ma le cause sicuramente si creano in due (tranne i casi citati); la responsabilità, però, delle azioni è sempre di chi agisce. Anche perché potrebbe sempre scegliere, oltre che di non tradire, di andarsene e mollare tutto. L'incuria dell'altro è una causa che mi fa vedere il tradimento come molto meno grave, molto meno gratuito; ma non diminuisce la responsabilità di chi tradisce. Poi, sempre, dipende da caso a caso: la tua storia in questo è emblematica. Io, qualsiasi cosa faccia, ne ho piena responsabilità, in quanto essere senziente. Ci sono motivi per il mio agire, che possono variare e possono anche essere gravi gravissimi, ma le mie azione sono compiute da nessun'altro/a che me.
Tu hai ragione
Ma sai
Andarsene e mollare lo fai se sei sola
O di fronte a gravi colpe
Se hai figli e tutto sommato si va avanti non te ne vai o è molto difficile farlo
Qualcuna ci riesce ma ci va un certo tipo di coraggio e di carattere
Io sono certa che senza figli me ne sarei andata
Poi magari di tornava insieme si rivedevano errori
Ma te lo di x certo prima ancora di arrivare a tradire e come ne tante altre un po messe come me
Se ne parla tra donne
Poi metrici limiti alibi scuse anche qui ognuno dice la sua
Ma se sei mamma non è cosi facile dire sai che ce ti saluto
Anzi x assurdo a vokte percepisci la totalità della crisi end arriva l altro e tu sono ad allora nei avresti detto
Invece ti riscoprì con esigenze desideri anche sessuali che avevi completamente rimosso
Non so se tu abbia figli
E non è la solita scusa
X me x come sono io cambia proprio il modo di porsi
Ho smesso di viaggiare tanto x lavoro x loro
Lo avrei fatto se non x amore loro?no!
Eppure si fanno scelte se li hai e x forza compromessi
Io ero una ribelle una matta chiudevo storie csmbievo citta 'lavori partivo tornavo
Adesso peso a me e in contemporanea le mie scelte cadono di loro tre
La mia amica francese una donna libera indipendente affascinante ha accettato un lavoro che la terra via dal lun al ven all estero
Lascia qui figlio 13 enne con la nonna
X molte e'tosta onesta sacosa vuole e insegue sua realizzazione e amerà comunque il figlio senza farne un alibi x non partire
X altre un egoista una che antepone se stessa a tutti
Dipende da come e dove e chi la guarda
Non si può dire sarebbe meglio fare cosi 'e cosa '
Dipende ...