O
Old marta
Guest
Più di quanta tu possa averne al pensiero che un giorno i tuoi figli potrebbero fare le tue stesse scoperte?
...non esageriamo...solo io posso identificarlo!
Più di quanta tu possa averne al pensiero che un giorno i tuoi figli potrebbero fare le tue stesse scoperte?
...non esageriamo...solo io posso identificarlo!
...con la pecora ci andaste giù di brutto.......![]()
![]()
![]()
Marta, forse una chiacchierata con un professionista sarebbe cosa giusta, prima di parlare a lui...
Dove per professionista intendi avvocato?
che genere di professionista?...con la pecora ci andaste giù di brutto.......![]()
![]()
![]()
Marta, forse una chiacchierata con un professionista sarebbe cosa giusta, prima di parlare a lui...
no, non ancora![]()
![]()
no, uno psicoterapeuta, per lei, per ampliare le sue visioni, per capire, ed eventualmente parlargli senza fare danni
Iago, come ho già scritto qualche post sopra: c'è un limite alla sopportazione ed all'umiliazione che una persona deve subire. Un marito forse omosessuale che si mette in mostra in rete è ben oltre il limite dell'umanamente accettabile. Cosa potrà mai dirle uno psicoterapeuta possa "ravvedere" il marito? Che visioni deve ampliare? Già, per conto mio, Marta ha sopportato a sufficienza
...siamo d'accordo, io, tu e chissà quanti altri...solo lei può sapere e sentire, e in ogni caso un aiuto le occorre...
la prima che hai detto, altrimenti cercherebbe aiuto e/o una soluzione...forse avete ragione. ci devo andare da sola da un medico...se gli dico che so temo faccia sciocchezze...ma la mia vita è ormai un inferno! devo far qualcosa. Il nostro rapporto è già andato in pezzi tempo fa...c'erano già i presupposti per mandarlo a quel paese ma non ci sono riuscita e ingoio umiliazioni in silenzio.
Io sto zitta...e vengo anche accusata per il mio silenzio rumoroso. Ha delle esplosioni verbali e fisiche contro di me. Mi accusa che la mia noncuranza..il mio distacco... il mio silenzio lo destabilazzano...che ha bisogno di essere apprezzato da me....accettato...altrimenti non risponde di lui. Ventila spesso una sua infermità mentale. Non so se è strumentale per bloccarmi e farmi restare....oppure sa di essere disturbato.
non è certo un padre attivo e presente, è un padre anni 50..lui è un'egoista, un egocentricoesatto, un buon avvocato. Scusa Marta ma, per curiosità, come padre com'è tuo marito?
non è certo un padre attivo e presente, è un padre anni 50..lui è un'egoista, un egocentrico
ce le ha tutte, eh!?!??!non è certo un padre attivo e presente, è un padre anni 50..lui è un'egoista, un egocentrico
sarebbe interessante che tu spiegassi perchè l'hai fatto...ho utilizzato un nick che conoscevo...l'ho messo su un motore di ricerca....e poi ho l' ho riconosciuto.
Iago ora me ne vorrà ma io con uno così chiederei l'affidamento esclusivo dei figli. Uomo insano
stai sicuramente scherzando...sennò ho scritto inutilmente finora, io sono per far riconoscere pari dignità e importanza alla paternità al pari della maternità...e sono anche consapevole che ci sono molti uomini che non hanno i miei stessi principi...
scusa ma stai scherzando? mi paragoni un'ipotetica omosessualità con uno che si fa una pecora?...con la pecora ci andaste giù di brutto.......![]()
![]()
![]()
..