Oh oh. Sono nei guai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
E questa da che statistica viene fuori???
Mah, io avevo letto che, mentre l'uomo quando tradisce ha una vita sessuale come prima all'interno del rapporto ufficiale, la donna che tradisce tende invece ad avere un calo col compagno.

Comunque, bando alle generalizzazioni, io col cavolo che trombavo di più con il mio compagno.
Molto meno.
Non fai neanche statistica........Ma che ti abbiamo preso a fare dico io :D :D :D

T

Tebe

Guest
Ciao tebe benvenuta.

Guarda mi scoccia andare a cercare il 3d a cui mi riferisco, ma c'è ne uno dove qualcuno se la fa con un cavallo, prova a cercarlo tu, eventualmente non ci riesci sono sicuro che il titolare del 3d ti aiuterà. E' un richiamo al trasgredire quello che cerco di fare, di aiutarti e di metterti in condizione di dire wuauu! stavolta mi sento davvero strana.. non riesco a decidere... poi eventualmente decidi ci sono varie posizioni che qua possiamo indicarti e consigliarti, basta domandare ;)
Guarda...non ho bisogno di spinte per sentirmi Wow! mi sento davvero strana!.
Ho la sensazione di muovermi in una pelle diversa e che mi piace un sacco. Una pelle che erano 7 anni che non indossavo.
Per le posizioni...maleducato! Credi che non sappia fare il mio lavoro da amante per sesso?
Mi sento quasi offesa, guarda.
Tra l'altro poi. Non credo di lanciarmi in numeri da circo, almeno la prima volta. Lui è...Lui è...non so come classificarlo se non..timido? Impostato? Classico marito e padre di famiglia con un posto di comando sul lavoro? Uno in giacca e cravatta?
Non vorrei davvero gli venisse un coccolone nel momento in cui tiro fuori i miei toy.
Farò Candy Candy.

T

tebe

Guest
E questa da che statistica viene fuori???
Mah, io avevo letto che, mentre l'uomo quando tradisce ha una vita sessuale come prima all'interno del rapporto ufficiale, la donna che tradisce tende invece ad avere un calo col compagno.

Comunque, bando alle generalizzazioni, io col cavolo che trombavo di più con il mio compagno.
Molto meno.
Io invece trombavo molto di più con quello ufficiale. Anzi...la mia vita sessuale all'interno della coppia migliorava

lothar57

Utente di lunga data
Guarda...non ho bisogno di spinte per sentirmi Wow! mi sento davvero strana!.
Ho la sensazione di muovermi in una pelle diversa e che mi piace un sacco. Una pelle che erano 7 anni che non indossavo.
Per le posizioni...maleducato! Credi che non sappia fare il mio lavoro da amante per sesso?
Mi sento quasi offesa, guarda.
Tra l'altro poi. Non credo di lanciarmi in numeri da circo, almeno la prima volta. Lui è...Lui è...non so come classificarlo se non..timido? Impostato? Classico marito e padre di famiglia con un posto di comando sul lavoro? Uno in giacca e cravatta?
Non vorrei davvero gli venisse un coccolone nel momento in cui tiro fuori i miei toy.
Farò Candy Candy.

farai l'invornita,,,attenta il sesso fuori casa e'tosto..non scherzarci tanto

lunaiena

Scemo chi legge
Ovvero? (mi devo preoccupare?)

Ovvero ....che il gioco è bello finche dura poco.....

Ma poi non sono riuscita a capire cos'è che ti preoccupa tanto?
Sei sicura di quello che vuoi ,sei sicura di quello che hai,sei sicura di quello che non avrai e di quello che succederà,
meglio di cosi....
Vai colpisci che poi ne riparliamo no?

T

Tebe

Guest
Ovvero ....che il gioco è bello finche dura poco.....

Ma poi non sono riuscita a capire cos'è che ti preoccupa tanto?
Sei sicura di quello che vuoi ,sei sicura di quello che hai,sei sicura di quello che non avrai e di quello che succederà,
meglio di cosi....
Vai colpisci che poi ne riparliamo no?
Non lo so nemmeno io cosa mi preoccupa tanto. Mi sento davvero dissociata. La sto vivendo in maniera adrenalinica e vacanziera e non mi sembra normale. Cioè. Non lo so. Quando sono qui è tutto schiarito, normale, so cosa voglio...Poi leggo una mail che mi manda in cui magari scrive (con il suo solito modo asettico) che vorrebbe avermi li eccetera eccetera e io..io penso. Cazzo ma è sposato. Cazzo ha dei figli. Cazzo.
Poi torno qui, leggo una risposta e tutto torna limpido come prima. Poi mi arriva un altra mail e...
Credo sia la sindrome della prima volta. Che non ho mai provato.
Non lo so. E' successo tutto così all'improvviso che forse non sono riuscita a codificare bene me stessa.
O magari mi sono codificata bene.
Accidenti. Meglio che taccia e torni qui...dopo.
Se fa cilecca però non racconto niente. (e temo sia una concreta possibilità....)

Sole

Escluso
BuongiornoTebe siamo proprio identici,anche a me non manca niente,ma..ad una''amica''ne sto affiancando una ''nuova'',e ti diro'di piu',stanotte ho ricevuto email inaspettata,una cosa alla quale non credevo,piu'....pero'3 extra potrebbero essere troppe.
Fidati di Conte..lui sa'.
Lothar, su questo non ci giurerei eh.

Prova a stare qualche mese senza cercare nuove amichette e poi torna qui a dire la stessa cosa.

Puoi dire che 'apparentemente' non ti manca niente. Ma qualcosa ti manca eccome se sei sempre a caccia.

passante

Utente di lunga data
Allora. Non è che non mi importa, ma ho sempre tradito per cui conosco bene l'adrenalina e la cacofonia di emozioni che un corpo nuovo da...quindi in qualche modo capisco se il mio lui dovesse ritradirmi. Ma ciò non toglie che se lo scoprissi ci starei male comunque. Però c'è una differenza fondamentale tra come sono io e come è lui. Io non sono gelosa, lui di brutto.(io me ne fotto ovvio.) e se dovesse scoprirmi, non mi perdonerebbe, lo so. E' un moralista. Che predica bene e razzola malissimo. Da questo lato la comunicazione è zero.
io non dico di no, ma "cacofonia" indica na roba sgradevole (suoni sgradevoli per il loro susseguirsi, più o meno).

comunque mi fa piacere che trombi, ma non capisco perchè hai bisogno di scriverlo :D

questo forum è più entusiasmante del tredicesimo apostolo con totò riina, capperi!
non sai mai chi è chi e chi ti potrà insultare con un'approfondita analisi caratteriale:mrgreen:
per non saper né leggere né scrivere mi dichiaro prigioniera di guerra

E

exStemy

Guest
questo forum è più entusiasmante del tredicesimo apostolo con totò riina, capperi!
non sai mai chi è chi e chi ti potrà insultare con un'approfondita analisi caratteriale:mrgreen:
per non saper né leggere né scrivere mi dichiaro prigioniera di guerra
nun famo prigggionieri...tze'...

se voj, poj fa' la scema de guera...

ahahahahahahah

N

Non Registrata

Guest
pensare

Pensare che io in questo forum ci credevo ... che stupida che sono stata nel credere, che personaggi e, non aggiungo altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.