Oossignore ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Anche io ho visto cambiare il tuo umore... come chi beve un bicchiere di vino e comincia a ridacchiare... perchè è un po' su di giri. E credo che ne avessi bisogno. Sinceramente credo che se tu non avessi vissuto lo strappo che hai descritto ti saresti fatta il tuo amante e non saresti venuta qui a parlarne, per di più pigliandoti critiche ed epiteti. Vorrei soltanto che, presa questa boccata di ossigeno, riuscissi a mettere da parte l'ebrezza e le vertigini, senza far passare troppo tempo, prima che il giustificarti diventi un'abitudine di cui neppure ti rendi conto.

hai ragione su tutto

Carola

Utente di lunga data
Minerva l ho chiesto in tutti i modi fidati e cosa mi propone x ricominciare?

Ammetto che la mia storia extra mi distrae ora
Quel che lui non mi da non rompo +, prendo altrove
Non parlo di membro maschile- non solo –

Io per mio mairto donerei un rene adesso

Mi sono dopo anni..disinnamorata
Un amico, un fratello

Io voglio un uomo che mi conenga
Un minimo

Minerva l ho chiesto in tutti i modi fidati e cosa mi propone x ricominciare?

Ammetto che la mia storia extra mi distrae ora
Quel che lui non mi da non rompo +, prendo altrove
Non parlo di membro maschile- non solo –

Io per mio mairto donerei un rene adesso

Mi sono dopo anni..disinnamorata
Un amico, un fratello

Io voglio un uomo che mi conenga
Un minimo
sono convinta che tu ne abbia il diritto.perdonami; non so bene la tua storia e non vorrei dire castronerie...ma hai provato a mettere le carte in tavola con chiarezza e decisione con tuo marito, prima di tradirlo?

Carola

Utente di lunga data

Fatto
Dice si, adesso

Io sono una cretina
Non dovevo parlare ma agire
Se agisco lui c’è
E che sentirsi donna e nn solo mamma/moglie fa piacere

In pratica dopo molto hiedere ho trovato altro
Una storia che mi cinvolse emotivamente
Finita dentro
Credevo, stupidam di poter controllare i sentimenti

Io a qst uomo voglio un bene fortissimo
È opposto di mio marito forte vincente brillante
Ma di una simpatia travolgente
Poi si lo so anche altro
I mozzo lìormone

Cmq si che ho provato era sempre stanco e stressato

Fatto
Dice si, adesso

Io sono una cretina
Non dovevo parlare ma agire
Se agisco lui c’è
E che sentirsi donna e nn solo mamma/moglie fa piacere

In pratica dopo molto hiedere ho trovato altro
Una storia che mi cinvolse emotivamente
Finita dentro
Credevo, stupidam di poter controllare i sentimenti

Io a qst uomo voglio un bene fortissimo
È opposto di mio marito forte vincente brillante
Ma di una simpatia travolgente
Poi si lo so anche altro
I mozzo lìormone

Cmq si che ho provato era sempre stanco e stressato
tu hai le tue ragioni...ma magari c'erano motivi ben validi anche da parte sua
i sentimenti non si controllano no, e mi pare davvero pericoloso nel tuo caso .il diritto di sentirti donna è sacrosanto ma sai bene di essere madre ed anche il minimo disagio che tu puoi creare ai figli è un'ingiustizia che non si meritano.
tieni conto che essere di simpatia travolgente un 'ora a settimana è senz'altro più facile

Sole

Escluso
Se provo a parlare dell’amante con leggerezza è perché questo provo a metterci nella mia vita
Ma lui è quello che mi sta dando comprensione, dolcezza, coccole
Che si occupa di me
I miei tentativi dia alleggerire la cosa sono fatti forse più per non mettermi in testa strane cose
Io allora non ho capito una cosa. E lo dico sinceramente, senza alcuna voglia di polemizzare.

Ma questi thread... il primo dal titolo 'Dormire' in cui dici inorridita che il tuo amante ti ha chiesto di dormire insieme e tu non ci pensi nemmeno perchè non vuoi che si metta in testa chissà che cosa, e quest'ultimo, in cui parli del tuo amante come se fosse un rompipalle che ti annoia parlandoti di quello che fa con la moglie... questi thread, dicevo, che senso hanno?

Sono un tuo tentativo di fare la superiore quando sai benissimo di non esserlo? Sono un tuo personale tentativo di distaccarti emotivamente dalla tua vicenda extraconiugale adeguandoti al 'modello Lothar'?

Te lo chiedo perchè davvero non l'ho capito. E benchè possa immaginare quanto i giudizi di un estraneo possano infastidirti (hanno infastidito pure me quand'ero nuova in questo forum), devo dire che quando Daniele dice che parli del tuo amante come di un animaletto, è proprio quello che traspare.

Guarda che non c'è bisogno di diventare aridi per fare sesso con leggerezza. Si può restare umani. Non è vietato sai ;)

Io allora non ho capito una cosa. E lo dico sinceramente, senza alcuna voglia di polemizzare.

Ma questi thread... il primo dal titolo 'Dormire' in cui dici inorridita che il tuo amante ti ha chiesto di dormire insieme e tu non ci pensi nemmeno perchè non vuoi che si metta in testa chissà che cosa, e quest'ultimo, in cui parli del tuo amante come se fosse un rompipalle che ti annoia parlandoti di quello che fa con la moglie... questi thread, dicevo, che senso hanno?

Sono un tuo tentativo di fare la superiore quando sai benissimo di non esserlo? Sono un tuo personale tentativo di distaccarti emotivamente dalla tua vicenda extraconiugale adeguandoti al 'modello Lothar'?

Te lo chiedo perchè davvero non l'ho capito. E benchè possa immaginare quanto i giudizi di un estraneo possano infastidirti (hanno infastidito pure me quand'ero nuova in questo forum), devo dire che quando Daniele dice che parli del tuo amante come di un animaletto, è proprio quello che traspare.

Guarda che non c'è bisogno di diventare aridi per fare sesso con leggerezza. Si può restare umani. Non è vietato sai ;)
l'impressione allora è che lei si dipinga peggiore di quello che è in verità.

Q

Quintina_

Guest
Il neretto invece per me è un esempio di quanto sia difficile per qualcuno accettare come sempre i cambiamenti delle persone....

Personalmente il modo di porsi di Rossi mi piace molto ......
e allora? a te piace molto e a me no

io non accetto i cambiamenti delle persone? Io sono quella a cui lei mandava messaggi privati disperati e a cui ha anche detto cose che sono leggermente diverse dalla realtà che racconta qui... Non è che mi fa piacere sentire una donna disperata, ma sinceramente mi sembrava più "umana"... I problemi che si pone adesso sono davvero ridicoli per una donna nella sua situazione

Sole

Escluso
l'impressione allora è che lei si dipinga peggiore di quello che è in verità.
Io ho l'impressione che si sforzi di adeguarsi al modello che qui sul forum viene presentato da alcuni traditori apparentemente 'senza scrupoli'. Che trattano i loro amanti come, appunto, sex toys.

Parlare in questi termini dell'amante, alla fine dei conti, potrebbe essere davvero un tentativo di allontanarsi emotivamente da questa storia, di esorcizzare il fatto che forse, queste attenzioni del suo amante, in realtà le fanno un gran piacere.

Ma è un'ipotesi.

Tebe

Egocentrica non in incognito
e allora? a te piace molto e a me no

io non accetto i cambiamenti delle persone? Io sono quella a cui lei mandava messaggi privati disperati e a cui ha anche detto cose che sono leggermente diverse dalla realtà che racconta qui... Non è che mi fa piacere sentire una donna disperata, ma sinceramente mi sembrava più "umana"... I problemi che si pone adesso sono davvero ridicoli per una donna nella sua situazione
Complimenti Quintina.

Sole

Escluso
Complimenti Quintina.
Perchè complimenti Tebe?

Non mi sembra che abbia reso pubblico il contenuto dei messaggi. Ha solo detto che nota delle discrepanze. Quintina è una persona molto corretta.

Tebe

Ma complimenti de che? e tu chi sei?
tebe se sei capace di leggere.

Una persona che ti ha fatto confidenze in un determinato momento della sua vita, con percezioni ed emotività diverse da quelle di ora...
Tu scrivi che diceva cose leggermente diverse da quelle che racconta qui..
Erano confidenze giusto?
E poi...anche l'altra frase...problemi adesso ridicoli per una donna nella sua situazione.
Vivi con lei?
Ti manda ancora i messaggi privati per le confidenze?
Spero di no a questo punto.

Tebe

Perchè complimenti Tebe?

Non mi sembra che abbia reso pubblico il contenuto dei messaggi. Ha solo detto che nota delle discrepanze. Quintina è una persona molto corretta.
Io non l'avrei detto.
Ho dell'amicizia e delle confidenze fatte un rispetto assoluto.
Mi ha dato fastidio.
Ed è un commento personale da "nuova" del forum.
E da come si scaglia non mi sembra corretta.
Dico quello che mi traspare appunto.
O Ross le ha fatto qualcosa di male, o davvero tanto livore non me lo spiego.

Sole

Escluso
come pochi , secondo me
Assolutamente sì.

Quintina è una delle persone più limpide e trasparenti che io conosca. E non è che il bene che le voglio influisca sul mio giudizio. In realtà è il contrario. Le voglio un gran bene proprio perchè lei è così.

Una persona che ti ha fatto confidenze in un determinato momento della sua vita, con percezioni ed emotività diverse da quelle di ora...
Erano confidenze giusto?
E poi...anche l'altra frase...problemi adesso ridicoli per una donna nella sua situazione.
Vivi con lei?
ossignur , che pesa. ma quanto t'allarghi?
dopo l'invasione delle cavallette abbiamo la tua

Q

Quintina_

Guest

Erano confidenze giusto?
Vivi con lei?

Certo! Una madre di tre figli in crisi col marito che apre thread intitolati "ossignore" perché il suo amante le racconta che cosa fa con la sua famiglia mi sembra una donna che si fa problemi ridicoli! E allora? Ha raccontato qui pubblicamente che ha sofferto di depressione, che ha preso Xanax, che ha subito un grave lutto che l'ha segnata... e i problemi che si fa sono ridicoli!

Per quanto riguarda le confidenze: dove le ho scritte?

Comunque non mi stupisce che a te non sembrano problemi ridicoli visto il tuo livello di intelligenza e profondità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.