orribile realtaà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old triste e sola

Guest
grazie gas per il tuo messaggio in privato. Ho partecipato di nuovo al forum solo per ringraziarti della comprensione, altrimenti mi ero ripromessa di non entrarci più, mi dispiace che un problema per me molto serio abbia suscitato negli altri nient'altro che una stupida sequela di sciocche battute!
grazie a tutti.
io resto sempre triste e sola

MK

Utente di lunga data
grazie gas per il tuo messaggio in privato. Ho partecipato di nuovo al forum solo per ringraziarti della comprensione, altrimenti mi ero ripromessa di non entrarci più, mi dispiace che un problema per me molto serio abbia suscitato negli altri nient'altro che una stupida sequela di sciocche battute!
grazie a tutti.
Resta qui, e parlane però.

lale75

Utente di lunga data
grazie a tutti.

Scusa ma non mi pare che tutti abbiano riso di te, qualcuno ti ha anche risposto seriamente credo...a me pare di averlo fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.