Paranormal activity

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Quel film e' terribile!
Mentre la casa era un bel film...

Allora vado a cercarlo...anche se di te non mi fido;):carneval:
E' diverso dai soliti film di Romero... ha voluto dargli un'impronta più umana, gli zombi son visto come dei freaks... affamati sempre, ma alla fine tifi per loro :rotfl: originale, vedrai che non ti penti.

p.s.: fai bene a non fidarti, anche se mi dispiace :carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
E' diverso dai soliti film di Romero... ha voluto dargli un'impronta più umana, gli zombi son visto come dei freaks... affamati sempre, ma alla fine tifi per loro :rotfl: originale, vedrai che non ti penti.

p.s.: fai bene a non fidarti, anche se mi dispiace :carneval:
Credo sia la giusta evoluzione della notte dei morti viventi:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
è esattamente quel che ha detto Romero.
Non poteva che essere cosi' visto che la notte dei morti viventi e' una rappresentazione della societa'... visto come butta non puoi che tifare per gli zombies:rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ogni horror o film che comunque si prefigge di creare paura lo trovo soporifero (compreso Shining ...sacrilegio!!!. Invece Alien è davvero inquietante per la materializzazione dell'incoscio che traspare.

Ci hanno riprovato esplicitando l'idea con Sfera, ma, se si resta svegli, si ride...

Lettrice

Utente di lunga data
Sfera, il libro non e' male... il film tralascio.

Nobody

Utente di lunga data
Ogni horror o film che comunque si prefigge di creare paura lo trovo soporifero (compreso Shining ...sacrilegio!!!. Invece Alien è davvero inquietante per la materializzazione dell'incoscio che traspare.

Ci hanno riprovato esplicitando l'idea con Sfera, ma, se si resta svegli, si ride...
Assolutamente si. Alien è un viaggio nell'inconsio, e nelle sue angosce.

Verena67

Utente di lunga data
Allora, l'ho visto (in versione rigorosamente pirat*at*)

Ehh, non è che stanotte ho dormito così tranquilla. Il finale all'Esorciccio pero' è arrivato troppo subitaneo, ci sono rimasta male...(io mi aspettava qualche spiegazione in piu'...)

Anche se direi che la spiegazione è arrivata quando il tipo, giustamente, le chiede "Ma perché questa cosa al 55000 appuntamento non ME l'hai detta"?!

Baci
Roberta

Verena67

Utente di lunga data
FIIIIIIIIICO! Vado a cercare il trailer!!!

Mah. Dal trailer non sembra granchè... Però, quello che non capisco... Chi nellà realtà resterebbe una seconda notte in una casa infestata? :D
Io, al primo bicchiere che si sposta, già mi vedrei in mutande e pantofole a forma di Homer giù per la strada...

e questo ha senso.
Quando la donna entra in fase catatonica (e tu che hai visto Shining e quant'altro LO SAI dove la cosa andrà a parare) il tipo avrebbe dovuto dirle: Ciao. Ci vediamo in giro.Eh!

Verena67

Utente di lunga data
Non è certo paragonabile al "The Exorcist" che fu proibito ai minori di 18 anni, proprio perché non era proponibile neanche all'età adulta. Per motivi ovvi. Non conosco nessuno (me compreso) chi l'ha visto più di una sola volta. E' estremamente realistico, pur essendo per così dire "phantasy". La sua è magia nera, più nera non ce n'è. Non credo che sia mai stato superato nel negativismo che esprime. E' talmente massiccio che non è difficile ricordarsi di ogni dettaglio. ...

io lo vedo tutti gli anni con mio marito e nella scena clou lui fa in dialetto milanese (non so perché!) la parte dove il demone dice "Tua madre l'è una troia!":rotfl::rotfl:

Verena67

Utente di lunga data
I dialoghi e le situazioni sono demenziali, anche per dei bimbominkia yankee :carneval:
Allora vediti Cannibal Holocaust... intanto l'idea della pellicola ritrovata è originale, e poi è più credibile... dai, andiamo a zappare :carneval:
Il III Hannibal? Quello con GONG LI?! Piaciuto e veramente terrificante, molto originale l'ambientazione, inoltre! Vedendo Defiance mi sono chiesta, ma quand'è che mettono i bambini in pentola?!:p

Sgargiula

Utente di lunga data
io lo vedo tutti gli anni con mio marito e nella scena clou lui fa in dialetto milanese (non so perché!) la parte dove il demone dice "Tua madre l'è una troia!":rotfl::rotfl:
Io non resisto al "tua madre fa pompini all'inferno"... perdonate, ma fa scassare dalle risate:rotfl::rotfl:

Sgargiula

Utente di lunga data
anche a noi. Risate a manetta.
Pero' e' un bel film... devo dire che il libro e' meglio anche perche' spiega molte piu' cose sull'esorcismo come terapia shock nel film il discorso non e' affrontato cosi' dettagliatamente... anche nel processo in cui la bambina inizia a convincersi di avere un "amico" che parla con lei tramite la ouija.
Bel libro, lo consiglio

Nobody

Utente di lunga data
Il III Hannibal? Quello con GONG LI?! Piaciuto e veramente terrificante, molto originale l'ambientazione, inoltre! Vedendo Defiance mi sono chiesta, ma quand'è che mettono i bambini in pentola?!:p
No no, mi riferivo al mitico Cannibal Holocaust, di Ruggero Deodato. L'inventore dello stratagemma del nastro girato in presa diretta e magari succesivamente ritrovato, poi ripreso in tanti film... da quello della strega cattiva del bosco, a clovefield a rec...

Nobody

Utente di lunga data
Io non resisto al "tua madre fa pompini all'inferno"... perdonate, ma fa scassare dalle risate:rotfl::rotfl:
beh è una frase ad effetto... :carneval: Il prete poteva rispondergli... lo so, ed è pure brava. :rotfl: Secondo me il demone si sarebbe scazzato subito e non ci sarebbe stato bisogno di successivi esorcismi... :carneval:

Sgargiula

Utente di lunga data
beh è una frase ad effetto... :carneval: Il prete poteva rispondergli... lo so, ed è pure brava. :rotfl: Secondo me il demone si sarebbe scazzato subito e non ci sarebbe stato bisogno di successivi esorcismi... :carneval:
O piu' semplicemente la bambina avrebbe smesso di fare i capricci:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
O piu' semplicemente la bambina avrebbe smesso di fare i capricci:carneval:
i capricci li faceva per colpa del demone che aveva dentro... ma se lo sputtanava con una risposta cazzara così, secondo me usciva subito :carneval:

Sgargiula

Utente di lunga data
i capricci li faceva per colpa del demone che aveva dentro... ma se lo sputtanava con una risposta cazzara così, secondo me usciva subito :carneval:
Questo non e' detto... e' quella la parte che ho trovato interessante nel libro, non dava per scontata la possessione demoniaca.

Raba strana in ogni caso che sia possessione o outo-convincimento :unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.