Mari'
Utente di lunga data
Intano clone o no Triste è sparita...
Fanno sempre cosi ... oramai e' un classico!
Intano clone o no Triste è sparita...
ma non hai caldo con quel goldone di lana in testa?ciao brugola
ma non hai caldo con quel goldone di lana in testa?
in più se non mi copro gli occhi divento matto a vedere tutte ste donne che man mano che il tempo diventa più bello si spoglianoma non hai caldo con quel goldone di lana in testa?
con la bella stagione mi raccomando: goldone di cotone in testain più se non mi copro gli occhi divento matto a vedere tutte ste donne che man mano che il tempo diventa più bello si spogliano
anche se non lo sopportocon la bella stagione mi raccomando: goldone di cotone in testa![]()
![]()
con la bella stagione mi raccomando: goldone di cotone in testa![]()
![]()
e a luglio? come lo mette a luglio?
ma dai............. ci sono i condizionatori, siamo nel 2009!!!!!a luglio non si tromba che fa troppo caldo.
ma dai............. ci sono i condizionatori, siamo nel 2009!!!!!![]()
l'affare come lo chiami tu... non in lana. altrimenti resta "morbido"giusto! in luglio davanti al condizionatore con l'affare di lana e la sciarpa![]()
Resta qui, e parlane però.grazie gas per il tuo messaggio in privato. Ho partecipato di nuovo al forum solo per ringraziarti della comprensione, altrimenti mi ero ripromessa di non entrarci più, mi dispiace che un problema per me molto serio abbia suscitato negli altri nient'altro che una stupida sequela di sciocche battute!
grazie a tutti.
io resto sempre triste e sola
grazie gas per il tuo messaggio in privato. Ho partecipato di nuovo al forum solo per ringraziarti della comprensione, altrimenti mi ero ripromessa di non entrarci più, mi dispiace che un problema per me molto serio abbia suscitato negli altri nient'altro che una stupida sequela di sciocche battute!
grazie a tutti.
io resto sempre triste e sola