Onore ai caduti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Ottobre 2014: Miss Caciotta
Ottobre 2014: Sbriciolata
Ottobre 2014: Biri
Ottobre 2014: Principessa

aristocat

Utente iperlogica
Ossignur :rolleyes:
Però è efficace :sonar:

zadig

8=D
ci sarà mica arrivata l'ebola in tradinet?

Palladiano

utente d'altri tempi
Francamente questi schettino che se ne vanno così senza spiegazioni o perché "nn è il forum di una volta" io non li capisco. Qui ci state per aiutare chi ha bisogno in un momento della vita che non è avere il cagotto e non sapere se prendere il limone o il bicarbonato. Qui viene gente distrutta dal tradimento o con problemi del genere. Certo poi ci si conosce si cazzeggia magari si baruffa. Ma andarsene come prime donne imbronciate non mi piace come cosa

zadig

8=D
Francamente questi schettino che se ne vanno così senza spiegazioni o perché "nn è il forum di una volta" io non li capisco. Qui ci state per aiutare chi ha bisogno in un momento della vita che non è avere il cagotto e non sapere se prendere il limone o il bicarbonato. Qui viene gente distrutta dal tradimento o con problemi del genere. Certo poi ci si conosce si cazzeggia magari si baruffa. Ma andarsene come prime donne imbronciate non mi piace come cosa
che palla(diano) che sei.

Palladiano

utente d'altri tempi
No non sono tanto palloso lo giuro

Palladiano

utente d'altri tempi
allora aspetto ancora un po' prima di spararmi sui coglioni.
No no quello puoi farlo già da adesso. Consiglio un grosso calibro più efficace sulle brevi distanze e con bersagli di piccole dimensioni

Flavia

utente che medita
Ottobre 2014: Miss Caciotta
Ottobre 2014: Sbriciolata
Ottobre 2014: Biri
Ottobre 2014: Principessa
se fossi un uomo
farei un gesto scaramantico:rolleyes:
per nostra e loro fortuna
stanno tutte bene (spero)
hanno solo scelto un'altra strada
quindi a tutte loro
baci, abbracci, lodi e squisitezze:)

Ultima modifica:

zadig

8=D
No no quello puoi farlo già da adesso. Consiglio un grosso calibro più efficace sulle brevi distanze e con bersagli di piccole dimensioni
ok.
Però sei coraggioso... ti ci trovi pure tu sopra i miei coglioni... rischi che ti colpisco!

Flavia

utente che medita
non concordo, ciascuno ha il diritto
di andare con o senza saluti di commiato
qui ci sono persone che stanno male
è una sorta di gruppo di auto-aiuto
non si possono investire gli utenti
di responsabilità verso altri
:)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Potrebbe essere spiritosa l'idea.
Postare la foto di veri reduci che ricordano i caduti lo trovo di pessimo gusto.

zadig

8=D
Potrebbe essere spiritosa l'idea.
Postare la foto di veri reduci che ricordano i caduti lo trovo di pessimo gusto.
io invece l'ho trovato spiritoso.
Soprattutto la frase di El Alamein.

Fattela una risata, ogni tanto!

lolapal

Utente reloaded

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.