Large, più per le spalle che per altro.sì sì... credevo anche io che non ci fossero più... invece ho mandato una raccomandata poco tempo fa. Ok allora, andata. Taglia?:mrgreen:
Large, più per le spalle che per altro.sì sì... credevo anche io che non ci fossero più... invece ho mandato una raccomandata poco tempo fa. Ok allora, andata. Taglia?:mrgreen:
Perchè la tua vita vale solo per te? Spero tu capisca cosa voglio dirti, d'altronde sai bene che oltre quello che ora ti ho scritto, potremmo stare ore ed ore a parlare di pericoli vari, o sulle mote o sugli sci. E sarebbe inutile dire ah ma questo è più pericoloso, no è quello.eh, ma io faccio in genere fuori pista. Mica sono scema. Il mio rischio me lo prendo, il rischio di essere intruppata da qualcun altro no. E nemmeno quello di ammazzare qualcuno in una pista affollata.
sì sì, certo.Large, più per le spalle che per altro.
Giuro.sì sì, certo.
Si ,avevamo capito che ti metti l'ovatta nei pantaloni per accrescere le misure del tuo pacco,ed è chiaro che hai il sedere un pò deturpato!:rotfl:Per me ed occhiverdi una bella tuta! imbottita nei giusti posti.
:mrgreen::mrgreen: Chi mi accomuna la passione ha capito i posti. :mrgreen::mrgreen:
Lo scrivo altrimenti fanno i maliziosi, parlo del culo! non di altro. ( sperando che non facciano battutacce ora):mrgreen:
ehm... fratellino... non credo che la diano come gadget... posso sentire ma... non è che preferiresti un portachiavi?Per me ed occhiverdi una bella tuta! imbottita nei giusti posti.
:mrgreen::mrgreen: Chi mi accomuna la passione ha capito i posti. :mrgreen::mrgreen:
Lo scrivo altrimenti fanno i maliziosi, parlo del culo! non di altro. ( sperando che non facciano battutacce ora):mrgreen:
Si ,avevamo capito che ti metti l'ovatta nei pantaloni per accrescere le misure del tuo pacco,ed è chiaro che hai il sedere un pò deturpato!:rotfl:
Large, più per le spalle che per altro.
lascia stare... ci tiene...:risata::risata::risata:
Abbiamo capito che sei fico, Joey. Non serve rimarcare la cosa
Beh, io tendo ad innamorarmi di chi fa le stesse cose, non dei sedentari. Pari rischio. Anzi, sono maschi, in genere più spericolati. Un sedentario e pavido con me che ci sta a fare? Crepa di sicuro.Perchè la tua vita vale solo per te? Spero tu capisca cosa voglio dirti, d'altronde sai bene che oltre quello che ora ti ho scritto, potremmo stare ore ed ore a parlare di pericoli vari, o sulle mote o sugli sci. E sarebbe inutile dire ah ma questo è più pericoloso, no è quello.
lascia stare... ci tiene...
Ti do un bel verde.io sono sciatore esperto e secondo me il paragone non fila completamente. Ne con lo sci ne con altri sport definiti pericolosi da chi in genere non li pratica. Filerebbe se parlassimo solo di moto in Pista dove, difatti, si corre in sicurezza. :up:
Però anche le piste da sci sono piene di imbecilli spericolati...
Cazzo ma te sei da sposare!!!eh, ma io faccio in genere fuori pista. Mica sono scema. Il mio rischio me lo prendo, il rischio di essere intruppata da qualcun altro no. E nemmeno quello di ammazzare qualcuno in una pista affollata.
In verità sono le anche, le spalle, i gomiti e ginocchia. Poi paraschiena e pettorina omologati Lvl 2 13595 ( forcefield Pro 4Per me ed occhiverdi una bella tuta! imbottita nei giusti posti.
quotissimo tutto il sistema. Peccato non poterti ancora riapprovare.Ti do un bel verde.
Quando faccio downhill in sella alla mia bici o freeride sulla mia tavola, so quali rischi corro, so quando rinunciare e faccio in modo di adottare tutte le misure di sicurezza possibili, chi corre in strada non ha queste cose in mente.
Quelli ce li rompiamo tutti. Io ho un po' di segni tra calli per la musica, abrasioni da asfalto e rotture da sciatore e motociclista. Una volta ho pure dato una craniata ad un albero. Ha vinto lui.quotissimo tutto il sistema. Peccato non poterti ancora riapprovare.
@Occhiverdi: sposare, io? Ma che dici? Poi, io ogni tanto mi rompo qualche pezzetto, sai che palle :mrgreen:
Fino ai miei 21 anni correvo in moto,a roma c'erano due o tre punti di ritrovo per corse clandestine,"Il parcheggione"alla pisana,villa pamphili,e la brettella roma-aquila,mi sono fatto un nome,nella mia zona sopratutto,mi chiamavano"Er matto",questo ha facilitato ogni tipo di rapporto,dalle pischelle ai delinquenti,quando ti vengono a cercare sotto casa pugili semi- professionisti non è proprio il massimo,ma con "Er matto"non ci si litigava....:rotfl:Quelli ce li rompiamo tutti. Io ho un po' di segni tra calli per la musica, abrasioni da asfalto e rotture da sciatore e motociclista. Una volta ho pure dato una craniata ad un albero. Ha vinto lui.
vabbè io sbavo dietro a Musiciste/motocicliste e sciatrici.Non ci posso fare nulla..... è più forte di me. :mrgreen:
ehm... sposare .... ehm... no. Celibe sono e celibe resto. Era una battuta.![]()
E quando sono romani sono romani. :mrgreen:Fino ai miei 21 anni correvo in moto,a roma c'erano due o tre punti di ritrovo per corse clandestine,"Il parcheggione"alla pisana,villa pamphili,e la brettella roma-aquila,mi sono fatto un nome,nella mia zona sopratutto,mi chiamavano"Er matto",questo ha facilitato ogni tipo di rapporto,dalle pischelle ai delinquenti,quando ti vengono a cercare sotto casa pugili semi- professionisti non è proprio il massimo,ma con "Er matto"non ci si litigava....:rotfl:
Quelli ce li rompiamo tutti. Io ho un po' di segni tra calli per la musica, abrasioni da asfalto e rotture da sciatore e motociclista. Una volta ho pure dato una craniata ad un albero. Ha vinto lui.
vabbè io sbavo dietro a Musiciste/motocicliste e sciatrici.Non ci posso fare nulla..... è più forte di me. :mrgreen:
ehm... sposare .... ehm... no. Celibe sono e celibe resto. Era una battuta.![]()