contepinceton
Escluso
Sul rosso lo so...per la prima affermazione, ti dico che c'è momento e momento; un tradimento fatto nel momento in cui ci si sente volare a fianco del partner, provoca uno schianto e un dolore talmente forte da mettere a repentaglio la stabilità e l'equilibrio mentale della persona che lo subisce.
è un azzardo che può distruggere davvero l'altro, impedirgli di lavorare, vivere, gioire; nel momento in cui ti colpisce e non vai più a lavorare ad esempio, la tua vita prende una deriva devastante, un domino letale.
chissenefrega lo dici quando hai spalato tanta sabbia, quando ti è entrata negli occhi, nel cuore, in gola, al punto da rischiare di soccombere; se sei fortunato, un impulso vitale ti spinge a scagliare la tua pala lontano, a imprecare contro chi ti ha seppellito nell'indomabile insidia e te la strappi dal cuore...lentamente... giorno dopo giorno, finchè all'atto conclusivo, quando scopri la tremenda verità, ormai sei disilluso e di quell'amore non ti importa quasi più nulla
Blindai il mio cuore quella volta.
Ma ringrazio dio...per le persone che mi sono state vicine e mi hanno tirato fuori dal diniego esistenziale.
La parola più affettuosa che rivolgevo ai miei amici era, a quell'epoca, Salve merde!