disincantata
Utente di lunga data
Non lo capisce perchè ragiona con la sua testa. Lui al tuo posto farebbe quello. Quindi ne è convinto.
E' un po come la mia ex che sclerava se parlavo con una donna su facebook in pubblico per lei era un segno palese di interesse e possibile tradimento perchè se lo avesse fatto lei avrebbe voluto dire quello.
Spero di essermi spiegato.![]()
Credo pure io che se uno e' molto sospettoso, lo sia perche' sa benissimo in che acque naviga.
Io non mi sono mai sognata di curare mio marito, che aveva liberta' al 100%, suonava di media 3/4 sere alla settimana e rientrava a qualunque ora, mediamente dalle 4 alle 5 del mattino, ed io dormivo beata.
Ai tempi nelle rare occasioni in cui uscivo con colleghi, era piu' lui a non essere tanto tranquillo, magari, capitato, solo perche' rientravo con una rosa rossa, o un piccolo ricordo della serata e qualcuno mi accompagnava a cas, anche molto tardi. Io ridevo.
I fatti, concreti, li ha combinati lui.
Poi pure lui oggi non è piu' tanto sicuro, ma gli anni sono passati, e quello che si e' divertito, fuori casa, e' stato solo lui.
Qualunque cosa succeda dopo, non si andra' mai alla pari. L'amarezza di essere stati traditi, resta. Il sesso extra, per me, e' il meno dei mali.
Mi importa ben poco se mi ritieni la migliore, se mai ti e' sfiorata l'idea di lasciarmi, se sai che su di me puoi sempre contare, se ogni giorno mi dici 'ti amo', se lo dimostri pure, intanto te ne sei bellamente dimenticato quando hai scelto di 'distrarti'.