Oossignore ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
lui, l'amante ha preso un andazzo...strano
cerca in tutti i modi di coinvolgermi nella sua vita raccontandomi di tutto le sue giornate ecc

ci manca mi giri le foto delle vacanze con la famiglia

forse cerca di trasformarla in amicizia però poi non è così lo sappiamo entrambi o meglio appena mi vede alla tebe in ufficio robe così:w00t:
eh allora.....
forse un taglio netto è unica cosa saggia

ma io dico, un amante che si comporti come tale non dovrebbe infilarti dentro sua quotidianità..no?:diffi:

andava bene che è sta cosa?
da quando si dice + coinvolto
ma così non va bene
[HR][/HR]

gas

Utente di lunga data
cerca in tutti i modi di coinvolgermi nella sua vita raccontandomi di tutto le sue giornate ecc

forse cerca di trasformarla in amicizia però poi non è così lo sappiamo entrambi o meglio appena mi vede alla tebe in ufficio robe così:w00t:
eh allora.....

ma io dico, un amante che si comporti come tale non dovrebbe infilarti dentro sua quotidianità..no?:diffi:

ma così non va bene
[HR][/HR]
Certamente!!!

Sole

Escluso

eh allora.....

ma così non va bene
[HR][/HR]
Dipende, non penso ci siano regole. Ogni relazione è a sè. Se due sono amici che fanno anche sesso, la quotidianità ci può rientrare eccome.

Noi non siamo fatti a compartimenti stagni. Non è che quando frequentiamo l'amante diventiamo robot che funzionano solo dalla vita in giù. Allora meglio un vibratore.

geko

Utente di lunga data
'alla Tebe in ufficio robe così' mi ha fatto morire! :rotfl:
Tra un po' ce la ritroviamo pure nel dizionario! :rotfl:

Eh sì, ha preso un andazzo strano... Non sta cercando di trasformarla in un'amicizia, bensì in una relazione non meramente sessuale (quindi amicizia+affiatamento+sesso). :rolleyes:
Non è che ci sia niente di male eh, anzi. Ma a te andrebbe bene?

Ultima modifica:

gas

Utente di lunga data
Dipende, non penso ci siano regole. Ogni relazione è a sè. Se due sono amici che fanno anche sesso, la quotidianità ci può rientrare eccome.

Noi non siamo fatti a compartimenti stagni. Non è che quando frequentiamo l'amante diventiamo robot che funzionano solo dalla vita in giù. Allora meglio un vibratore.
Concordo con il fatto che ogni relazione è a se, ma mai far subentrare la quotidianità, l'abitudine.
Quando frequentiamo l'amante normalmente diamo il meglio, perchè ogni volta la/lo vogliamo conquistare.

Carola

Utente di lunga data

ok lo so
ma ci sono dei confini secondo me da non sconfinare no?
ora dimmi pure come si veste tua moglie e chiedimi due info x la spesa

e poi capriole a non finire appena ci si vede

eh!

Carola

Utente di lunga data
'alla Tebe in ufficio robe così' mi ha fatto morire! :rotfl:
Tra un po' ce la ritroviamo pure nel dizionario! :rotfl:

Eh sì, ha preso un andazzo strano... Non sta cercando di trasformarla in un'amicizia, bensì in una relazione non meramente sessuale (quindi amicizia+affiatamento+sesso). :rolleyes:
Non è che ci sia niente di male eh, anzi. Ma a te andrebbe bene?
:sorriso2:alla tebe;) si si così

ma andare bene
è inziata così x tanto tempo
magari la si chidue cosi riportandola ad un'amicizia
non so se fattibile dopo tutte quelle capriole eh
anche perchè scusate ma appena ci vediamo tempo zero :party:

ho scoperto le faccine..si vede?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

:up::up::up:

Sole

Escluso
Concordo con il fatto che ogni relazione è a se, ma mai far subentrare la quotidianità, l'abitudine.
Quando frequentiamo l'amante normalmente diamo il meglio, perchè ogni volta la/lo vogliamo conquistare.
Io per quotidianità intendevo la condivisione di una parte di sè e della propria vita che scorre al di fuori dello spazio condiviso con l'amante. Di una parte, certo. Non tutta.

Io se mi relaziono con un amante sono sempre io, tutta intera. Sono sempre me stessa. Con gli stessi scazzi, le stesse malinconie o la stessa voglia di ridere e scherzare che ho con gli altri. E se ho voglia di confidarmi, di fare due chiacchiere o di condividere un pensiero, lo faccio con amanti e amici, non mi pongo problemi. Non è quello che determina il coinvolgimento amoroso, credo.

geko

Utente di lunga data

ma andare bene

Hahaha! Sì, si vede! :singleeye:

E vabbeh... sarà la classica trombamicizia, no?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

ma andare bene

Questo potrà decretarlo solo il tempo :)

gas

Utente di lunga data
Li ho sempre odiati i ponti, le festività, ecc., perchè non ti permettono di vedere, di incontrare, la persona con la quale vorresti essere.

Carola

Utente di lunga data
Io per quotidianità intendevo la condivisione di una parte di sè e della propria vita che scorre al di fuori dello spazio condiviso con l'amante. Di una parte, certo. Non tutta.

Io se mi relaziono con un amante sono sempre io, tutta intera. Sono sempre me stessa. Con gli stessi scazzi, le stesse malinconie o la stessa voglia di ridere e scherzare che ho con gli altri. E se ho voglia di confidarmi, di fare due chiacchiere o di condividere un pensiero, lo faccio con amanti e amici, non mi pongo problemi. Non è quello che determina il coinvolgimento amoroso, credo.
si ma raccontarmi di lui e la moglie sul divano
del tipo sono qui con mia moglie che guardiamo il film taldeitali

e bè scusa ma che mi frega

poi lo so che lui è come se mi sentisse parte della sua vita oramai
lo dice

geko

Utente di lunga data
si ma raccontarmi di lui e la moglie sul divano
del tipo sono qui con mia moglie che guardiamo il film taldeitali

e bè scusa ma che mi frega

poi lo so che lui è come se mi sentisse parte della sua vita oramai
lo dice
Ah beh... in effetti questo è un po' inquietante, lo ammetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.