off topic per chen samurai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
credo che ad aver sostituito i valori in italia come nell'intero pianeta sia stata anche e soprattutto la Televisione e chi la governa innanzi tutto ( gli interessi economici )

"E'" tutto cio' che passa attraverso di lei, prende realtà solo quello che passa attraverso quel tubo catodico.., la realtà , il costume, il gusto il pensiero, l'opinione, l'educazione...tutto è governato attraverso il suo assoluto controllo.

Se non ci fosse quel monitor una Ventura chi sarebbe?
e la velina...e con loro tutto cio' che si ritiene erroneamente perfettamente INUTILE, e che invece è STRUMENTALE piu' di quanto non si immagini...

Questa nostra è piccola realtà virtuale credo che sia come un microcosmo fatto di di piccole miserie del quotidiano o di dinamiche consuete anche nel reale...è anche questa una rappresentazione della realtà, come puo' esserlo un mercato...ognuno si adatta dove piu' gli piace...
...amica mia... quello che scrivi, lo sosteneva il grande Pier Paolo Pasolini qualche anno fa... voce intelligente e acuta... come pochi... un abbraccio.

Lettrice

Utente di lunga data
..o a bicchiarate sui denti
No peggio tavoli sui denti e sedie sulla schiena

Ma senza la classica scena del rompere il collo della bottiglia per minacciare manco mi scomodo

Miciolidia

Utente di lunga data
Chen

...amica mia... quello che scrivi, lo sosteneva il grande Pier Paolo Pasolini qualche anno fa... voce intelligente e acuta... come pochi... un abbraccio.

quello che ho scritto credo che prima di Pasolini lo abbia scritto Popper....e non mi fare apparire quella che non sono e che non voglio apparire...;-)

P

procultura

Guest
quello che scrivo prima di Pasolini credo lo abbia scritto Popper....e non mi fare apparire quella che non sono e che non voglio apparire...
Popper prima di Pasolini?? ahahah ...

p.s. non avere inutili preoccupazioni, infatti non appari nulla

O

Old chensamurai

Guest
ho scritto di proposito quà con l'accento.......ma tu ovviamente non ci sei arrivato ho scritto di proposito anche che era un accento quello sulla u, ma TU sfigato non puoi capire!!!
sei troppo pieno di te stesso e impegnato a trovare l'errore altrui per arrivarci e per avere un pochino di umorismo...

Chen sarai anche colto e forse intelligente

ma per essere educato raffinato ed elegante devi ripartire dall'asilo....dove tutti abbiamo imparato i ritornelli ..........

ti consiglio anche una maestra di sostegno........hi... hi... hi... hi.. hi..
...sì, sì... l'hai fatto di proposito... sì, sì... certamente... immagino che, di proposito, in quello che hai scritto ora, tu abbia omesso le virgole... e i punti... vedi, la struttura sintattica di quello che hai scritto, fa semplicemente vomitare... mi fai pena...

Miciolidia

Utente di lunga data
MM

No peggio tavoli sui denti e sedie sulla schiena

Ma senza la classica scena del rompere il collo della bottiglia per minacciare manco mi scomodo
imparariamo da questa Iena doc

la sedia è a portata di mano e quindi bella maneggevole..leggera...si scaraventa con facilità...

il tavolino invece...eh..il tavolino invece? ohibo'

Iena come fai a lanciarlo sui denti?

Lettrice

Utente di lunga data
imparariamo da questa Iena doc

la sedia è a portata di mano e quindi bella maneggevole..leggera...si scaraventa con facilità...

il tavolino invece...eh..il tavolino invece? ohibo'

Iena come fai a lanciarlo sui denti?
Se Maometto non va alla montagna... i denti andranno a sbattere sul tavolino

La tecnica e' semplice e prende l'avversario di sorpresa... lo acchiappi alla nuca e velocente abbassi la testa sul tavolino... vien meglio se l'avversario e' seduto

O

Old sfigatta

Guest
...sì, sì... l'hai fatto di proposito... sì, sì... certamente... immagino che, di proposito, in quello che hai scritto ora, tu abbia omesso le virgole... e i punti... vedi, la struttura sintattica di quello che hai scritto, fa semplicemente vomitare... mi fai pena...
ripeto......quà, chi è penoso, sei solo tu!!!!!!!!!!

ora basta, non ti risponderò più perchè sono stanca...
MI ANNOI...

O

Old chensamurai

Guest
Popper prima di Pasolini?? ahahah ...

p.s. non avere inutili preoccupazioni, infatti non appari nulla
...amico mio... ma sei peggio di me?... pensavo di essere io la belva del forum!... ma nemmeno tu scherzi!... è chiaro che è stato Pasolini e solo dopo...l'amico Karl... tra l'altro, in un contesto molto diverso e partendo da presupposti diversi... però... insomma... è perdonabile...

Lettrice

Utente di lunga data
Se passi a Cagliari quando c'è pure il canide, si organizza
Il canide arriva a Giugno...
... tutti al mare... tutti al mare... a ballare l'alligalli... o no aspetta... a mostrar le chiappe chiare

Old Otella82

Utente di lunga data
Dice questa Sara: "se vogliamo Freud e Jung possiamo ricorrere a wikipedia"

…senti, Miss Ignoranza… dimmi… dove avrei citato Freud e Jung?... Citazioni ne ho fatte… ma per lo più citando G. A. Kelly… che tu, ovviamente, non conosci…

Chen... è ora che tu capisca che l'ironia non si racchiude nel tuo singhiozzare in ogni post "hihihihi", l'ironia è altro. Se tutti questi anni di studio non ti sono serviti a capire, che questa Sara ti sta prendendo per i fondelli, e ti sta dicendo "se vogliamo pillole di filosofia o psicologia le cerchiamo sull'enciclopedia", davvero viva l'ignoranza.
Dovresti calmarti sai?! perchè chiunque sia questa persona ha un'arma in più di te: non si gonfia come un tacchino ragliando e delirando ("implorami.. vieni da me.. e io ti insegnerò"
) ironizza in maniera..ooooohhh simpatica!
impara amico mio.. impara.. ti voglio bene.. prova ad espanderti, sei limitato lo vedi?!

Nobody

Utente di lunga data
Il canide arriva a Giugno...
... tutti al mare... tutti al mare... a ballare l'alligalli... o no aspetta... a mostrar le chiappe chiare
A giugno? Allora devo già prenotare
seeee...le mie sono già nere...quest'anno per la prima volta in vita mia ho fatto il bagno a gennaio

O

Old chensamurai

Guest
Dice questa Sara: "se vogliamo Freud e Jung possiamo ricorrere a wikipedia"

Chen... è ora che tu capisca che l'ironia non si racchiude nel tuo singhiozzare in ogni post "hihihihi", l'ironia è altro. Se tutti questi anni di studio non ti sono serviti a capire, che questa Sara ti sta prendendo per i fondelli, e ti sta dicendo "se vogliamo pillole di filosofia o psicologia le cerchiamo sull'enciclopedia", davvero viva l'ignoranza.
Dovresti calmarti sai?! perchè chiunque sia questa persona ha un'arma in più di te: non si gonfia come un tacchino ragliando e delirando ("implorami.. vieni da me.. e io ti insegnerò"
) ironizza in maniera..ooooohhh simpatica!
impara amico mio.. impara.. ti voglio bene.. prova ad espanderti, sei limitato lo vedi?!

...tutto quello che ti pare... amica mia... osservo solamente... e lo faccio, seduto in disparte, limandomi le unghie... per dirla con il grande James Joyce... che si scrive "dell'ignorante" e non "di ignorante"... e si scrive "" e non "ne"... lo so, lo so... è lingua italiana... non è ironia... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.