Ora fa il geloso malinconico ... che dire ...

OcchiVerdi

Utente di lunga data
La storia del "prima lo lascerei e poi tradirei" secondo me è pura teoria.
Io prima di lasciare testerei bene il nuovo papabile acquisto.Non mi piacciono i salti nel vuoto.
Per il resto,anche qui siamo nei soliti copioni triti ritriti.Tutti fatti con lo stampino questi tradimenti.
Mio marito ci va ancora in depressione dopo anni per questa storia di essere stato lui ad aprire il recinto che di conseguenza ha aperto per entrambi.E onestamente non mi sento di dargli torto,il cartello dei limiti è stato sradicato ora si va a personale buonsenso e non più a rispetto di un ipotetico patto di fedeltà che è andato bellamente a farsi fottere .:D
Gia era geloso semimpatologico prima,dopo il fattaccio ha peggiorato le cose (non per il tradimento ma per l'essersi fatto beccare che ha peggiorato le cose ovviamente) e come dice Skorpio ,non può nemmeno fare la voce grossa ma deve ingollare e mi pare che sia pure un ingollare amaro amaro perché la sua sofferenza interiore è tangibile ma questa volta non ci posso fare nulla per alleviare un peso che si è scelto da solo.Io non c'entro con queste sue paure.
Comunque al traditore le corna non piacciono anzi,fanno pure più incazzare perché ha ben presente come prendeva per il culo il consorte dell'amante e il pensiero di invertire i ruoli diverte molto meno.Pace
Un vecchio utente del forum che ora non posta più che ha trovato la vera felicità del rapporto aperto che il tradimento della moglie ha creato. Ora è la moglie che non si capacita di cosa ha causato.
Non tutto il male viene per nuocere. ;)

danny

Utente di lunga data
per fortuna ne avevo ancora di roba ed è stata una bella botta di autostima rimettersela anche io 12, ma con il freddo di questi giorni ho una fame disumana e da settembre ho ripreso 4 kili, messi bene per fortuna, ma non voglio esagerare visto che ora sto proprio bene e non ho più neanche l'aria anoressica del picco primaverile...
Da 86 a 74 kg.
Ora sono 76.
Non mi ci trovo male, comunque.

Jacaranda

Utente di lunga data
per fortuna ne avevo ancora di roba ed è stata una bella botta di autostima rimettersela anche io 12, ma con il freddo di questi giorni ho una fame disumana e da settembre ho ripreso 4 kili, messi bene per fortuna, ma non voglio esagerare visto che ora sto proprio bene e non ho più neanche l'aria anoressica del picco primaverile...
Caspita, quindi 12 kg sono la regola per la dieta del becco!
Potremmo proporla a chi ha problemi a ritornare in linea 😀. Apriamo un sito tipo: “ti garantiamo di perdere 12 kg, sottoscrivi l’abbonamento: soddisfatti o rimborsati! “ www.ladietadelbecco.con
Hahahahah