se vuoi possiamo fingere che sia normale e giusto.ciao a tutti, alla fine ho parlato con il mio ragazzo, gli ho detto del periodo che ho, dello stress, del fatto che non so più cosa voglio. Non è stato bello, ma era una discussione che ci voleva. Abbiamo parlato anche della casa che stiamo per fare, del fatto che forse non dovremmo farci prendere così dall'ansia per il fatto che stiamo per iniziare a costruire qualcosa di NOSTRO...insomma, lui ci è rimasto male all'inizio, ma ha capito che effettivamente ho bisogno un po' di una svolta per la mia vita. Aveva paura che io avessi un altro...io ovviamente non gli ho detto che sto pensando ad un'altra persona (che neanche conosco) perchè sarebbe stupido farlo star male per qalcosa che neanche ho fatto in fin dei conti, sarebbe stupido rovinare tutto a priori senza essere sicura di ciò che voglio.
Questa chiaccherata mi è servita perchè c'erano cose che mi tenevo dentro da tempo per paura della sua reazione, ma ora i sento più libera, meno presa dalle ansie che mi perseguitavano. Però c'è da dire una cosa...prima o poi se mi capitasse di rivedere quel ragazzo ecco...non posso negare che ci cascherei come una stupida...spero solo di non compromettere il mio rapporto...ma finchè questo non accade non posso saperlo.
Io continuo ad essere convinta che lo DEVO CERCARE questo ragazzo che mi ha rapito gli occhi così all'improvviso, lo devo cercare per capire quello che mi sta succedendo, e per capire se NE VALE LA PENA farmi tutte queste paranoie o meno...lo devo cercare solo per una volta...vorrei per una volta nella mia vita CEDERE ad una tentazione...
A livello di "conversazioni" Grande, sei davvero la migliore qui dentro. Mi piace sempre quello che scrivi.se vuoi possiamo fingere che sia normale e giusto.
non lo è.
E' l'inizio della fine.
Avrai sempre più pretese verso il tuo fidanzato. Lo terrai in stand by e ti sentirai forte...
Cercherai di risolvere i problemi con lui, ma pensando ad altro e non sarà mai sufficiente quello che il tuo compagno dice o fa.
ci sarà sempre qualcosa che non ti sta bene.
E alla fine lo tradirai e ti dirai che era solo una tentazione cui cedere.
Poi si insinuerà in te il senso di colpa e finirai per rovinare le cose col tuo compagno e allo stesso tempo organizzare un matrimonio frettoloso con lui come se fosse la soluzione ai problemi.
Posso solo dirti che se vuoi salvare la relazione non lo devi tradire e non ci devi pensare e che i rimorsi sono molto peggio dei rimpianti.
A livello di "conversazioni" Grande, sei davvero la migliore qui dentro. Mi piace sempre quello che scrivi.![]()
Ti quoto.
Ma tutti gli amanti hanno il potere di far sentire così le persone sedotte, pure a me è successo. E' una bella sensazione ma è effimera, uno specchietto per allodole.e mi sta facendo rivivere sensazioni che provavo a 15 anni... è solo questo...![]()
Kid non dare la colpa all'amante, non c'entra niente. Non era "effimera", era protettiva verso di sé, tu la moglie non la lasciavi,a fatto bene a chiudere!
Se non si fosse coinvolti non diventerebbe l'amante... bisognerebbe aver presente la caducità della parabola di un innamoramento, ma certe sensazioni vivono proprio del loro effimero e travolgente coinvolgimento.Vabbè la mia era solo un'uscita per far capire che ci si sente sempre molto coinvolti dall'amante all'inizio...
Ok, allora mi rivolgo ai traditori: chi tra di voi non si è sentito un sedicenne all'inizio? Questo potrebbe dimostrare che tradire serve un pò per risentirsi più giovani....Se non si fosse coinvolti non diventerebbe l'amante... bisognerebbe aver presente la caducità della parabola di un innamoramento, ma certe sensazioni vivono proprio del loro effimero e travolgente coinvolgimento.
Bruja
Vabbè la mia era solo un'uscita per far capire che ci si sente sempre molto coinvolti dall'amante all'inizio...
la parola "effimero" suona meglio di "lunga e continua ossessione"!Se non si fosse coinvolti non diventerebbe l'amante... bisognerebbe aver presente la caducità della parabola di un innamoramento, ma certe sensazioni vivono proprio del loro effimero e travolgente coinvolgimento.
Bruja