pensi di essere l'unica?ma a me solo che la chiama cibo insipido mi fa girare le balle , pensa te![]()
pensi di essere l'unica?ma a me solo che la chiama cibo insipido mi fa girare le balle , pensa te![]()
ora mettiti tu in fila e non spingerepensi di essere l'unica?![]()
io invece adoro essere chiamata cibo insipidopensi di essere l'unica?![]()
OT : ma siete ancora a dieta ?io invece adoro essere chiamata cibo insipido![]()
lo so, spaiacravatte...io invece adoro essere chiamata cibo insipido![]()
non nominare quella parolaOT : ma siete ancora a dieta ?
non mi ha ancora risposto se la minestrina insipida la mngia ancora o se è a dieta...OT : ma siete ancora a dieta ?
Ok ho capito : verdurine e cibo finto cinesenon nominare quella parola![]()
racchia, ho perso 8kg![]()
![]()
![]()
Puoi variare qualcosa, aggiungerci qualche spezia nuova, ma sempre minestra deve rimanere.neanche un po' di pizza ogni tanto?![]()
ma guarda che non te lo prescrive il medico di mangiare la minestrina : eliminala e buttati sul succedaneo del caviale .
io l'ho sdetto al secondo post..avanti il prossimo/a![]()
questo è il tuo benvenuto per unf ?![]()
![]()
![]()
vabbè ho capito...pensavo foste un po' più seri ma vedo che ho sbagliato forum...disponiamo di un'ampia scelta di emoticon (meno obsolete delle tue) anche noi!![]()
hai ragionepiantatela di andare ot.
Dobbiamo aiutare il cipollotto![]()
il cipollotto se n'è andato...piantatela di andare ot.
Dobbiamo aiutare il cipollotto![]()
vabbè ho capito...pensavo foste un po' più seri ma vedo che ho sbagliato forum...
Divertitevi tra di voi giovani...
sarà andato a consolarsi con la minestrina inspidail cipollotto se n'è andato...![]()
![]()
prova a porre un quesito più serio e forse ti si risponderebbe..vabbè ho capito...pensavo foste un po' più seri ma vedo che ho sbagliato forum...
Divertitevi tra di voi giovani...