omosessualità e silenzio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old marta

Guest
...io ho sempre saputo che a lui piacciono le foto hard... mi ha promesso milioni di volte che avrebbe smesso..ma poi continua. Io lo tengo sotto controllo per vedere se va oltre il solo guardare ed è talmente stupido da lasciare tracce di ogni tipo. Un tempo avevamo il pc condiviso, poi per ovvie ragioni abbiamo deciso di avere ciascuno il suo. Forse cosi si è creduto al sicuro da occhi indiscreti e si è lasciato andare...

soleluna80

Utente di lunga data
Se uno cerca amicizie in rete esibendo le proprie parti intime siamo ben oltre il limite del tollerabile e del risolvibile...poi magari io sarò bastarda..

premetto che sono perfettamente d'accordo con te. Allo stesso tempo è un argomento delicato, che richiede un minimo di pacatezza

lale75

Utente di lunga data
concordo ma lei cazzo ci faceva nello stesso sito?

Bo, forse qualche avvisaglia l'avrà avuta ed ha fatto una ricerca. Lei ha detto di conoscere uno dei suoi nick..forse digitando su google è saltato fuori il sito in questione. Ad ogni modo c'è una bella differenza fra il visitare un sito ed il pubblicare le proprie foto al preciso scopo di trovare un partner...

lale75

Utente di lunga data
premetto che sono perfettamente d'accordo con te. Allo stesso tempo è un argomento delicato, che richiede un minimo di pacatezza

Che ne parli con un amico o un confessore. A mio modo di vedere una moglie non deve sopportare anche questo: un marito presunto gay che si pubblica le foto del ciccio in rete in cerca di spasimanti. Ma caxxo siamo? Sarà che io non aspiro alla beatificazione

brugola

Utente di lunga data
Che ne parli con un amico o un confessore. A mio modo di vedere una moglie non deve sopportare anche questo: un marito presunto gay che si pubblica le foto del ciccio in rete in cerca di spasimanti. Ma caxxo siamo? Sarà che io non aspiro alla beatificazione
hai ragione pure tu

O

Old marta

Guest
...io credo che avere delle fantasie sia normale...a me fa male sapere che è stato tutto inutile non chiudermi mai alle sue...ho sempre sperimentato tutto...il sesso anale..farmi fotografare...

O

Old Asudem

Guest
effettivamente...

lale75

Utente di lunga data
Sarà che ultimamente c'ho il dente avvelenato ma credo che ci sia un limite a quello che si deve sopportare per amore ed iquel limite è la dignità

lale75

Utente di lunga data
...io credo che avere delle fantasie sia normale...a me fa male sapere che è stato tutto inutile non chiudermi mai alle sue...ho sempre sperimentato tutto...il sesso anale..farmi fotografare...

Se per te non era svilente allora nulla da dire ma se lo hai fatto per compiacere lui e comunque non è bastato direi che hai dato già abbastanza...

O

Old marta

Guest
ok...ma come sapevi il suo nick?
avevamo un tempo un pc condiviso...e so da molti anni che lui gioca in rete(cosi si giustifica). E' sotto controllo da tempo e lascia tracce. ma perchè questa domanda??? che importanza ha?

O

Old Asudem

Guest
avevamo un tempo un pc condiviso...e so da molti anni che lui gioca in rete(cosi si giustifica). E' sotto controllo da tempo e lascia tracce. ma perchè questa domanda??? che importanza ha?
ha la sua importanza.
Se anche tu hai gli stessi suoi interessi e frequentoi gli stessi siti non vedrei il problema

O

Old latriglia

Guest
se per lui giocare in rete è metter su certe foto, io personalmente gli avrei fatto il paiolo già all'inizio ... ma pure io come lale, non aspiro alla beatificazione

O

Old marta

Guest
...il suo annuncio è equivoco...dice di cercare c.... depilati ma nn specifica se di donne o uomini (il "depilato" fa pensare ad uomini). I contatti con uomini che si dicharano omosessuali è altrove...potrebbe non essere collegato all'annuncio. certo...offrirsi in rete a uomini o donne è comunque un fatto grave, ma fa cambiare il mio stato d'animo. Forse anche per questo non ne ho parlato. Inoltre lui è il tipo del...negare ad oltranza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.