O
Old sperella
Guest
ce l'hai messa su un piatto d'argento sorry .vabbè ho capito...pensavo foste un po' più seri ma vedo che ho sbagliato forum...
Divertitevi tra di voi giovani...
in realtà a me non è scesa la minestrina insipida
ce l'hai messa su un piatto d'argento sorry .vabbè ho capito...pensavo foste un po' più seri ma vedo che ho sbagliato forum...
Divertitevi tra di voi giovani...
Può darsi, oggi è sabato...sarà andato a consolarsi con la minestrina inspida![]()
che modi però, chiedeva solo un po' di condimentoprova a porre un quesito più serio e forse ti si risponderebbe..
il problema grave è che tu pensi che il tuo sia un quesito serio....![]()
![]()
![]()
![]()
o sperava che gli dessimo un consiglio utile per trombarsela, non avere grane per essere ricattato e non farlo sapere alla moglie....che modi però, chiedeva solo un po' di condimento![]()
costoso, era meglio un abbonamento a sale&pepeo sperava che gli dessimo un consiglio utile per trombarsela, non avere grane per essere ricattato e non farlo sapere alla moglie....
poteva provare su www.tomponzi.com![]()
dici che potevamo indirizzarlo subito da suor germana?costoso, era meglio un abbonamento a sale&pepe
e noi chi siamo?o sperava che gli dessimo un consiglio utile per trombarsela, non avere grane per essere ricattato e non farlo sapere alla moglie....
poteva provare su www.tomponzi.com![]()
ossignore , muoioe noi chi siamo?
le marmottine della cioccolata?![]()
no, i cavalli delle caramelle....e noi chi siamo?
le marmottine della cioccolata?![]()
no, che poi arrivi in ritardo...ossignore , muoio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per niente golosi e che amano le minestrineno, i cavalli delle caramelle....![]()
![]()
ad avercela, una minestrina insipida....per niente golosi e che amano le minestrine![]()
e cercate di venire almeno al mio funerale ehno, che poi arrivi in ritardo...![]()
non abbatterti su , un piattino di passato te lo offro dai...ad avercela, una minestrina insipida....![]()
![]()
![]()
vado di cannuccia allora!non abbatterti su , un piattino di passato te lo offro dai...
basta che lì sei puntuale....abbiamo una vita pregna noi, lo sai?e cercate di venire almeno al mio funerale eh![]()
lunga però ,che ciucci da casa tuavado di cannuccia allora!![]()
![]()
![]()
giusto! abbiamo la dispensa piena di minestrine in bustabasta che lì sei puntuale....abbiamo una vita pregna noi, lo sai?![]()
ospitale....![]()
![]()
![]()