contepinceton
Escluso
Ecco brava dici cose molto interessanti...secondo il mio è non solo nascondere la polvere sotto un tappeto, ma non voler chiudere veramente una situazione, non voler sviscerare le vere ragioni, non voler far chiarezza sui propri sentimenti.
Come dicevo prima, io non voglio assolutamente tenere in piedi un matrimonio per forza, ho abbastanza rispetto di me stessa per non farlo.
d'altra parte io con quest'uomo ho davvero condiviso una vita, siamo cresciuti assieme, assieme abbiamo discusso ogni problema e ci siamo consigliati per ogni scelta, non ho davvero poco da perdere, o almeno non l'avevo...
E credi che lui non lo sappia?
Lui sa benissimo che ha creato CON TE cose che magari ( ehi non voglio fare supposizioni, ma faccio analogie con mia esperienza) avrebbe voluto donare all'altra.
Credimi sta roba pesa come un macigno.
Lui ( quando si vede con l'altra), sa benissimo che le sta mostrando solo la punta dell'iceberg.
Se lui prosciuga l'acqua è costretto a vedere tutto quello che ha realizzato con te...
Insomma cucciola...dai non spaventarti...
Sullo stalking...non ho parole...non so che dirti...
Tu non parlarci...
Mia moglie non ha mai cagato di striscio le mie amiche...e tutte quelle che hanno provato a parlare con lei...hanno ricevuto una freddata...