Oggi è venerdì!

Skorpio

Utente di lunga data
...

La gelosia è segno di amore solo per chi la prova.
Ah OK.. Avevo intuito bene e sono d accordo
Certe scenate secondo me sono l anticamera del vuoto

In genere vi fa seguito (nei tempi debiti) il totale distacco emotivo

Brunetta

Utente di lunga data
Dipende dal tipo di gelosia
A me fa piacere una sana gelosia nei miei confronti
Boh io sono gelosa in modo strano. Ma non mi sognerei di riversare le mie paturnie su nessuno.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Boh io sono gelosa in modo strano. Ma non mi sognerei di riversare le mie paturnie su nessuno.
Dipende cosa intendi per paturnie.
Mi piace la gelosia quando non me la aspetto per esempio
Mi è successo raramente ma inaspettata è più gradita

Skorpio

Utente di lunga data
...

Dipende dal tipo di gelosia
A me fa piacere una sana gelosia nei miei confronti
Che intendi x sana?

Quella dell uomo di Lamp x esempio, che chiede chi era e chi non era al telefono, come la definìresti?

Brunetta

Utente di lunga data
Che intendi x sana?

Quella dell uomo di Lamp x esempio, che chiede chi era e chi non era al telefono, come la definìresti?
Io credo che sia meglio che mi astenga per un po'. :cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che intendi x sana?

Carina e non invadente
nel senso che mi farebbe piacere se la cosa si ferma lì
Se diventa un problema usare il cellulare non mi andrebbe bene

Skorpio

Utente di lunga data
...

Carina e non invadente
nel senso che mi farebbe piacere se la cosa si ferma lì
Se diventa un problema usare il cellulare non mi andrebbe bene
Insomma.. Insomma....

Ce una partenza in tutto...

Sono sposato, sono venuto da te, libera, siam stati assieme...

E poi? Du fettine di culo?

Chi era che la chiamava saran pure cazzi suoi o no??

Scrive uno che in passato le ha fatte ste manfrine, x inciso :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Insomma.. Insomma....

Ce una partenza in tutto...

Sono sposato, sono venuto da te, libera, siam stati assieme...

E poi? Du fettine di culo?

Chi era che la chiamava saran pure cazzi suoi o no??

Scrive uno che in passato le ha fatte ste manfrine, x inciso :)
Allora io non so i toni che aveva lui
Se davanti a "un collega" non mi fai il quarto grado e ti vedo un tantino "turbato" mi fa piacere
Se partono domande insistenti ti rimetto al tuo posto
Se non sono libera di guardare chi mi chiama o di scrivere o leggere un messaggio siamo incompatibili
Se ti dico "stasera esco con amici" e mi mandi un paio di messaggi che palesemente mi fanno capire che un pochino rosichi perchè tu non ci sei mi fa piacere
Se mi tempesti di messaggi o telefonate e ti incazzi perchè non rispondo mi girano le palle
Sono stata complicata?

Esempio più pratico: io scrivo telefono messaggio in presenza di mio marito. Mai mi ha fatto una domanda. Nemmeno questo mi fa piacere......

Brunetta

Utente di lunga data
Se davanti a "un collega" non mi fai il quarto grado e ti vedo un tantino "turbato" mi fa piacere
Se non sono libera di guardare chi mi chiama o di scrivere o leggere un messaggio siamo incompatibili
Se ti dico "stasera esco con amici" e mi mandi un paio di messaggi che palesemente mi fanno capire che un pochino rosichi perchè tu non ci sei mi fa piacere
Se mi tempesti di messaggi o telefonate e ti incazzi perchè non rispondo mi girano le palle
Sono stata complicata?

Esempio più pratico: io scrivo telefono messaggio in presenza di mio marito. Mai mi ha fatto una domanda. Nemmeno questo mi fa piacere......
Sei chiarissima :up:

Lampone

Neofita a chi? :)
Io credo che sia meglio che mi astenga per un po'. :cool:

La faccenda si è chiusa ridendo...l'ho anche scritto...è evidente che si sia infastidito...ma non ne ha fatta una tragedia...penso che abbia anche voluto giocarci perchè ha capito che mi ha fatto piacere che non sia stato indifferente alla telefonata di altri uomini

Skorpio

Utente di lunga data
...

Sono stata complicata?

Se stata chiara
Ma il punto è che si inizia cosi.. Chi era?
Pippo.. Un amico.. Nulla di che..

La volta dopo whats.. Chi è? Ancora Pippo qquel'amico...
Ah pure whatsapp vi mandate?..

La volta dopo
E pippo? Voglio leggere i whatsapp che vi mandate

Tu ti incazzi
E lui ti dice che se ti incazzi allora vuol dire che gli nascondi qualcosa

E andò a schifio

Sarebbe bene che fosse chi riceve la chiamata a coinvolgere.. Secondo me chiedere può innescare problemi

Io penso cosi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se stata chiara

La volta dopo

Tu ti incazzi

E andò a schifio

Sarebbe bene che fosse chi riceve la chiamata a coinvolgere.. Secondo me chiedere può innescare problemi

Io penso cosi
Ecco già qui se il tono non è scherzoso, stai andando già oltre per me

Lampone

Neofita a chi? :)
Se stata chiara

La volta dopo

Tu ti incazzi

E andò a schifio

Io penso cosi
Io non so quale strano sesto senso tu abbia...
ma il tipo che ha chiamato si chiama davvero Pippo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzi a parte...hai ragione...ma io gli ho detto "un rompicoglioni" facendogli capire che era una sorta di spasimante... quindi non ho mentito, consapevole del fatto che non fosse necessario...
Il secondo era davvero un amico...ed amico gli ho detto.

Hai ragione sulla storia del coinvolgimento, ma se tra me e te c'è un rapporto di esclusiva.
Adesso, io sono monogama, ma lui non lo sa.
Ma lui non ha un rapporto di esclusiva con me...quindi perchè devo prevenire uno "schifio" immotivato?

Non so se mi sono spiegata :mexican:

Brunetta

Utente di lunga data
Se stata chiara

La volta dopo

Tu ti incazzi

E andò a schifio

Io penso cosi
Ma neanche coinvolgere, dai! Si deve rendere conto a uno sposato?! :facepalm:

gana73

Utente
:D:D:D

Chi conosce la mia storia sa perchè lo metto in evidenza :cool:

Vi racconto...e so già quali saranno le prime opinioni...ma la serata, particolari a parte potrebbe meritare di essere narrata.

Arriva a casa mia e rimane immobile sulla porta...lo invito ad accomodarsi... entra e rimane fermo ancora fissandomi.

Gli chiedo cosa avesse e mi risponde "non hai idea di quanto mi sei mancata" ovviamente gli dico che mi è mancato anche lui...e lui si ripete "no ma davvero non puoi capire quanto"

Vabbè...ho lasciato cadere la cosa...

La serata procede tra sesso e cibo...ed in una delle pause sesso arriva una chiamata sul mio cell..
Avendo uno dei miei figli ammalato...ho pensato potesse essere il mio ex che dovesse comunicarmi qualcosa..
mi sono avvicinata al telefono...e sinceratami che non fosse lui, ovviamente non ho risposto.
Era un tizio con cui ho avuto una storia l'anno scorso. Lui quando sono tornata a letto mi ha chiesto chi fosse...gli ho detto che si trattava di un rompiscatole e fortunatamente non il mio ex...e lui ha insistito...con un CHI?
Gli ho detto che non era importante e amen.
Dopo neanche un'ora squilla di nuovo il mio telefono...stessa manfrina...un altro mio amico...
E lui stavolta sembrava più spazientito.
Gli ho detto che io dal venerdì al mercoledì ho una vita che si svolge oltre la nostra "storia" e lui mi ha ribattuto scherzando "hai troppi spasimanti" e la mia risposta è stata "e tu una moglie"
E' finita ridendo.

Poi quando è stato il momento di andarsene mi ha chiesto se poteva fermarsi a dormire...io gli ho detto che poteva...ma ovviamente era impossibile...era solo un desiderio.

Prima di mezzanotte è andato via...dopo tre minuti che era fuori di casa è tornato indietro a baciarmi.

Mi ha scritto anche dopo che è andato via...di solito il giovedì sera non mi scrive mai...

E stamattina alle 8 già un bel buongiorno.

Tutto questo per dire che a me sembra cambiato di colpo...come se si stesse lasciando andare.

Io sono rimasta dov'ero...nessun passo avanti...cerco di rimanere con i piedi per terra per non farmi male.

Ma lui a me sembra proprio diverso!
Mmmmm....che abbia sentore di "uno sfratto imminente" e stia cercando di cadere sul morbido??? Personalissima opinione ehhh;)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
La faccenda si è chiusa ridendo...l'ho anche scritto...è evidente che si sia infastidito...ma non ne ha fatta una tragedia...penso che abbia anche voluto giocarci perchè ha capito che mi ha fatto piacere che non sia stato indifferente alla telefonata di altri uomini
perchè hai il culo di marmo. Avessi la panza a grembiulino l'avrebbe presa con molta più sportività
:mexican: