...
Un sms con 6000 caratteri e quando lo leggi
spartito in più sms invece e più facile da leggere...
Poi che ne so io preferisco chiamare se devo fare la petula
almeno quando mi sbattono giù il telefono capisco che è ora di finirla
Serata con Cecilia andata bene dai,molto meglio di come me l'ero immaginata...serena ed allegra come sempre lei...l'unica nota dolente è stata quando parlava che si è innamorata di una casa,e che sta cercando di convincere Gian che quella è la casa perfetta per loro e per il bambino ....sono andata in bagno perchè non ce la facevo più...mi veniva da piangere...Com'è andata la serata con Cecilia?![]()
Che tristezza. Mi raccomando, prudenza prudenza prudenza.Serata con Cecilia andata bene dai,molto meglio di come me l'ero immaginata...serena ed allegra come sempre lei...l'unica nota dolente è stata quando parlava che si è innamorata di una casa,e che sta cercando di convincere Gian che quella è la casa perfetta per loro e per il bambino ....sono andata in bagno perchè non ce la facevo più...mi veniva da piangere...però sono stata il più naturale possibile e non credo che abbia notato qualche mio atteggiamento strano..martedì vado dallo psicologo..vediamo che mi consiglia..