Ohhhh! ci arriveremo anche noi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Eh no casso...
Sai perchè non puoi andare in minigonna?
Perchè l'organista sbaglia su tutto...specie se è in una certa posizione elevata...che se tu sei seduta sui primi banchi...
lui vede nero...a norma di zucchero no?

Però un conto è la coscienza collettiva, un conto quella individuale.

Quando l'individuale può esprimersi anonimamente come nei referendum succedono le sorprese...

Per il mondo cattolico fu un duro smacco il fatto che gli italiani abbiano votato in un certo modo nella questione divorzio e aborto.

E i cardinali dissero che era colpa di Giovanni XXIII il papa buono, che accolse in vaticano la figlia di Nikita Krusov...

Lasciando da parte la bibbia, che alla genesi dice che la donna è stata tratta da un uomo...
Ripeto...

Andate a vedere studi antropologici...
La sessualità umana è da sempre regolamentata da totem e tabù.
Ne va della sopravvivenza della specie.

E osserviamo come in ogni società anche la più elementare l'incesto sia un grande tabù....

E che me frega kid?
Che le coppie gay ottengano pure tutti i diritti del mondo...anche quello di adottare...

Ma che cosa o chi adottano?
Sempre frutti di una coppia etero.

La natura animale dei mammiferi è fatta così.

Poi se qualcuno vuole conoscere i dolori del parto...si leghi i peli del buco del culo ad uno ad uno...e si beva un bicchiere di guttalax...

Che ne dici Kid...partiamo con una campagna...anche noi uomini vogliamo il ciclo mestruale, anche noi uomini vogliamo un utero...e do tette...da sballo...

Voglio aver diritto alla pension con 5 anni di contributi...
Voglio aver diritto a vivere a 150 anni...

Voglio la poligamia...

Sa disito Kid...
Combattiamo anche noi per l'harem?

Che lo stato ci passi le gheische gratis....

Voglio il 18 politico...

Pane e circenses per tutti...ostia!
Quel giorno Conte mi troverai in piazza nudo a protestare. A costo di essere l'unico coglione.

Piaccia o non piaccia l'Italia è il Vaticano.

Se sono laziale non posso entrare in un Roma club. Ma mica mi lamento se non mi ci fanno entrare!
ma che caspita dici??
il vaticano è stato a sé.che poi noi ne siamo purtroppo influenzati è un altro paio di maniche: ma l'italia non è il vaticano

Simy

WWF
Piaccia o non piaccia l'Italia è il Vaticano.

Se sono laziale non posso entrare in un Roma club. Ma mica mi lamento se non mi ci fanno entrare!
NO

Kid

Utente un corno
ma che caspita dici??
il vaticano è stato a sé.che poi noi ne siamo purtroppo influenzati è un altro paio di maniche: ma l'italia non è il vaticano
Ma come no Minerva, dai. Cazzo c'entra che è un ostato a parte? E' a Roma, punto.

Non c'è nazione nel mondo occidentale che sia più contaminato dalla religione come l'Italia, suvvia.

E sono il primo a dire che la cosa non mi fa piacere.

contaminato è una cosa ....quello che dici tu, un'altra
Ma come no Minerva, dai. Cazzo c'entra che è un ostato a parte? E' a Roma, punto.

Non c'è nazione nel mondo occidentale che sia più contaminato dalla religione come l'Italia, suvvia.

E sono il primo a dire che la cosa non mi fa piacere.

perplesso

Administrator
Staff Forum
appunto, quello che non si capisce è il motivo per cui delle convenzioni contingenti (la legge) dovrebbero porre dei limiti
vieppiù: le garanzie scaturirebbero da sole proprio dall'uguaglianza di trattamento di fronte alla legge
secondo me
le convenzioni contingenti,come le definisci tu....sono o dovrebbero essere rispondenti al comune sentire e rappresentare la più larga parte della popolazione.

Per quello che vedo in giro,c'è ampiamente già adesso la possibilità per una coppia omosessuale di regolare i rapporti giuridici interpersonali. al limite mi puoi presuadere della necessità di rivedere le norme sulla legittima sull'affido dei figli.

sì,perchè non vedo miolto sollevare la questione di coloro che,sposatisi secondo convenzioni vigenti,si scoprono omosessuali strada facendo e magari nel frattempo hanno avuto anche dei figli.

sul punto concordo che la legge possa e debba essere rivisitata.

insomma...per il momento mi pare che tutta sta faccenda sia più una lotta tra vaticanisti ed antivaticanisti e francamente lo trovo noioso.

non è una carta bollata o la burocrazia che può decidere cosa sia famiglia e cosa sia amore o meno

Quel giorno Conte mi troverai in piazza nudo a protestare. A costo di essere l'unico coglione.
E vedrai che vespaio di femmine che ti si attaccano addosso...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

le convenzioni contingenti,come le definisci tu....sono o dovrebbero essere rispondenti al comune sentire e rappresentare la più larga parte della popolazione.

Per quello che vedo in giro,c'è ampiamente già adesso la possibilità per una coppia omosessuale di regolare i rapporti giuridici interpersonali. al limite mi puoi presuadere della necessità di rivedere le norme sulla legittima sull'affido dei figli.

sì,perchè non vedo miolto sollevare la questione di coloro che,sposatisi secondo convenzioni vigenti,si scoprono omosessuali strada facendo e magari nel frattempo hanno avuto anche dei figli.

insomma...per il momento mi pare che tutta sta faccenda sia più una lotta tra vaticanisti ed antivaticanisti e francamente lo trovo noioso.

non è una carta bollata o la burocrazia che può decidere cosa sia famiglia e cosa sia amore o meno
Poi capita che quella che dice...ah i gay sono i migliori amici delle donne...quando si ritrova che è il suo marito a scoprire che cammin facendo è gay...ne vediamo delle belle, no?

Storicamente i gay ci sono sempre stati.
Storicamente si sono sempre nascosti dietro un matrimonio con una donna e con dei figli.

E ho ben visto come rimane una figlia diciottenne a beccare suo padre che adorava in certe situazioni con un altro uomo.

ma che caspita dici??
Vedi come sei?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quel purtroppo è di troppo...

free

Escluso

appunto:rolleyes:

Kid

Utente un corno
ma che c'entrano le femmine con una questione di diritti civili?
vuoi dre che siamo più aperte?
Questa te la sei andata proprio a cercare... coraggio Conte, affonda. :rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Dico solo che non puoi andare in chiesa in minigonna. E non sarebbe nemmeno giusto farlo.

Ergo: perchè devo permettere alle coppie gay di sposarsi in un paese cattolico dove il concetto di famiglia è tratto dalla bibbia?

Io avevo un abito mini al mio matrimonio e pare che al preta sono piaciuta...
Non la sapevo questa storia della minigonna....

E

exStermy

Guest
Pure io mi sono sposato in comune. E mi schifa fortemente l'ipocrisia della gente che si sposa in chiesa solo per la cerimonia.

Cerco di esprimermi meglio: se vado in moschea ci devo entrare a piedi nudi ok. Non lo capisco ma lo rispetto e lo faccio.

Se sono in Italia (paese del Vaticano) non ci vado per sposarmi, io omosessuale.
Kid ma che te sei fumato?

ahahah

e' proprio l'ingerenza di merda di quei ricottari che deve finire na' buona volta, altro che le tue esortazioni alla rassegnazione...

-1000 punti...

ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.