Oh oh. Sono nei guai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Tebe

Guest
Senti sii signora.
Tu ravana qui il forum, e vedi dove MAI io ho osato dare un voto all'intimità...
Siamo umani eh?
E te lo dico come un uomo graziato...che alla prima è stato una ciafeca...perchè cavoli neanche a me riesce tutto bene...ma che poi in seconda istanza ha brillato come non mai...

Si fa e si tace!
Del resto non penso che il forum serva per decantare o millantare qualità amatorie eh?
Pensa che forse lui non gradirebbe no?

Piuttosto se sei pratica...
Sai che sono tutte cagate no?

Magari si pensa di provare chissà che emozioni e invece...tante volte ci si dice...ma insomma tutto qua?
Quanto hai ragione...faccio la furbetta ma alla fine. La prima. E' sempre la peggiore...
No, ma che decantare...solo che vi sto sfrucugliando abbastanza con sta storia...vi uso in pò da bidone emotivo per abbassare l'ansia da prestazione e prima volta tradimento dopo secoli, quindi...
Conteeeeee abbi poetà e pazienza!!!!

Quanto hai ragione...faccio la furbetta ma alla fine. La prima. E' sempre la peggiore...
No, ma che decantare...solo che vi sto sfrucugliando abbastanza con sta storia...vi uso in pò da bidone emotivo per abbassare l'ansia da prestazione e prima volta tradimento dopo secoli, quindi...
Conteeeeee abbi poetà e pazienza!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Che tenerezza che mi fai...
Dai su un bel respiro...e fa che non ti pigli la cistite no?
Quella psicologica...
Ma si dai...se il tipo è di spirito...AHAHAHAHAHAHAHA...
Dai non chiamarlo tradimento...uffi...dai na botta di sesso extraconiugale no?
Poi se lui a sua volta ti ha tradito in passato...sei sempre in una botte di ferro eh?

T

tebe

Guest
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Che tenerezza che mi fai...
Dai su un bel respiro...e fa che non ti pigli la cistite no?
Quella psicologica...
Ma si dai...se il tipo è di spirito...AHAHAHAHAHAHAHA...
Dai non chiamarlo tradimento...uffi...dai na botta di sesso extraconiugale no?
Poi se lui a sua volta ti ha tradito in passato...sei sempre in una botte di ferro eh?
Oh Conte. Non ho mai avuto la cistite. Giuro sul mio vicino di casa che se mi becca vengo qui e chiedo a Min di cazziarti!!!!
Anche io mi faccio tenerezza guarda...penso cose che...lasciamo perdere...
Ok. Respiro.

E

EWY

Guest
Troppi rischi...

Hai ragione Conte...i moralisti sono sempre i peggiori. E hai ragione ancora quando dici che si incazzano di brutto quando LI FAI diventare consapevoli. La cosa più strana però sai qual'è?
Che il mio lui, ripeto gelosissimo, ha sempre sbandierato il fatto che mai e poi mai mi avrebbe tradita, e invece...ma l'assurdo. E' che ancora oggi. Lui pensa comunque di essere una persona a modo con dei solidi valori, più "alti" dei miei che non vado in chiesa (lui si), che non sono cattolica (lui. Ovviamente si.) e mille altre cose. E mi ha pure detto testualmente "Io ho sbagliato, ma se mi tradisci tu non ti perdonerei mai e ti lascerei perchè sarebbe una sofferenza troppo grande. Io non sono come te."
E aggiungo. Già. Non sei come me. Peccato. Te la vivresti molto meglio.
E comunque...dopo 7 anni e un tradimento (temo non sia l'unico ma...non controllo) il mio essere fedele è stato definitivamente messo a riposo!!!
Spero solo ne valga la pena. Cioè. Tradisco dopo 7 anni ed è pure una ciofeca? (senza contare il rischio infarto....)

I

Troppi rischi..l'infarto sarebbe il meno, lo lasci disteso sul letto ti vesti, arrivi a piedi alla reception del Motel, ritiri il tuo documento(falso naturalmente) e dici al portiere : ho lasciato un pacco regalo per lei in camera, lui alza la sbarra e vai...
Ma il rischio piu' grosso e' l'ansia da prestazione ...rischi di andare in bianco se calimero non si tira su'...

T

Tebe

Guest
Troppi rischi..l'infarto sarebbe il meno, lo lasci disteso sul letto ti vesti, arrivi a piedi alla reception del Motel, ritiri il tuo documento(falso naturalmente) e dici al portiere : ho lasciato un pacco regalo per lei in camera, lui alza la sbarra e vai...
Ma il rischio piu' grosso e' l'ansia da prestazione ...rischi di andare in bianco se calimero non si tira su'...
Domani prima cosa vado dal mio amico segreto falsario e mi faccio stampare un documento falso. Grazie per la dritta.
Poi...ora. le quattro volte in cui abbiamo avuto incontri ravvicinati ho appurato senza ombra di dubbio che la sotto tutto funziona più che bene.
Ok. Li era una situazione protetta dove già si sapeva che non si poteva scopare e qui invece si parla di una stanza di un motel da tromba con tanto di specchi sul soffitto...(mah...).
E lui non è un traditore seriale, quindi...si...il rischio cilecca è più che plausibile.
Ma infatti oggi ho messo le mani avanti con lui Gli ho detto di portarsi il costume. Al limite ci facciamo un bagno nella specie di piscina ad idromassaggio che c'è nella stanza....O ci guardiamo un film. O magari posso tagliarlo a pezzi.

T

tebecheaspetta

Guest
OK. ci siamo

Tanto ormai si è capito che qui mi sfogo e posso cretineggiare in assoluta tranquillità.
Ancora sms oggi. succederà domani...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Si stò cxxo. se la Sibilla cumana qui ha ragione, potrebbe essere una scopata piena di problemi...
Va beh...i problemi si affronteranno quando arriveranno. Se arriveranno. nella vita faccio così. Non mi fascio la testa prima.
Intanto domani metto le mani avanti e tra una cosa e l'altra gli ricordo che: No amanti fissi. Si sesso (ogni tanto e se ne vale la pena). Niente robe tipo cene e puttanate varie.
Quindi riassumendo. Solo esclusivamente sesso. ( e se mi parla dei bambini o della moglie lo strangolo con le mie parigine)
Lui toy. Io toy.
Cioè...dopo tutta l'artiglieria pesante che ho messo in campo. Per mesi!!! Lui oggi mi scrive....te la senti?
TE LA SENTI COSA!
Ok sono in ansia. La smetto. Vado a leggere un pò di drammi.
Magari bevo. Sono astemia ma...
No. Mi depilo. ma che diavolo mi depilo che l'ho fatto ieri.(beh. Posso ridepilarmi. C'è chi controlla il cellulare del marito traditore ogni 30 secondi io posso depilarmi 20 volte al giorno, no?)
Pedicure. Magari tolgo lo smalto rosa bambina e metto quello rosso sesso. Naaaaa...non sarei credibile.
Sarà dura fino a domani sera. Durissima.
Mi sento già vagamente psicopatica. Più del solito intendo.

E

Eliade.temp

Guest
Tanto ormai si è capito che qui mi sfogo e posso cretineggiare in assoluta tranquillità.
Si stò cxxo. se la Sibilla cumana qui ha ragione, potrebbe essere una scopata piena di problemi...
Va beh...i problemi si affronteranno quando arriveranno. Se arriveranno. nella vita faccio così. Non mi fascio la testa prima.
Intanto domani metto le mani avanti e tra una cosa e l'altra gli ricordo che: No amanti fissi. Si sesso (ogni tanto e se ne vale la pena). Niente robe tipo cene e puttanate varie.
Quindi riassumendo. Solo esclusivamente sesso. ( e se mi parla dei bambini o della moglie lo strangolo con le mie parigine)
Lui toy. Io toy.
Cioè...dopo tutta l'artiglieria pesante che ho messo in campo. Per mesi!!! Lui oggi mi scrive....te la senti?
TE LA SENTI COSA!
No. Mi depilo. ma che diavolo mi depilo che l'ho fatto ieri.(beh. Posso ridepilarmi. C'è chi controlla il cellulare del marito traditore ogni 30 secondi io posso depilarmi 20 volte al giorno, no?)
Pedicure. Magari tolgo lo smalto rosa bambina e metto quello rosso sesso. Naaaaa...non sarei credibile.
Ma scusa...domani?? :eek:
Di domenica??
E poi dici che sono sibilla...mah....

Eliade

Super Zitella Acida
Lui toy. Io toy.
TE LA SENTI COSA!
Non potrebbe essere la scopata ad essere piena di problemi, ma il resto...
Forse non tanto per te, ma per lui secondo me, si.:condom::cool:

Sbriciolata

Escluso
Lui toy. Io toy.
TE LA SENTI COSA!
Il tuo sanguefreddo la dice lunga...

T

tebecheaspetta

Guest
Ma scusa...domani?? :eek:
Di domenica??
E poi dici che sono sibilla...mah....
INFATTI!!! Proprio te volevo!!!
Appena mi ha mandato l'sms mi si è girato lo stomaco!!!
Cioè...io la domenica non l'avevo nemmeno presa in considerazione e invece...
Cioè. Sono diventata un virus per lui!
Sibilla. Vuota il sacco. Dimmi cosa pensi.

Eliade

Super Zitella Acida
INFATTI!!! Proprio te volevo!!!
Appena mi ha mandato l'sms mi si è girato lo stomaco!!!
Cioè...io la domenica non l'avevo nemmeno presa in considerazione e invece...
Cioè. Sono diventata un virus per lui!
Sibilla. Vuota il sacco. Dimmi cosa pensi.
:rotfl::rotfl:
E' la storia più eccitante che abbia mai letto qua, manco quella che scoprì il marito mentre si trombava la pecora può superare tutto ciò! :rotfl: :rotfl:
Allora....la domenica dovrebbe essere assolutamente OUT, per un padre di famiglia o no? a meno di rari casi, la vedo difficile che si possa muovere....

Hai detto che non è un traditore, hai detto che è un leader abituato ad essere trattato come tale. Però parliamoci chiaro, può darsi che dal punto di vista dei rapporti con l'altro sesso sia piuttosto, come dire, inesperto?
Può essere..di sicuro lo hai destabilizzato, lo hai sicuramente smosso e colpito. Però tutto ciò cosa può aver comportato?
I casi sono due:
1- Ha perso totalmente la capoccia per te e quindi freme per vederti, e qui sorgono i problemi.
2- Ha perso totalmente la capoccia per la situazione. Come dire che non sta capendo più nulla, insomma...magari voleva aspettare, poi ha pensato sia meglio anticipare. insomma sta nel panico come te, solo che tu ci sei un po' più abituata.

La sensazione che ho avuto per, e da quei nasce la tristezza per lui, è che sia un uomo che non conosce le mezze misure e che quindi potrebbe fare qualche sciocchezza. ma tutto ciò solo in base alle tue parole e a come hai descritto lui e la situazione.

Sbriciolata

Escluso
E' la storia più eccitante che abbia mai letto qua, manco quella che scoprì il marito mentre si trombava la pecora può superare tutto ciò! :rotfl: :rotfl:
Allora....la domenica dovrebbe essere assolutamente OUT, per un padre di famiglia o no? a meno di rari casi, la vedo difficile che si possa muovere....

Hai detto che non è un traditore, hai detto che è un leader abituato ad essere trattato come tale. Però parliamoci chiaro, può darsi che dal punto di vista dei rapporti con l'altro sesso sia piuttosto, come dire, inesperto?
Può essere..di sicuro lo hai destabilizzato, lo hai sicuramente smosso e colpito. Però tutto ciò cosa può aver comportato?
I casi sono due:
1- Ha perso totalmente la capoccia per te e quindi freme per vederti, e qui sorgono i problemi.
2- Ha perso totalmente la capoccia per la situazione. Come dire che non sta capendo più nulla, insomma...magari voleva aspettare, poi ha pensato sia meglio anticipare. insomma sta nel panico come te, solo che tu ci sei un po' più abituata.

La sensazione che ho avuto per, e da quei nasce la tristezza per lui, è che sia un uomo che non conosce le mezze misure e che quindi potrebbe fare qualche sciocchezza. ma tutto ciò solo in base alle tue parole e a come hai descritto lui e la situazione.
Ahhhh, ma quella calma e ponderata è lei allora!!! Eli, avvisami la prossima volta... l'avevo confusa con una che mandava pacchi con perizomi e foto osè....

Eliade

Super Zitella Acida
Ahhhh, ma quella calma e ponderata è lei allora!!! Eli, avvisami la prossima volta... l'avevo confusa con una che mandava pacchi con perizomi e foto osè....
Daiiiiiiii :rotfl:
Poverina!!!! :rotfl:
Non capita mica tutti i giorni di tradire dopo 7 anni di fedeltà e per giunta con un non traditore! :rotfl:

Scusa tebe, mi fa troppo morire 'sta storia! Non vedo l'ora che la tua registrazione sia attiva! :rotfl:

PS Tranquilla Sbri, la prossima volta ti spiego prima la situazione! :rotfl:

T

Tebecheaspetta

Guest

I casi sono due:

Si si. Pigliami per il culo con la storia eccitante. Io volevo solo trombare...
La domenica infatti ha destabilizzato tutto, maledizione e perdindirindina.
In questo periodo sono senza compagno, perchè è via fino a venerdi per lavoro, quindi mi stavo organizzando da lunedi in poi.
Il week c'è la moglie e la prole, no?
Oggi mi manda un sms "Partito?" e io "Si. Partito." chiusa li.
No. "Che ne dici di domani tardo pomeriggio e poi...sera?"
Ero al super che sceglievo le banane (un segno?) e mi è caduta la mandibola.
Ho risposto si ovviamente. E ho comprato 10 kg di banane
Ho detto che non è un traditore. tendenzialmente vero.
E' sposato da 15 anni credo abbia tradito una volta sola. ....mentre scrivo mi è venuto in mente che quando me l'ha detto ha pure aggiunto che è stata una storia abbastanza lunga e coinvolgente....
Inesperto...no...anzi...Sia nel modo di approcciarsi a me normale, sia in situazioni hard...no no...non mi risulta...Anche se è indubbio che ho scopato più io che lui nella vita.
La situazione peggiora ad ogni post che scrivo....
Comunque credo che la risposta più vicina alla realtà sia la 1.
Non credo che abbia una cotta. Ancora. ma gli ho sconvolto i bioritmi questo è palese.
Come scrivo sono.
Sono diretta. Positiva. Non riconosco molto l'autorità. Ironica.
Lui è...lui è...beh...hai capito com'è.
Comunque scrivere mi fa bene.
Credo che la mia linea di azione sia ormai delineata.
Stroncargli ogni sogno eventualmente romantico che gli possa balenare in testa.
Ora capisco quando gli uomini dicono. Ho ragionato con il caxxo.
Ecco. Sto ragionando un pò così. Non ho più un cervello, ma un groviglio di ormoni.
Quest'uomo è talmente uomo che devo assolutamente mapparlo in un letto, sul tavolo nella doccia, insomma dove vuole, ma nello stesso momento se fossi meno ormonale e più me stessa...mollerei il colpo subito.
Perchè la tua sensazione sul super manager terrore di tutti...è la stessa mia.
Lo vedo un pò come una pentola a pressione. Represso per una vita. Un educazione assolutamente conformista.
E poi. Arriva Trilly. Io...( e tu Sibilla ci metti del tuo...)

T

tebech aspetta

Guest
Chi, io? non mi risulta...anzi...credo di avergli mandato un immaginetta sacra e mutande contenitive.
Stai sbagliando sicuramente persona

T

tebechesapetta

Guest
Daiiiiiiii :rotfl:
Poverina!!!! :rotfl:
Non capita mica tutti i giorni di tradire dopo 7 anni di fedeltà e per giunta con un non traditore! :rotfl:

Scusa tebe, mi fa troppo morire 'sta storia! Non vedo l'ora che la tua registrazione sia attiva! :rotfl:

PS Tranquilla Sbri, la prossima volta ti spiego prima la situazione! :rotfl:
Brava Sibilla difendimi. 7 anni son sette anni, eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.