off topic per chen samurai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
non registrata

Non sono e non vorrei neppure essere una moderatrice. Ho la convinzione che un forum adulto e maturo non abbia bisogno di moderatori nè di censura.... basta ed avanza l'educazione e il "saper vivere".
Fra amici poi che serve controllare le conversazioni? Sarebbe una dichiarazione di sconfitta del buon senso, della comprensione e del rispetto fra le persone.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Moltimo' a sfregio!!

Bho asmākaṃ svargastha pitaḥ: tava nāma pavitram pūjyatāṃ. Tava rājyamāyātu Yathā svarge tathā medinyāmapi tavecchā sidhyatu. Śvastanaṃ bhakṣyamadyāsmabhyaṃ dehi. Vayañca yathāsmadaparādhināṃ kṣamāmahe, tathā tvamasmākamaparādhān kṣamasva. Asmāṃśca parīkṣāṃ mā naya, api-tu durātmata uddhara. Yato rājyaṃ parākramaḥ pratāpaśca yuge-yuge tavaiva eva.
Beccati questo

Nobody

Utente di lunga data
Bho asmākaṃ svargastha pitaḥ: tava nāma pavitram pūjyatāṃ. Tava rājyamāyātu Yathā svarge tathā medinyāmapi tavecchā sidhyatu. Śvastanaṃ bhakṣyamadyāsmabhyaṃ dehi. Vayañca yathāsmadaparādhināṃ kṣamāmahe, tathā tvamasmākamaparādhān kṣamasva. Asmāṃśca parīkṣāṃ mā naya, api-tu durātmata uddhara. Yato rājyaṃ parākramaḥ pratāpaśca yuge-yuge tavaiva eva.
Beccati questo

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Dopo un saluto cosi...non mi serve altro per il resto della giornata.

Se vuoi condividere pioggia e stravento, non c'è problema, per le amiche rinuncio a qualunque cosa......

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
MM

Molti la conosci la formula magica dello specchio riflesso?

Specchio riflesso
Buttati nel cesso
Tira lo sciacquone
Diventi un cagallone!

​
​

Lettrice

Utente di lunga data
ahi ragione pure tu... io pero' ho anche la puzza di maiali, e di fertilizzzanti...e insetti che mai in nessun' altra parte d' italia ho avuto il piacere di conoscere...e quanto mi fanno sckifo ..quanto..
Ma Micia, cara, mo vieni a sentire che bell'odorino di fertilizzanti "biologici" (cacca) entra dalla finestra accompagnato da una brezzolina primaverile... un piacere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.