Paranormal activity

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
Pure io, ma anche per molto meno:rotfl:

Nei film dell'orrore e' sempre la solita storia: scappa invece invece che aprire la porta... ma no, apre la cazzo di porta!
Non scendere in cantina cretino... ma no che scende in cantina!

Non c'e' salvezza alla stupidita' umana:carneval:
Pure questo vizio di fare la doccia in case abbandonate o motel di dubbio gusto...
Lo vedi che questo posto è strano?
E allora che ti fai la doccia?
Vai a dormire con un coltello sul comodino e... rimani puzzolente.

Meglio uno vivo che puzza che un morto pulito.:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Comunque, l'horror con quasi nessun difetto di sceneggiatura per me resta Alien... totalmente credibile come comportamenti, nel contesto in cui è inserito.

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque, l'horror con quasi nessun difetto di sceneggiatura per me resta Alien... totalmente credibile come comportamenti, nel contesto in cui è inserito.
Pero' non lo considero un horror

Nobody

Utente di lunga data
Pero' non lo considero un horror
Dipende... può essere considerato un film fantascientifico, ma per ciò che risveglia, l'angoscia profonda che trasmette, per me è un horror. In ogni caso, inquieta più del 90% dei cosidetti horror.

Lettrice

Utente di lunga data
Dipende... può essere considerato un film fantascientifico, ma per ciò che risveglia, l'angoscia profonda che trasmette, per me è un horror. In ogni caso, inquieta più del 90% dei cosidetti horror.
Boh preferisco The shining

Ma so che non guarderemo mai un film insieme:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Eh si... comunque dire di due capolavori così che uno è meglio dell'altro è un errore di sceneggiatura:carneval:
Che poi guarda che ce ne son piu' d due... Nosferatu e' un filmone...Freaks pure...la notte dei morti viventi di Romero e' fantastico

Nobody

Utente di lunga data
alt....è un film del Maestro che ha portato innovazioni nel cinema...non c'è gara
Intanto il maestro dovrebbe baciare King per quel romanzo portentoso... poi il primo Ridley Scott non è da meno come innovazioni cinematografiche. La gara non c'è perchè sarebbe come paragonare l'aragosta allo champagne.

Nobody

Utente di lunga data
Che poi guarda che ce ne son piu' d due... Nosferatu e' un filmone...Freaks pure...la notte dei morti viventi di Romero e' fantastico
Parli di quello di Herzog? Si, è un filmone anche se preferisco Aguirre. La notte dei morti viventi è un ottimo film ma gioca proprio in un altro campionato.

Lettrice

Utente di lunga data
Come, finite cosi' senza litigio o spargimento di sangue?:(

Lettrice

Utente di lunga data
Parli di quello di Herzog? Si, è un filmone anche se preferisco Aguirre. La notte dei morti viventi è un ottimo film ma gioca proprio in un altro campionato.
No quello di Murnau... che filmone espressionista!

Pero' figo anche l'altro

Lettrice

Utente di lunga data
Che figata gli horror... mi sa che mi sparo la notte dei morti viventi per pranzo:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
L'hai visto l'ultimo di Romero? La terra dei morti viventi.
No... mi aveva deluso moltissimo con l'armata delle tenebre...anzi mi spezzo' il cuore e da li lo mollai...vale la pena?

Ho detto una cazzata quello era sam raimi...volevo dire Day of the dead

Anche la meta' oscura faceva un filino c......

Nobody

Utente di lunga data
No... mi aveva deluso moltissimo con l'armata delle tenebre...anzi mi spezzo' il cuore e da li lo mollai...vale la pena?

Ho detto una cazzata quello era sam raimi...volevo dire Day of the dead

Anche la meta' oscura faceva un filino c......
L'armata delle tenebre è una parodia, dai. Non spaventerebbe nemmeno un pupo :carneval:
Si, secondo me ne vale la pena.:up:

Lettrice

Utente di lunga data
L'armata delle tenebre è una parodia, dai. Non spaventerebbe nemmeno un pupo :carneval:
Si, secondo me ne vale la pena.:up:

Quel film e' terribile!
Mentre la casa era un bel film...

Allora vado a cercarlo...anche se di te non mi fido;):carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.