Oggi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Eccomi di nuovo qui!!!Ciao Grande, e ciao mio forum....Grande mi dispiace tu stia così...spero che oggi vada 1 pò meglio...ti mando 1 bacio grosso!P.S. se il demente riesci a gestirtelo, bhè...io 1 chiacchieratina qlc volta con lui la farei...

O

Old TurnBackTime

Guest
bene...

....o magari potresti zittirla, guardandola dritta negli occhi, prendendole una mano, tirandola a te e baciandola!

Poi sempre guardandola negli occhi le direi: Balle, questo è Emilio!

Ciao TBT, ben tornato!

Bene Fedifrago (grazie del caloroso saluto...ricambio) ora Grande non si azzardera' nemmeno a pensare di prendere un aperitivo insieme a me

tatitati

Utente di lunga data
difendendoti talvolta rischi di ferire chi non voleva aggredire ma solo avvicinarsi....

sai sbaglio io
faccio avvicinare sempre le persone sbagliate. quelle che hanno più bisogno di aiuto e poi mordono a loro volta e mi trattano male. quindi per me è difficile. l'ultima volta stamattina in pvt. io do affetto e prendo calci.
beso

O

Old TurnBackTime

Guest
si

Questo è uno che sa come "trattare" le donne...

P/R si avevo capito qual'era la tua idea riguardo al teatro...ma sapessi come degenarano le nostre lezioni di teatro a volte...

Si Fedi' ci sa fa'...io c ho il solito difetto,troppo gentile...troppo attento...e cmq,io alla cena a due non ci sono mai arrivato...MAI.

O

Old TurnBackTime

Guest
dai

Ma va? Dai se passo da Roma ti invito io, promesso!!!!!!

ps o se sali a Milano tu.

Dai se capiti vada per la cena...ma niente occhi negli occhi e niente mani che si allungano sul tavolo...con la fortuna che ho io capiterebbe nelle vicinanze un tuo ex e scatterebbe la rissa!

MK

Utente di lunga data
Dai se capiti vada per la cena...ma niente occhi negli occhi e niente mani che si allungano sul tavolo...con la fortuna che ho io capiterebbe nelle vicinanze un tuo ex e scatterebbe la rissa!
nessun problema TBT, terrò le mani a posto!!!
E nessun ex in zona...

Ok allora, aspettiamo che arrivi la primavera che adesso fa freddo e sono appena tornata da un viaggio. Per il ristorante fai tu...

ps sono bionda quindi tranquillo...

O

Old TurnBackTime

Guest
io

nessun problema TBT, terrò le mani a posto!!!
E nessun ex in zona...

Ok allora, aspettiamo che arrivi la primavera che adesso fa freddo e sono appena tornata da un viaggio. Per il ristorante fai tu...

ps sono bionda quindi tranquillo...

Io sto dannatamente in fissa di provare un ristorante giapponese...l'ho visto una volta in tv,ti portano il pesce crudo(mai mangiato pesce crudo se non qualche ostrica...) dentro delle barchette di legno...poi mi hanno detto che fanno anche una frittura squisita,la chiamano tempura (che nome cazzuto...pensa quando ti chiedono "cos'hai mangiato ieri sera?" e tu rispondi "TEMPURA")

Io pero' non so usare le bacchette

MK

Utente di lunga data
Io sto dannatamente in fissa di provare un ristorante giapponese...l'ho visto una volta in tv,ti portano il pesce crudo(mai mangiato pesce crudo se non qualche ostrica...) dentro delle barchette di legno...poi mi hanno detto che fanno anche una frittura squisita,la chiamano tempura (che nome cazzuto...pensa quando ti chiedono "cos'hai mangiato ieri sera?" e tu rispondi "TEMPURA")

Io pero' non so usare le bacchette
Ma TBT io adoro il giapponese!!!!! Tranquillo, si impara a usare le bacchette, si impara...

ehi ma un salto a Milano no? I ristoranti giapponesi da te non li conosco...

O

Old TurnBackTime

Guest
eh

Ma TBT io adoro il giapponese!!!!! Tranquillo, si impara a usare le bacchette, si impara...

ehi ma un salto a Milano no? I ristoranti giapponesi da te non li conosco...
Eh EK,fra i pochi giorni che vado a lavorare al forno...i giri per questioni burocratiche di mio nipote...e tutto il resto...(senza contare il fattore moneta:balloon
ensa che ho pure venduto la mia amata xbox360
:balloon
e' un po' difficile per me spostarmi

MK

Utente di lunga data
Eh EK,fra i pochi giorni che vado a lavorare al forno...i giri per questioni burocratiche di mio nipote...e tutto il resto...(senza contare il fattore moneta:balloon
ensa che ho pure venduto la mia amata xbox360
:balloon
e' un po' difficile per me spostarmi
Ma va???? La xbox360????? Non ci posso credere... Me spiass, come si dice qui... Arrivo io arrivo io... tra un paio di mesi sarò in crisi di astinenza da viaggio, prendo l'aereo e arrivo... Adoro volare!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Illuso Fedi... regole molte più rigide, nessuna condivisione di corpi ma solo di anime

ps se vuoi ti ci porto eh...
Ma io parlavo delle comuni dei figli dei fiori, quelle peace & love...

Non abbiamo la stessa idea in comune sulle comuni mi sa...ma se nessuno mi bastona...:baby
ortami dove vuoi!!

MK

Utente di lunga data
Ma io parlavo delle comuni dei figli dei fiori, quelle peace & love...

Non abbiamo la stessa idea in comune sulle comuni mi sa...ma se nessuno mi bastona...:baby
ortami dove vuoi!!
Pure io Fedi, pure io. Ma non c'è più il sesso libero, si condivide tutto ma non quello...

Ne conosco una in Puglia, quando vuoi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sai sbaglio io
faccio avvicinare sempre le persone sbagliate. quelle che hanno più bisogno di aiuto e poi mordono a loro volta e mi trattano male. quindi per me è difficile. l'ultima volta stamattina in pvt. io do affetto e prendo calci.
beso
Di questo mi ero già accorta.

Old Giusy

Utente di lunga data
Pure io Fedi, pure io. Ma non c'è più il sesso libero, si condivide tutto ma non quello...

Fedi, in Puglia trovi anche me....

Fedifrago

Utente di lunga data

Mi hai distrutto un sogno!!!

Vabbeh, cominciamo con lo spirito...poi si vede!!!

Senti, passiamo a prendere anche giusy da quelle parti?

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.