PresidentLBJ
Pettinatore di bambole
Ottobre 2014: Miss Caciotta
Ottobre 2014: Sbriciolata
Ottobre 2014: Biri
Ottobre 2014: Principessa
![]()
![]()
ci sarà mica arrivata l'ebola in tradinet?
che palla(diano) che sei.Francamente questi schettino che se ne vanno così senza spiegazioni o perché "nn è il forum di una volta" io non li capisco. Qui ci state per aiutare chi ha bisogno in un momento della vita che non è avere il cagotto e non sapere se prendere il limone o il bicarbonato. Qui viene gente distrutta dal tradimento o con problemi del genere. Certo poi ci si conosce si cazzeggia magari si baruffa. Ma andarsene come prime donne imbronciate non mi piace come cosa
allora aspetto ancora un po' prima di spararmi sui coglioni.No non sono tanto palloso lo giuro
![]()
![]()
No no quello puoi farlo già da adesso. Consiglio un grosso calibro più efficace sulle brevi distanze e con bersagli di piccole dimensioniallora aspetto ancora un po' prima di spararmi sui coglioni.
se fossi un uomoOttobre 2014: Miss Caciotta
ok.No no quello puoi farlo già da adesso. Consiglio un grosso calibro più efficace sulle brevi distanze e con bersagli di piccole dimensioni
non concordo, ciascuno ha il dirittoFrancamente questi schettino che se ne vanno così senza spiegazioni o perché "nn è il forum di una volta" io non li capisco. Qui ci state per aiutare chi ha bisogno in un momento della vita che non è avere il cagotto e non sapere se prendere il limone o il bicarbonato. Qui viene gente distrutta dal tradimento o con problemi del genere. Certo poi ci si conosce si cazzeggia magari si baruffa. Ma andarsene come prime donne imbronciate non mi piace come cosa
Hai fatto una strage ... Praticamente ... OT princi saluta Chiara fine OT![]()
![]()
io invece l'ho trovato spiritoso.Potrebbe essere spiritosa l'idea.
Postare la foto di veri reduci che ricordano i caduti lo trovo di pessimo gusto.
Esageroso! E poi Sbri ha detto che ci sta pensando...![]()
![]()
Hai fatto una strage ... Praticamente ... OT princi saluta Chiara fine OT
Mi sento in colpa solo per il diverbio Sbriciolata, colpita da fuoco amico. Le altre sono vittime del nemico.Hai fatto una strage ... Praticamente ...