Oggi è venerdì!

Lampone

Neofita a chi? :)
Oggi è venerdì!

:D:D:D

Chi conosce la mia storia sa perchè lo metto in evidenza :cool:

Vi racconto...e so già quali saranno le prime opinioni...ma la serata, particolari a parte potrebbe meritare di essere narrata.

Arriva a casa mia e rimane immobile sulla porta...lo invito ad accomodarsi... entra e rimane fermo ancora fissandomi.

Gli chiedo cosa avesse e mi risponde "non hai idea di quanto mi sei mancata" ovviamente gli dico che mi è mancato anche lui...e lui si ripete "no ma davvero non puoi capire quanto"

Vabbè...ho lasciato cadere la cosa...

La serata procede tra sesso e cibo...ed in una delle pause sesso arriva una chiamata sul mio cell..
Avendo uno dei miei figli ammalato...ho pensato potesse essere il mio ex che dovesse comunicarmi qualcosa..
mi sono avvicinata al telefono...e sinceratami che non fosse lui, ovviamente non ho risposto.
Era un tizio con cui ho avuto una storia l'anno scorso. Lui quando sono tornata a letto mi ha chiesto chi fosse...gli ho detto che si trattava di un rompiscatole e fortunatamente non il mio ex...e lui ha insistito...con un CHI?
Gli ho detto che non era importante e amen.
Dopo neanche un'ora squilla di nuovo il mio telefono...stessa manfrina...un altro mio amico...
E lui stavolta sembrava più spazientito.
Gli ho detto che io dal venerdì al mercoledì ho una vita che si svolge oltre la nostra "storia" e lui mi ha ribattuto scherzando "hai troppi spasimanti" e la mia risposta è stata "e tu una moglie"
E' finita ridendo.

Poi quando è stato il momento di andarsene mi ha chiesto se poteva fermarsi a dormire...io gli ho detto che poteva...ma ovviamente era impossibile...era solo un desiderio.

Prima di mezzanotte è andato via...dopo tre minuti che era fuori di casa è tornato indietro a baciarmi.

Mi ha scritto anche dopo che è andato via...di solito il giovedì sera non mi scrive mai...

E stamattina alle 8 già un bel buongiorno.

Tutto questo per dire che a me sembra cambiato di colpo...come se si stesse lasciando andare.

Io sono rimasta dov'ero...nessun passo avanti...cerco di rimanere con i piedi per terra per non farmi male.

Ma lui a me sembra proprio diverso!

JON

Utente di lunga data
Per la miseria, oggi è venerdì, cazzo ieri era giovedì! Che è successo? .....ah già leggo.

spleen

utente ?
:D:D:D

Chi conosce la mia storia sa perchè lo metto in evidenza :cool:

Vi racconto...e so già quali saranno le prime opinioni...ma la serata, particolari a parte potrebbe meritare di essere narrata.

Arriva a casa mia e rimane immobile sulla porta...lo invito ad accomodarsi... entra e rimane fermo ancora fissandomi.

Gli chiedo cosa avesse e mi risponde "non hai idea di quanto mi sei mancata" ovviamente gli dico che mi è mancato anche lui...e lui si ripete "no ma davvero non puoi capire quanto"

Vabbè...ho lasciato cadere la cosa...

La serata procede tra sesso e cibo...ed in una delle pause sesso arriva una chiamata sul mio cell..
Avendo uno dei miei figli ammalato...ho pensato potesse essere il mio ex che dovesse comunicarmi qualcosa..
mi sono avvicinata al telefono...e sinceratami che non fosse lui, ovviamente non ho risposto.
Era un tizio con cui ho avuto una storia l'anno scorso. Lui quando sono tornata a letto mi ha chiesto chi fosse...gli ho detto che si trattava di un rompiscatole e fortunatamente non il mio ex...e lui ha insistito...con un CHI?
Gli ho detto che non era importante e amen.
Dopo neanche un'ora squilla di nuovo il mio telefono...stessa manfrina...un altro mio amico...
E lui stavolta sembrava più spazientito.
Gli ho detto che io dal venerdì al mercoledì ho una vita che si svolge oltre la nostra "storia" e lui mi ha ribattuto scherzando "hai troppi spasimanti" e la mia risposta è stata "e tu una moglie"
E' finita ridendo.

Poi quando è stato il momento di andarsene mi ha chiesto se poteva fermarsi a dormire...io gli ho detto che poteva...ma ovviamente era impossibile...era solo un desiderio.

Prima di mezzanotte è andato via...dopo tre minuti che era fuori di casa è tornato indietro a baciarmi.

Mi ha scritto anche dopo che è andato via...di solito il giovedì sera non mi scrive mai...

Tutto questo per dire che a me sembra cambiato di colpo...come se si stesse lasciando andare.

Io sono rimasta dov'ero...nessun passo avanti...cerco di rimanere con i piedi per terra per non farmi male.

Non credo. La persone sempre quella è.
Era così prima, è così adesso, lo sarà anche nel prossimo futuro.

Non capisco perchè le persone pensino che i cambiamenti possano arrivare nell' arco di ore, giorni.
Le persone cambiano in ere, non ore. Tutto il resto è apparenza, apparenza di come lo percepivi tu prima, apparenza di come lo percepisci adesso, distorta dalle tue aspettative ( in my op).
Aspettati altri cambiamenti.

Brunetta

Utente di lunga data
Bello.
Si fa per dire, perché per la moglie no.
Come in ogni storia (anche senza ostacoli) anche chi è sincero non si sa e non sa se quello che vive e dice è la verità o un modo per crearsi una verità.
Per quanto ne sai tu, Lampone, ci sono condizioni, economiche, lavorative, famigliari per un futuro insieme?

ilnikko

utente chitarrista

Ovvio, ha visto la luce.

Luce : download.jpg

Lampone

Non capisco perchè le persone pensino che i cambiamenti possano arrivare nell' arco di ore, giorni.
Le persone cambiano in ere, non ore. Tutto il resto è apparenza, apparenza di come lo percepivi tu prima, apparenza di come lo percepisci adesso, distorta dalle tue aspettative ( in my op).

Vabbè ragazzi ma un pò di elasticità...perchè misuri le parole con il millimetro?
Intendevo che ha cambiato atteggiamento non che ha cambiato personalità...
scusa ma io non sono più una ragazzina...so benissimo che le persone non cambiano in ore e nemmeno in ere a volte!

Lampone

Bello.
Si fa per dire, perché per la moglie no.
Come in ogni storia (anche senza ostacoli) anche chi è sincero non si sa e non sa se quello che vive e dice è la verità o un modo per crearsi una verità.
Per quanto ne sai tu, Lampone, ci sono condizioni, economiche, lavorative, famigliari per un futuro insieme?

Sinceramente non lo so...
credo lui guadagni bene...
ma non mi sono posta il problema...adesso come adesso non vorrei neanche un futuro insieme come quello che stai intendendo tu nel tuo post...
Mi sta bene questa situazione...forse perchè non sono innamorata...o forse perchè è solo un mese e mezzo che ci frequentiamo ;)

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Certo può darsi che si lasci andare ora che ti conosce di più.

Mi pare infastidito anche dai tuoi 'spasimanti' potrebbe essere segno di 'gelosia'. Hai fatto bene a rimarcargli che ha una 'moglie'... lui non ha replicato nulla di nulla sulla moglie? Magari una battutina, nulla?

Lampone

Certo può darsi che si lasci andare ora che ti conosce di più.

Mi pare infastidito anche dai tuoi 'spasimanti' potrebbe essere segno di 'gelosia'. Hai fatto bene a rimarcargli che ha una 'moglie'... lui non ha replicato nulla di nulla sulla moglie? Magari una battutina, nulla?

Zero sulla moglie

La "gelosia" me l'ha confessata...e il fastidio verso gli spasimanti è una conferma :D

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Chissà come mai non parla della moglie? Dunque tu non sai se lui ha problemi con lei in casa?

Tradito?

Utente di lunga data

Volevo scrivere più o meno lo stesso

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
So che litigano spesso...
altro non so...è quasi un accordo implicito non parlare di lei...
E lui invece può chiederti chi era al telefono? E fare il geloso?
Teoricamente se lui non vuole parlare di sua moglie deve fare lo stesso con te, non chiederti nulla, sui tuoi amici o spasimanti e neppure fare il geloso anzi... pure se tu gli dicessi che vai a letto con uno al lunedì non dovrebbe nemmeno toccarlo. Dovrebbe solo assicurarsi di averti tutto per lui il giovedì e stop.

Lampone

E lui invece può chiederti chi era al telefono? E fare il geloso?
Teoricamente se lui non vuole parlare di sua moglie deve fare lo stesso con te, non chiederti nulla, sui tuoi amici o spasimanti e neppure fare il geloso anzi... pure se tu gli dicessi che vai a letto con uno al lunedì non dovrebbe nemmeno toccarlo. Dovrebbe solo assicurarsi di averti tutto per lui il giovedì e stop.

No scusa...non mi sono spiegata bene..
sono io che gli ho fatto capire che preferisco che non parli di sua moglie.
E comunque a prescindere da questo non è nella posizione di poter essere geloso...;)

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
ok se lo preferisci tu :) avevo capito fosse lui che non voleva parlarne.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ce l'ho con te, semmai con lui, ma questi comportamenti da diciottenni, comprese dichiarazioni passionali, senza tenere conto delle conseguenze li trovo irresponsabili e insopportabili.

Lampone

Non ce l'ho con te, semmai con lui, ma questi comportamenti da diciottenni, comprese dichiarazioni passionali, senza tenere conto delle conseguenze li trovo irresponsabili e insopportabili.

Brunella ma perchè?
poi ci lamentiamo che non esistano più gli uomini dolci e romantici...
E' bello secondo me (e non entro nel merito della sincerità...) che un uomo si "dichiari"...
Adesso parlo per assurdo ed anche un pò contro i miei interessi visto quello che voglio io adesso in questo momento della mia vita... però se fosse sincero e si stesse innamorando davvero...starebbe solo esternando i suoi sentimenti... no?
Non ci trovo nulla di insopportabile e irresponsabile se è sincero...chiaro che le conseguenze possono essere disastrose se dall'altra parte trovi terreno fertile...ma uno non può neanche frenarsi perchè ha paura di scatenare l'inferno...io la penso così..