Pareri, tutti possono tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

banshee

The Queen
appena ho letto questo 3d mi è venuta in mente un altro post.. stesso stile di scrittura, storia abbastanza strana...
senti utente che scrivi storie strane qui, hai un problema di cui vuoi parlare ma ti vergogni ed inventi altre storie per sondare il terreno oppure nun c'hai niente da fa?? :cool:

Nicka

Capra Espiatrice
appena ho letto questo 3d mi è venuta in mente un altro post.. stesso stile di scrittura, storia abbastanza strana...
senti utente che scrivi storie strane qui, hai un problema di cui vuoi parlare ma ti vergogni ed inventi altre storie per sondare il terreno oppure nun c'hai niente da fa?? :cool:
Buona la seconda!!! :D

Tebe

Egocentrica non in incognito
Perche sono sempre la più torda?
Mandi chi state parlando?
Eddai ditemelo...
Io piccola, delicata e indifesa...:eek:

Sbriciolata

Escluso

Palladiano

utente d'altri tempi
Perche sono sempre la più torda?
Mandi chi state parlando?
Eddai ditemelo...
Io piccola, delicata e indifesa...:eek:
ah ecco! Non sono l'unico.
che mi prendete pure per i fondelli
mannaggia a voi

Sbriciolata

Escluso
tu quoque....
e Qui Quo Qua. Comunque non l'autore/trice del 3d a me non ha ricordato nessuno, ma l'IP non mente. Quasi mai. A volte inganna il proxy: il proxy è una brutta bestia, non si fa mai i cazzi suoi e parla male di tutti.

Palladiano

utente d'altri tempi
e Qui Quo Qua. Comunque non l'autore/trice del 3d a me non ha ricordato nessuno, ma l'IP non mente. Quasi mai. A volte inganna il proxy: il proxy è una brutta bestia, non si fa mai i cazzi suoi e parla male di tutti.
ma tu vedi l'IP?

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Avevamo una Mission (Im)possible Sbriciolata ed io (ed altri). Ma ci hanno tolto il gusto di portarla a termine.
ah che bei tempi quando del clone prima sentivi l'odore, poi cominciavi a seguire le tracce, poi gli tendevi il trappolone...
C'era più gusto.
L'adrenalina, direbbe Lotharone.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
è che risulti stranamente con IP assolutamente identico ad un altro utente. da dove scrivi? mi basta la provincia
E ma allora se l'IP e' UGUAGLIO :D ci sta poco da capire

Tebe

Egocentrica non in incognito
ah che bei tempi quando del clone prima sentivi l'odore, poi cominciavi a seguire le tracce, poi gli tendevi il trappolone...
C'era più gusto.
L'adrenalina, direbbe Lotharone.
Cosa mi sono persa nella mia assenza, cazzarola.

E manco mi sono data alla pazza gioia nella vita reale.

Ricazzarola.

P.s. sbri, ma il defibrillatore multiuso ce l' hai ancora?
:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.