Oggi è venerdì!

Leda

utente Olimpi(c)a
Guarda che ti sbagli di grosso... a me innervosisce l'incoerenza. O stai a destra o stai a sinistra... o fai il
Sentimentale e allora lo fai tutta la settimana o fai l'anaffettivo che viene solo per scopare e allora gli altri giorni puoi anche sparire.
Questo suo comportamento oltre
Ad irritarmi mi manda in confusioneed anche io non so come pormi. Tutto qua. Non cerco risarcimenti emotivi di nessun tipo e stai sicura
Di una cosa che tra me è lui se c''è una che rischia di innamorarsi sono io. Non ovviamente a queste condizioni
Ma dai, Lampò! Vuoi farci credere che se lui fosse coerentissimo nel fare quello che scopa con te il giovedì e scompare totalmente negli altri 6 giorni saresti soddisfatta? :rolleyes:
Tu vuoi la permanenza dell'affetto, non la coerenza!

Brunetta

Utente di lunga data
Ma dai, Lampò! Vuoi farci credere che se lui fosse coerentissimo nel fare quello che scopa con te il giovedì e scompare totalmente negli altri 6 giorni saresti soddisfatta? :rolleyes:
Non lo ammette con se stessa, figurati con noi.

MariLea

Utente di lunga data
Lea credimi sono arrabbiatissima e so che domani lui apparirà come niente fosse col suo
Modo di fare sfuggente e mi incazzeró ancora di più 😂
e ci credo... ma non vale la pena, credimi.
Lampo, io son stata single per parecchio tempo....
e tra mille idee confuse, ne ho avuta solo una ben chiara e precisa: mai con impegnati!
perché più che ore di sesso volevo condividere tempo libero ed interessi...
Belle o brutte, basta guardarsi intorno che l'offerta di sesso supera la richiesta, infiocchettamenti compresi ;)... allora meglio il fai da te a 'sto punto.

bettypage

Utente acrobata
Lei vuole sapere se è solo la scopata del giovedì o altro. Secondo me fa bene a chiarirlo con lui e a se stessa.

Lampone

Neofita a chi? :)
Ma posso avere il diritto di scegliere
Eventualmente?

Lampone

Neofita a chi? :)
Giovedì quando viene lo aspetti in jeans e maglietta e con la pizza consegnata a domicilio.
E poi gli parli
Il rischio è che se ne vada ma se se ne va avrai perso qualcuno che non valeva la pena aspettare
Jeans e maglietta si... la
Pizza a domicilio non è contemplata a casa mia 😂😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Lei vuole sapere se è solo la scopata del giovedì o altro. Secondo me fa bene a chiarirlo con lui e a se stessa.
Ma che domanda è? Se si vedono solo per quello è quello. Poi a lui piace mettere qualche fiocchetto che piace anche a lei. Ma è lei che dice che non vuole altro.

bettypage

Utente acrobata
Ma che domanda è? Se si vedono solo per quello è quello. Poi a lui piace mettere qualche fiocchetto che piace anche a lei. Ma è lei che dice che non vuole altro.
Ma perchè? se uno si vede solo un giorno alla settimana anche per scopare non esiste un rapporto?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
É qui che sbagli secondo me
Con i fiocchetti se sono fiocchetti ci si può infuocchettare il pisello.
E nessuno glieli ha chiesti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma perchè? se uno si vede solo un giorno alla settimana anche per scopare non esiste un rapporto?
Quoto
E soprattutto si può aver chiaro che rapporto è
A me sembra un'esigenza legittima

Carola

Utente di lunga data
Anche io penso come Leda
Lampone credo non voglia ammetterlo neanche a se stessa e può starci
Non comprendo il perché

Io però non vorrei un amante che mi piazzasse ste pippe sono sincera e non le piazzavo
Vero anche che lui è sempre stato presente tranne primi momenti ma pure io ero sfuggebte

Carola

Utente di lunga data
Si
Ma non puoi pretendere messaggini nel week end ma dai non esiste
Qnd e se arriveranno sarà cambiato qualcosa X adesso è buon sesso farcito da carinerie

Comunque siete a rischio innamoramento entrambi vedrete

bettypage

Utente acrobata
Si
Ma non puoi pretendere messaggini nel week end ma dai non esiste
Qnd e se arriveranno sarà cambiato qualcosa X adesso è buon sesso farcito da carinerie

Comunque siete a rischio innamoramento entrambi vedrete
Non ho capito [MENTION=6883]Lampone[/MENTION] pretende msg nel we?

Leda

utente Olimpi(c)a
Ma posso avere il diritto di scegliere
Eventualmente?
Ma non sei capace di aver chiaro tu cosa vuoi?
Parliamoci chiaro: se uno per il quale provi solo attrazione sessuale ti riempisse di carinerie, con ogni probabilità ti chiederesti che cacchio vuole dalla tua vita e lo rimetteresti al suo posto di sex-toy.
Invece con questo qui stai bene il giovedì e poi passi i rimanenti 6 giorni della settimana a chiederti perché non si fa sentire o meno di quello che vorresti.
Facciamo due più due?

Fa 4 :D

Certo che esiste, e soddisfa pure, se quello che vuoi dal tipo che vedi una volta a settimana è scopare una volta alla settimana. Punto.
Ma allora forse non staresti su un forum a lamentarti dei suoi silenzi.

Divì

Utente senza meta
Parliamoci chiaro: se uno per il quale provi solo attrazione sessuale ti riempisse di carinerie, con ogni probabilità ti chiederesti che cacchio vuole dalla tua vita e lo rimetteresti al suo posto di sex-toy.
Invece con questo qui stai bene il giovedì e poi passi i rimanenti 6 giorni della settimana a chiederti perché non si fa sentire o meno di quello che vorresti.
Facciamo due più due?

Certo che esiste, e soddisfa pure, se quello che vuoi dal tipo che vedi una volta a settimana è scopare una volta alla settimana. Punto.
quoto e sottoscrivo.

bettypage

Utente acrobata
Facciamo due più due?

A me era parso che lui fosse ambiguo nel dare un perimetro al rapporto ma può essere che non ho capito una fava:D

Leda

utente Olimpi(c)a
A me era parso che lui fosse ambiguo nel dare un perimetro al rapporto ma può essere che non ho capito una fava:D
:D

Mah, più che ambiguo pare che sbrodoli in presenza e si ritragga in assenza.
Magari teme anche lui di perdere il controllo, che ne so.
Oppure è di quelli che aprono la bocca per dar fiato ai pensieri e le cui verità si limitano al momento presente, chi può dirlo?

bettypage

Utente acrobata
:D

Mah, più che ambiguo pare che sbrodoli in presenza e si ritragga in assenza.
Magari teme anche lui di perdere il controllo, che ne so.
Oppure è di quelli che aprono la bocca per dar fiato ai pensieri e le cui verità si limitano al momento presente, chi può dirlo?
O [MENTION=6883]Lampone[/MENTION] è campionessa in ginnastica da camera oltre ad avere culo di marmo(cit. [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION]):D