O
Old Alexantro
Guest
non sempre Amoremio.......non sempresi inizia con la pennellata
e si finisce a credere di volere tutto il quadro
solo dopo si scopre che si tratta di una crosta
non sempre Amoremio.......non sempresi inizia con la pennellata
si inizia con la pennellata
con queste premesse?non sempre Amoremio.......non sempre
ma infatti i ruoli erano scambiativeramente nel mio caso la "crosta" era lui!![]()
![]()
Io sono perfino stanca di dirlo... premesso che trovo l'analisi delle ipotesi di Persa assolutamente veritiera, credo tu debba essere messo in condizione di capire che MAI le cose in questi frangenti sono prevedibili.
Mi spiego, personalmente sarei assolutamente prudente ed in posizione negativa verso una persona che si presentasse con quelle "credenziali"... mi farebbe pensare ad una professionista occulta (quelle oneste e dichiarate dicono subito il prezzole altre sono della categoria "profitti e tornaconti"), ma quel che più conta se, leggi il tuo post n. 49, credi di riuscire a farla franca, credimi, non sai dove ti vai ad infilare!!!![]()
La peggior nemica di queste storie extra non é neppure lapartner, ma l'incognita che si infila sempre a gamba tesa nei piani dei furbacchioni.
Non hai neppure la più pallida idea di quante e quali occasioni imprevedibili ed ingannevoli abbiano fregato chi credeva di essere una faina
e quando poi devi pagarne le conseguenze, ti rendi conto di esserti messo in mano ad una situazione esistenziale "usuraia" e per un po' di avere ti troverai nelle sabbie mobili del dare...![]()
Se sei in crisi per qualunque motivo nel rapporto di coppia, lavora sulla crisi non sulle panacee che ti incasinano di più il problema.
Vuoi aggiungere alla tua situazione di coppia non brillante anche problemi in palestra? Non mi pare ci voglia molto per capire che vai incontro ad una situazione facilmente ritorsiva o ricattatoria... se proprio devi trasgredire (io sono contraria, sia chiaro) fallo "fuori" dai tuoi rapporti esistenziali pubblici che potrebbero interferire negativamente nel tuo quotidiano !!!
Bruja