Tubarao
Escluso
Dipende da te, che ne sappiamo noiMa anche scopo?
Dipende da te, che ne sappiamo noiMa anche scopo?
Ho correttoDipende da te, che ne sappiamo noi![]()
tutto il resto è noia, e non ho detto gioia, ma noia noia noiaMa a che scopo?
Buona la seconda!!!appena ho letto questo 3d mi è venuta in mente un altro post.. stesso stile di scrittura, storia abbastanza strana...
senti utente che scrivi storie strane qui, hai un problema di cui vuoi parlare ma ti vergogni ed inventi altre storie per sondare il terreno oppure nun c'hai niente da fa??![]()
... e anZianaPerche sono sempre la più torda?
Mandi chi state parlando?
Eddai ditemelo...
Io piccola, delicata e indifesa...![]()
ah ecco! Non sono l'unico.Perche sono sempre la più torda?
Mandi chi state parlando?
Eddai ditemelo...
Io piccola, delicata e indifesa...![]()
tu quoque....tutto il resto è noia, e non ho detto gioia, ma noia noia noia
e Qui Quo Qua. Comunque non l'autore/trice del 3d a me non ha ricordato nessuno, ma l'IP non mente. Quasi mai. A volte inganna il proxy: il proxy è una brutta bestia, non si fa mai i cazzi suoi e parla male di tutti.tu quoque....
ma tu vedi l'IP?e Qui Quo Qua. Comunque non l'autore/trice del 3d a me non ha ricordato nessuno, ma l'IP non mente. Quasi mai. A volte inganna il proxy: il proxy è una brutta bestia, non si fa mai i cazzi suoi e parla male di tutti.
è che risulti stranamente con IP assolutamente identico ad un altro utente. da dove scrivi? mi basta la provincia
no, io ho solo la sfera di cristalloma tu vedi l'IP?
Avevamo una Mission (Im)possible Sbriciolata ed io (ed altri). Ma ci hanno tolto il gusto di portarla a termine.no, io ho solo la sfera di cristalloma da quando ci sono Perply e Tuba non faccio più in tempo ad usarla
mi hanno tolto tutto il divertimento:rotfl:
ah che bei tempi quando del clone prima sentivi l'odore, poi cominciavi a seguire le tracce, poi gli tendevi il trappolone...Avevamo una Mission (Im)possible Sbriciolata ed io (ed altri). Ma ci hanno tolto il gusto di portarla a termine.
E ma allora se l'IP e' UGUAGLIOè che risulti stranamente con IP assolutamente identico ad un altro utente. da dove scrivi? mi basta la provincia
Stermy?E ma allora se l'IP e' UGUAGLIOci sta poco da capire
no,nessuna vecchia conoscenzaStermy?
Non sono mai stata una volpe, come 007.ah ecco! Non sono l'unico.
che mi prendete pure per i fondelli
mannaggia a voi
Cosa mi sono persa nella mia assenza, cazzarola.ah che bei tempi quando del clone prima sentivi l'odore, poi cominciavi a seguire le tracce, poi gli tendevi il trappolone...
C'era più gusto.
L'adrenalina, direbbe Lotharone.