CredoPretenda attenzioni un po in generale ... IL nocciolo e che lei e sola avesse un rapporto non si potrebbe queste domande o avrebbe meno tempo per ...Non ho capito [MENTION=6883]Lampone[/MENTION] pretende msg nel we?
CredoPretenda attenzioni un po in generale ... IL nocciolo e che lei e sola avesse un rapporto non si potrebbe queste domande o avrebbe meno tempo per ...Non ho capito [MENTION=6883]Lampone[/MENTION] pretende msg nel we?
Io non pretendo niente!Non ho capito [MENTION=6883]Lampone[/MENTION] pretende msg nel we?
Anche per me é ambiguoA me era parso che lui fosse ambiguo nel dare un perimetro al rapporto ma può essere che non ho capito una fava![]()
Il confronto lo hai avuto. Il problema è che non si capisce a cosa punti. Hai una certa età, uno si aspetterebbe un po' di più. Se stai bene così però, allora va bene.Ragazze fa lo stesso!
A me sembra che vogliate per forza aver ragione.
Io chiedevo in parere è non un conforto.
Non trovo giusto che si esponga un giorno a settimana. Ci sono carinwrie e carinerie da dire quando ci si vede. Alcune implicano un seguito a dimostrazione, altre magari no.
Ad ogni modo se dovessi innamorarmi vi farò sapere così vi metterete l'anima in pace. Buonanotte
Ah [MENTION=5562]Carola[/MENTION], per la cronaca, io non sto facendo nessun pippone a nessuno. Stavo solo cercando un confronto con voi, lui non sa nulla perché
Non è mia abitudine rompere. Una volta gli ho parlato è lì è finita. Fossero tutte come me!
Puntare a un rapporto chiaro non mi sembra così immaturo.Il confronto lo hai avuto. Il problema è che non si capisce a cosa punti. Hai una certa età, uno si aspetterebbe un po' di più. Se stai bene così però, allora va bene.
Non che la cosa sia da considerarsi immatura, direi limitata e limitante. Non vedo cosa ricamarci intorno, in un senso o nell'altro.Puntare a un rapporto chiaro non mi sembra così immaturo.
In generale in qualunque tipo di rapporto.
Guarda che nessuno ha parlato di un tuo innamoramento.Ragazze fa lo stesso!
A me sembra che vogliate per forza aver ragione.
Io chiedevo in parere è non un conforto.
Non trovo giusto che si esponga un giorno a settimana. Ci sono carinwrie e carinerie da dire quando ci si vede. Alcune implicano un seguito a dimostrazione, altre magari no.
Ad ogni modo se dovessi innamorarmi vi farò sapere così vi metterete l'anima in pace. Buonanotte
Ah @Carola, per la cronaca, io non sto facendo nessun pippone a nessuno. Stavo solo cercando un confronto con voi, lui non sa nulla perché
Non è mia abitudine rompere. Una volta gli ho parlato è lì è finita. Fossero tutte come me!
Io credo che dipenda davvero da come si vivono i rapporti con le persone a questo punto. Io non ne faccio nemmeno più una cosa tra amantiNon che la cosa sia da considerarsi immatura, direi limitata e limitante. Non vedo cosa ricamarci intorno, in un senso o nell'altro.
VeroIo credo che dipenda davvero da come si vivono i rapporti con le persone a questo punto. Io non ne faccio nemmeno più una cosa tra amanti
Potremmo spostarla su quel fronte, ma la condizione di amanti, vuoi o non vuoi, influisce in modo determinante. Direi tra l'altro che invece sono più che coerenti alla loro condizione, perché non potrebbero mai comportarsi come semplici amici.Io credo che dipenda davvero da come si vivono i rapporti con le persone a questo punto. Io non ne faccio nemmeno più una cosa tra amanti
Eccola la, pragmatica, diretta, nuda e cruda.Pippone intendo lampone che io ci leggo ben di più di ciò che ti racconti io credo che buona parte della tua settimana sia con il pensiero al giovedì ed è umano perché tu sei sola anche con due figli e qnd sei sola la mente vola ( e pure se non lo sei) soptutto qnd trovi uno che ti piace di pancia e di testa e che dice e non dice che c'è e non c'è bastone e carota insomma ....
Ciò non significa che tu non debba cercare pareri ma ascoltali tutti In fondo quello che si dice e X aiutarti a fare chiarezza
Non capisco Jon... ci si aspetterebbe un po' di più... cosa?Il confronto lo hai avuto. Il problema è che non si capisce a cosa punti. Hai una certa età, uno si aspetterebbe un po' di più. Se stai bene così però, allora va bene.
Boh. Poni questioni di cui, considerando i presupposti, non ci sarebbe nulla di cui parlare. Sinceramente non saprei.Non capisco Jon... ci si aspetterebbe un po' di più... cosa?
Scusa Lampone, dici che cerchi il confronto, ma poi se ti si fanno delle domande specifiche non rispondi.Non capisco Jon... ci si aspetterebbe un po' di più... cosa?
Anche per me é ambiguo
Io la vedo così: se ti manco ti manco tutta la settimana. Se mi sei mancata è il fiocchetto del giovedì nessyno te l'ha chiesto. Decidi cosa sono e capiamoci. Nel caso sono la scopsts del giovedì mettiti i fiocchetti.......................in tasca![]()
Al momento, visto che al giovedì stiamo molto bene, lo terrei anche così.Scusa Lampone, dici che cerchi il confronto, ma poi se ti si fanno delle domande specifiche non rispondi.
Ti ho chiesto: se lui facesse solo l'amante del giovedì e poi non vi sentiste tutta la settimana ti andrebbe bene?
O quello che vorresti tu sarebbe che vi vedeste il giovedì, lui facesse il sentimentale e poi continuasse a farlo finché non vi rivedete?
Dai una risposta chiara, grazie![]()
Quindi siccome ho 44 anni dovrei aspettarmi che in un rapporto extraconiugale un uomo tenga un comportamento incoerente?Boh. Poni questioni di cui, considerando i presupposti, non ci sarebbe nulla di cui parlare. Sinceramente non saprei.
Ohhh, finalmente sì!Al momento, visto che al giovedì stiamo molto bene, lo terrei anche così.
Sono stata abbastanza chiara?