...ora tocca a me..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Hai visto il sesso.

Non è mica una brutta cosa, la vita è fatta anche di questo.

Basta dare il nome giusto alle cose.

O

Old secretary

Guest
Ciao benvenuta e facci sapere la stessa cosa sta succedendo anche a me...ho scritto anch'io un threa "stavolta è seria".

O

Old Alexantro

Guest
normale ....dopo tanti anni con la stessa persona a cui adesso vuoi solo un gran bene

O

Old vanilla83

Guest
ciao a tutti, alla fine ho parlato con il mio ragazzo, gli ho detto del periodo che ho, dello stress, del fatto che non so più cosa voglio. Non è stato bello, ma era una discussione che ci voleva. Abbiamo parlato anche della casa che stiamo per fare, del fatto che forse non dovremmo farci prendere così dall'ansia per il fatto che stiamo per iniziare a costruire qualcosa di NOSTRO...insomma, lui ci è rimasto male all'inizio, ma ha capito che effettivamente ho bisogno un po' di una svolta per la mia vita. Aveva paura che io avessi un altro...io ovviamente non gli ho detto che sto pensando ad un'altra persona (che neanche conosco) perchè sarebbe stupido farlo star male per qalcosa che neanche ho fatto in fin dei conti, sarebbe stupido rovinare tutto a priori senza essere sicura di ciò che voglio.
Questa chiaccherata mi è servita perchè c'erano cose che mi tenevo dentro da tempo per paura della sua reazione, ma ora i sento più libera, meno presa dalle ansie che mi perseguitavano. Però c'è da dire una cosa...prima o poi se mi capitasse di rivedere quel ragazzo ecco...non posso negare che ci cascherei come una stupida...spero solo di non compromettere il mio rapporto...ma finchè questo non accade non posso saperlo.
Io continuo ad essere convinta che lo DEVO CERCARE questo ragazzo che mi ha rapito gli occhi così all'improvviso, lo devo cercare per capire quello che mi sta succedendo, e per capire se NE VALE LA PENA farmi tutte queste paranoie o meno...lo devo cercare solo per una volta...vorrei per una volta nella mia vita CEDERE ad una tentazione...

Grande82

Utente di lunga data
ciao a tutti, alla fine ho parlato con il mio ragazzo, gli ho detto del periodo che ho, dello stress, del fatto che non so più cosa voglio. Non è stato bello, ma era una discussione che ci voleva. Abbiamo parlato anche della casa che stiamo per fare, del fatto che forse non dovremmo farci prendere così dall'ansia per il fatto che stiamo per iniziare a costruire qualcosa di NOSTRO...insomma, lui ci è rimasto male all'inizio, ma ha capito che effettivamente ho bisogno un po' di una svolta per la mia vita. Aveva paura che io avessi un altro...io ovviamente non gli ho detto che sto pensando ad un'altra persona (che neanche conosco) perchè sarebbe stupido farlo star male per qalcosa che neanche ho fatto in fin dei conti, sarebbe stupido rovinare tutto a priori senza essere sicura di ciò che voglio.
Questa chiaccherata mi è servita perchè c'erano cose che mi tenevo dentro da tempo per paura della sua reazione, ma ora i sento più libera, meno presa dalle ansie che mi perseguitavano. Però c'è da dire una cosa...prima o poi se mi capitasse di rivedere quel ragazzo ecco...non posso negare che ci cascherei come una stupida...spero solo di non compromettere il mio rapporto...ma finchè questo non accade non posso saperlo.
Io continuo ad essere convinta che lo DEVO CERCARE questo ragazzo che mi ha rapito gli occhi così all'improvviso, lo devo cercare per capire quello che mi sta succedendo, e per capire se NE VALE LA PENA farmi tutte queste paranoie o meno...lo devo cercare solo per una volta...vorrei per una volta nella mia vita CEDERE ad una tentazione...
se vuoi possiamo fingere che sia normale e giusto.
non lo è.
E' l'inizio della fine.
Avrai sempre più pretese verso il tuo fidanzato. Lo terrai in stand by e ti sentirai forte...
Cercherai di risolvere i problemi con lui, ma pensando ad altro e non sarà mai sufficiente quello che il tuo compagno dice o fa.
ci sarà sempre qualcosa che non ti sta bene.
E alla fine lo tradirai e ti dirai che era solo una tentazione cui cedere.
Poi si insinuerà in te il senso di colpa e finirai per rovinare le cose col tuo compagno e allo stesso tempo organizzare un matrimonio frettoloso con lui come se fosse la soluzione ai problemi.

Posso solo dirti che se vuoi salvare la relazione non lo devi tradire e non ci devi pensare e che i rimorsi sono molto peggio dei rimpianti.

Kid

Utente un corno
se vuoi possiamo fingere che sia normale e giusto.
non lo è.
E' l'inizio della fine.
Avrai sempre più pretese verso il tuo fidanzato. Lo terrai in stand by e ti sentirai forte...
Cercherai di risolvere i problemi con lui, ma pensando ad altro e non sarà mai sufficiente quello che il tuo compagno dice o fa.
ci sarà sempre qualcosa che non ti sta bene.
E alla fine lo tradirai e ti dirai che era solo una tentazione cui cedere.
Poi si insinuerà in te il senso di colpa e finirai per rovinare le cose col tuo compagno e allo stesso tempo organizzare un matrimonio frettoloso con lui come se fosse la soluzione ai problemi.

Posso solo dirti che se vuoi salvare la relazione non lo devi tradire e non ci devi pensare e che i rimorsi sono molto peggio dei rimpianti.
A livello di "conversazioni" Grande, sei davvero la migliore qui dentro. Mi piace sempre quello che scrivi.

Ti quoto.

Grande82

Utente di lunga data
A livello di "conversazioni" Grande, sei davvero la migliore qui dentro. Mi piace sempre quello che scrivi.

Ti quoto.
ti ringrazio, ma c'è chi è svariate spanne avanti a me!!!

Forse qui le so tutte perchè è un pò simile a ciò che ho vissuto io.....

O

Old Alexantro

Guest
e' l'inizio della fine tradimento o meno........
i sintomi sono proprio questi

O

Old secretary

Guest
Io vanilla ti capisco,ma veramente.
Non so darti consigli perchè sono nella tua stessa situazione e lo sai.
Ma io vado contro tutti e ti dico fallo.
Vai e cercalo e vedi cos'era quello che hai sentito per quel ragazzo.
Non sottovalutare le sensazioni che ti ha dato, non dovremmo mai sottovalutare le sensazioni.
Le sensazioni sono la risposta ad una domanda che dobbiamo ancora porci.
Io come sai ho cercato il ragazzo che mi ha mandato in tilt, ho scoperto che ho mandato lui in tilt,ma che è troppo vigliacco/sicuro/comodo o forse innamorato della sua ragazza per avere spazio e tempo per me. Ma questo già lo sai.
Io ora sto male ma almeno posso dire di averci provato.

O

Old vanilla83

Guest
Ciao Grande, forse hai ragione, ma nessuno dice che sia giusto...solo che è normale poter provare attrazione per altre persone. Non dico che questo comporta però sempre un tradimento. Non sono così caratterialmente, e non lo sopporterei se mi venisse fatto dall'altra parte. Conoscendomi non andrò mai a cercare quel ragazzo, per la vergogna che mi sta assalendo in questo periodo...però non è nemmeno giusto privarsi e cancellare le emozioni che si provano quando arrivano a questo livello. Lo so che non è giusto, ti ripeto, ma non sono andata in cerca di questa sottospecie di "cottarella adoliscenziale" per l'altro, PURTROPPO mi è capitata, e mi sta facendo rivivere sensazioni che provavo a 15 anni... è solo questo...
però devo darti ragione su tutto il resto...non c'è ombra di dubbio...farei comunque e solo una cazzata...

Kid

Utente un corno
e mi sta facendo rivivere sensazioni che provavo a 15 anni... è solo questo...
Ma tutti gli amanti hanno il potere di far sentire così le persone sedotte, pure a me è successo. E' una bella sensazione ma è effimera, uno specchietto per allodole.

Verena67

Utente di lunga data
Kid non dare la colpa all'amante, non c'entra niente. Non era "effimera", era protettiva verso di sé, tu la moglie non la lasciavi,a fatto bene a chiudere!

Kid

Utente un corno
Kid non dare la colpa all'amante, non c'entra niente. Non era "effimera", era protettiva verso di sé, tu la moglie non la lasciavi,a fatto bene a chiudere!

Vabbè la mia era solo un'uscita per far capire che ci si sente sempre molto coinvolti dall'amante all'inizio...

Bruja

Utente di lunga data
kid

Vabbè la mia era solo un'uscita per far capire che ci si sente sempre molto coinvolti dall'amante all'inizio...
Se non si fosse coinvolti non diventerebbe l'amante... bisognerebbe aver presente la caducità della parabola di un innamoramento, ma certe sensazioni vivono proprio del loro effimero e travolgente coinvolgimento.
Bruja

Kid

Utente un corno
Se non si fosse coinvolti non diventerebbe l'amante... bisognerebbe aver presente la caducità della parabola di un innamoramento, ma certe sensazioni vivono proprio del loro effimero e travolgente coinvolgimento.
Bruja
Ok, allora mi rivolgo ai traditori: chi tra di voi non si è sentito un sedicenne all'inizio? Questo potrebbe dimostrare che tradire serve un pò per risentirsi più giovani....

Verena67

Utente di lunga data
Bruja
la parola "effimero" suona meglio di "lunga e continua ossessione"!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.