Parlando di rischio (per Ultimo & AnnaBlume)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
eh, ma io faccio in genere fuori pista. Mica sono scema. Il mio rischio me lo prendo, il rischio di essere intruppata da qualcun altro no. E nemmeno quello di ammazzare qualcuno in una pista affollata.
Perchè la tua vita vale solo per te? Spero tu capisca cosa voglio dirti, d'altronde sai bene che oltre quello che ora ti ho scritto, potremmo stare ore ed ore a parlare di pericoli vari, o sulle mote o sugli sci. E sarebbe inutile dire ah ma questo è più pericoloso, no è quello.

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
Per me ed occhiverdi una bella tuta! imbottita nei giusti posti.

:mrgreen::mrgreen: Chi mi accomuna la passione ha capito i posti. :mrgreen::mrgreen:

Lo scrivo altrimenti fanno i maliziosi, parlo del culo! non di altro. ( sperando che non facciano battutacce ora):mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

:mrgreen::mrgreen: Chi mi accomuna la passione ha capito i posti. :mrgreen::mrgreen:

Lo scrivo altrimenti fanno i maliziosi, parlo del culo! non di altro. ( sperando che non facciano battutacce ora):mrgreen:
Si ,avevamo capito che ti metti l'ovatta nei pantaloni per accrescere le misure del tuo pacco,ed è chiaro che hai il sedere un pò deturpato!:rotfl:

Sbriciolata

Escluso

ehm... fratellino... non credo che la diano come gadget... posso sentire ma... non è che preferiresti un portachiavi?

Simy

WWF
Si ,avevamo capito che ti metti l'ovatta nei pantaloni per accrescere le misure del tuo pacco,ed è chiaro che hai il sedere un pò deturpato!:rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso

AnnaBlume

capziosina random
Perchè la tua vita vale solo per te? Spero tu capisca cosa voglio dirti, d'altronde sai bene che oltre quello che ora ti ho scritto, potremmo stare ore ed ore a parlare di pericoli vari, o sulle mote o sugli sci. E sarebbe inutile dire ah ma questo è più pericoloso, no è quello.
Beh, io tendo ad innamorarmi di chi fa le stesse cose, non dei sedentari. Pari rischio. Anzi, sono maschi, in genere più spericolati. Un sedentario e pavido con me che ci sta a fare? Crepa di sicuro.
E poi, come dicevo sopra (molto sopra), l'incidenza di rischio è maggiore fra i pendolari in macchina (sai, anche i colletti bianchi) piuttosto di chi va in kayak o MB o sci o ramponi e corde.

MillePensieri

Utente di lunga data
io sono sciatore esperto e secondo me il paragone non fila completamente. Ne con lo sci ne con altri sport definiti pericolosi da chi in genere non li pratica. Filerebbe se parlassimo solo di moto in Pista dove, difatti, si corre in sicurezza. :up:

Però anche le piste da sci sono piene di imbecilli spericolati...
Ti do un bel verde. :)
Quando faccio downhill in sella alla mia bici o freeride sulla mia tavola, so quali rischi corro, so quando rinunciare e faccio in modo di adottare tutte le misure di sicurezza possibili, chi corre in strada non ha queste cose in mente.

OcchiVerdi

Utente di lunga data

In verità sono le anche, le spalle, i gomiti e ginocchia. Poi paraschiena e pettorina omologati Lvl 2 13595 ( forcefield Pro 4 :) ) e assolutamente casco 5 stelle Sharp e stivali omologati.

Ma io accomuno anche la passione dello Sci con AnnaBlume e della Musica con il Conte/Joey....e... basta va che le giornate solo ancora solo di 24 ore. :mrgreen:

AnnaBlume

capziosina random
Ti do un bel verde. :)
Quando faccio downhill in sella alla mia bici o freeride sulla mia tavola, so quali rischi corro, so quando rinunciare e faccio in modo di adottare tutte le misure di sicurezza possibili, chi corre in strada non ha queste cose in mente.
quotissimo tutto il sistema. Peccato non poterti ancora riapprovare.

@Occhiverdi: sposare, io? Ma che dici? Poi, io ogni tanto mi rompo qualche pezzetto, sai che palle :mrgreen:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
quotissimo tutto il sistema. Peccato non poterti ancora riapprovare.

@Occhiverdi: sposare, io? Ma che dici? Poi, io ogni tanto mi rompo qualche pezzetto, sai che palle :mrgreen:
Quelli ce li rompiamo tutti. Io ho un po' di segni tra calli per la musica, abrasioni da asfalto e rotture da sciatore e motociclista. Una volta ho pure dato una craniata ad un albero. Ha vinto lui.

vabbè io sbavo dietro a Musiciste/motocicliste e sciatrici. :D Non ci posso fare nulla..... è più forte di me. :mrgreen:

ehm... sposare .... ehm... no. Celibe sono e celibe resto. Era una battuta. :p

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Occhiverdi

Quelli ce li rompiamo tutti. Io ho un po' di segni tra calli per la musica, abrasioni da asfalto e rotture da sciatore e motociclista. Una volta ho pure dato una craniata ad un albero. Ha vinto lui.

vabbè io sbavo dietro a Musiciste/motocicliste e sciatrici. :D Non ci posso fare nulla..... è più forte di me. :mrgreen:

Fino ai miei 21 anni correvo in moto,a roma c'erano due o tre punti di ritrovo per corse clandestine,"Il parcheggione"alla pisana,villa pamphili,e la brettella roma-aquila,mi sono fatto un nome,nella mia zona sopratutto,mi chiamavano"Er matto",questo ha facilitato ogni tipo di rapporto,dalle pischelle ai delinquenti,quando ti vengono a cercare sotto casa pugili semi- professionisti non è proprio il massimo,ma con "Er matto"non ci si litigava....:rotfl:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Fino ai miei 21 anni correvo in moto,a roma c'erano due o tre punti di ritrovo per corse clandestine,"Il parcheggione"alla pisana,villa pamphili,e la brettella roma-aquila,mi sono fatto un nome,nella mia zona sopratutto,mi chiamavano"Er matto",questo ha facilitato ogni tipo di rapporto,dalle pischelle ai delinquenti,quando ti vengono a cercare sotto casa pugili semi- professionisti non è proprio il massimo,ma con "Er matto"non ci si litigava....:rotfl:
E quando sono romani sono romani. :mrgreen:

AnnaBlume

capziosina random

:rofl: vorrei ben vedere! Io sono kayaker ben più che sciatrice (l'acqua la preferisco in forma liquida piuttosto che ghiacciata), sai su quanti massi mi sono spalmata, spiaccicata dalla forza dell'acqua? Un piacere...Comunque, su un fuori pista fuori di testa fuori stagione, mezzo squagliato e mezzo ghiacciato senza regola apparente c'ho lasciato i legamenti di un ginocchio. Anche in quel caso, ho perso io :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.