:rotfl::rotfl:
E' la storia più eccitante che abbia mai letto qua, manco quella che scoprì il marito mentre si trombava la pecora può superare tutto ciò! :rotfl: :rotfl:
Allora....la domenica dovrebbe essere assolutamente OUT, per un padre di famiglia o no? a meno di rari casi, la vedo difficile che si possa muovere....
Hai detto che non è un traditore, hai detto che è un leader abituato ad essere trattato come tale. Però parliamoci chiaro, può darsi che dal punto di vista dei rapporti con l'altro sesso sia piuttosto, come dire, inesperto?
Può essere..di sicuro lo hai destabilizzato, lo hai sicuramente smosso e colpito. Però tutto ciò cosa può aver comportato?
I casi sono due:
1- Ha perso totalmente la capoccia per te e quindi freme per vederti, e qui sorgono i problemi.
2- Ha perso totalmente la capoccia per la situazione. Come dire che non sta capendo più nulla, insomma...magari voleva aspettare, poi ha pensato sia meglio anticipare. insomma sta nel panico come te, solo che tu ci sei un po' più abituata.
La sensazione che ho avuto per, e da quei nasce la tristezza per lui, è che sia un uomo che non conosce le mezze misure e che quindi potrebbe fare qualche sciocchezza. ma tutto ciò solo in base alle tue parole e a come hai descritto lui e la situazione.
Si si. Pigliami per il culo con la storia eccitante. Io volevo solo trombare...
La domenica infatti ha destabilizzato tutto, maledizione e perdindirindina.
In questo periodo sono senza compagno, perchè è via fino a venerdi per lavoro, quindi mi stavo organizzando da lunedi in poi.
Il week c'è la moglie e la prole, no?
Oggi mi manda un sms "Partito?" e io "Si. Partito." chiusa li.
No. "Che ne dici di domani tardo pomeriggio e poi...sera?"
Ero al super che sceglievo le banane (un segno?) e mi è caduta la mandibola.
Ho risposto si ovviamente. E ho comprato 10 kg di banane
Ho detto che non è un traditore. tendenzialmente vero.
E' sposato da 15 anni credo abbia tradito una volta sola. ....mentre scrivo mi è venuto in mente che quando me l'ha detto ha pure aggiunto che è stata una storia abbastanza lunga e coinvolgente....
Inesperto...no...anzi...Sia nel modo di approcciarsi a me normale, sia in situazioni hard...no no...non mi risulta...Anche se è indubbio che ho scopato più io che lui nella vita.
La situazione peggiora ad ogni post che scrivo....
Comunque credo che la risposta più vicina alla realtà sia la 1.
Non credo che abbia una cotta. Ancora. ma gli ho sconvolto i bioritmi questo è palese.
Come scrivo sono.
Sono diretta. Positiva. Non riconosco molto l'autorità. Ironica.
Lui è...lui è...beh...hai capito com'è.
Comunque scrivere mi fa bene.
Credo che la mia linea di azione sia ormai delineata.
Stroncargli ogni sogno eventualmente romantico che gli possa balenare in testa.
Ora capisco quando gli uomini dicono. Ho ragionato con il caxxo.
Ecco. Sto ragionando un pò così. Non ho più un cervello, ma un groviglio di ormoni.
Quest'uomo è talmente uomo che devo assolutamente mapparlo in un letto, sul tavolo nella doccia, insomma dove vuole, ma nello stesso momento se fossi meno ormonale e più me stessa...mollerei il colpo subito.
Perchè la tua sensazione sul super manager terrore di tutti...è la stessa mia.
Lo vedo un pò come una pentola a pressione. Represso per una vita. Un educazione assolutamente conformista.
E poi. Arriva Trilly. Io...( e tu Sibilla ci metti del tuo...)